Entra

Visualizza la versione completa : abbigliamento fuoristrada a Roma

silviasilvia
19-07-2006, 10:43
Vista la penuria di negozi del genere, per chi non lo conoscesse vi segnalo RANALDI, via del governo vecchio 103, tel 0668804917.

Da fuori sembra solo un officina, dietro ha un sacco di cose anche perchè il figlio di Ranaldi segue una squadra di ragazzini crossisti.

Molto gentili e disponibili, buoni prezzi: una pettorina completa da enduro della axo, l'unica di cui ho trovato una misura piccola che mi andasse, la S) l'ho pagata 95€ (di listino era 135)

;)

passatore
02-08-2006, 14:10
Tiringrazio in veste di "forestiero"
Sono a Roma da non molto e queste chicche informative sono assai gradite:D

Musashi II
09-08-2006, 18:34
Io cercavo dei stivali per l' off ....
Qualche consiglio e prezzo ?

Bierhoff
10-08-2006, 14:42
Io cercavo dei stivali per l' off ....
Qualche consiglio e prezzo ?

anch'io ma non cerco una cosa troppo tecnica ... diciamo una bella via di mezzo tra un turistico e un cross ... ma l'importante è che non entri neanche una goccia d'acqua

silviasilvia
13-08-2006, 18:04
anch'io ma non cerco una cosa troppo tecnica ... diciamo una bella via di mezzo tra un turistico e un cross ... ma l'importante è che non entri neanche una goccia d'acqua

io ho un paio di alpinestars da enduro e di acqua ne entra taaaaaanta, non so se esistono stivali stagni....

se vuoi una via di mezzo prova gli infinity oxtar, se li prendi al box 45 a portaportese li paghi sui 170€ (a noi avevano fatto 150 ma solo perchè il gruppo era bello nutrito!)