Entra

Visualizza la versione completa : matrimonio wunderlich-touratech

aspes
19-07-2006, 09:12
no, non si sono fuse, e' stata una cosa piu' limitata, il mio cupolino wunderlich piccolo e' supportato solo dai lati , e quindi in ripresa da basso regime sbatacchiava un bel po', per calmargli le frenesie l'ho spostato con la staffa per cupolino touratech, quella regolabile con i pomelli e fatta per il cupolino originale. E' bastato piegarla un po' per trovare l'angolo giusto e il matrimonio e' riuscito a perfezione... il cupolino ha messo la testa a posto e non si muove piu' !

ps: mi sono dentistizzato! dato che per l'estate ho deciso di venire a lavorare in moto per andare al mare quando esco ho regolato le sospensioni come standard originale, messo la sella normale anziche' la touratech, il confort ora al confronto e' principesco, e per venire in ufficio va benissimo, oltretutto in citta' la sella piu' bassa aiuta molto.Poi in autunno appena le temperature calano e torno a supermotardizzare su per i monti tornero' all'assetto da combattimento...:lol:

pepot
19-07-2006, 10:13
una foto potevi anche metterla..........................

aspes
19-07-2006, 11:00
una foto potevi anche metterla..........................

ho fatto il lavoretto ieri sera...comunque non c'e' niente di eclatante, il supporto touratech sembra molto ben fatto, solo che essaendo concepito per il plexi originale temevo di avere problemi.il minicupolino wunderlich dovrebbe vibrar poco perche' ie' piccolo ma essendo leggero, sottile e vincolato solo ai lati sotot i 3000 giri sbatacchiava in maniera indegna(altri che ce l'hanno potranno confermare).ho piegato un po' la staffa touratech e cosi' tiene ben fermo anche il cupolino wund...

pepot
19-07-2006, 11:11
ho fatto il lavoretto ieri sera...comunque non c'e' niente di eclatante, il supporto touratech sembra molto ben fatto, solo che essaendo concepito per il plexi originale temevo di avere problemi.il minicupolino wunderlich dovrebbe vibrar poco perche' ie' piccolo ma essendo leggero, sottile e vincolato solo ai lati sotot i 3000 giri sbatacchiava in maniera indegna(altri che ce l'hanno potranno confermare).ho piegato un po' la staffa touratech e cosi' tiene ben fermo anche il cupolino wund...
ok comunque quando hai tempo posta una foto lo stesso........ :lol:
magari serve a qialcuno ;)