Entra

Visualizza la versione completa : vendite kapponi

r11r
19-07-2006, 10:10
...ieri sono andato da un negoziante moto Bmw delle mie parti per vedere se aveva un k1100rs di mio gradimento ed osservando il suo parco moto ho scambiato due chiacchiere con lui; mi dice che i k100-1100 sono ottime moto ma che al momento non sono affatto richieste, tanto che lui ha deciso di tenerle ancora un po' ma finira' per darle a qualche commerciante da spedire all'estero......mi ha detto anche che l'unico difetto che ha riscontrato su queste moto è che stando ferme per qualche mese, al loro riavvio tendono a rovinarsi facilmente le teste dei cilindri....

....il mio unico interrogativo è la qualità del cambio, avendo avuto una r1100r con un cambio di cacc@, mi chiedevo se è un "pregio" di tutte le Bmw o se le K ne sono escluse....

paolo chiaraluna
19-07-2006, 14:38
mi dice che i k100-1100 sono ottime moto ma che al momento non sono affatto richieste, tanto che lui ha deciso di tenerle ancora un po' ma finira' per darle a qualche commerciante da spedire all'estero..

peccato, così belle....:(

r11r
19-07-2006, 14:51
....il discorso è sempre il solito: pur di NON venderle ad un privato ad un prezzo basso, se ne disfano in blocco, dandone via 4 o 5 al prezzo di una!!!

Comunque un venditore se ti "regala" una moto su cui deve darti la garanzia, poi sei lì tutti i momenti per ogni piccola scemata, non ne vale la pena: mandandole all'estero ti dimentichi di tutti i catorci di cui ti liberi.

MUMU
19-07-2006, 14:53
...ieri sono andato da un negoziante moto Bmw delle mie parti per vedere se aveva un k1100rs di mio gradimento ed osservando il suo parco moto ho scambiato due chiacchiere con lui; mi dice che i k100-1100 sono ottime moto ma che al momento non sono affatto richieste, tanto che lui ha deciso di tenerle ancora un po' ma finira' per darle a qualche commerciante da spedire all'estero......mi ha detto anche che l'unico difetto che ha riscontrato su queste moto è che stando ferme per qualche mese, al loro riavvio tendono a rovinarsi facilmente le teste dei cilindri....

....il mio unico interrogativo è la qualità del cambio, avendo avuto una r1100r con un cambio di cacc@, mi chiedevo se è un "pregio" di tutte le Bmw o se le K ne sono escluse....
Sono moto a mio avviso meravigliose sotto tutti i punti di vista. Sul cambio non ho mai avuto niente da ridire su nessuna delle mie 3 kappa. Quello delle R non lo conosco quindi non posso fare confronti. Cmq a me sembra preciso negli innesti e con una rumorosità a norma. ;)

Gioxx
19-07-2006, 15:05

Mah secondo me non sono mai state richieste!!;)

Evangelist
19-07-2006, 15:50

Infatti .... senza la serie K in questo momento staremmo parlando di Bmw ... Auto però!!! negli '80 questo modello salvò letteralmente dalla chiusura l'allora divisione moto (adesso è società a se stante!!);)

MUMU
19-07-2006, 15:53
...ma poi parli proprio tu che appoggi le tue sacre chiappe su un attrezzo chiamato KAPPA :eek:

cecco
19-07-2006, 22:17
Il K (quello vecchio!) é un motore eccezionale. Riguardo al cambio, per la mia esperienza non é certo da giapponese ma comunque meno carrarmatesco di quello della R.