aspes
19-07-2006, 09:12
no, non si sono fuse, e' stata una cosa piu' limitata, il mio cupolino wunderlich piccolo e' supportato solo dai lati , e quindi in ripresa da basso regime sbatacchiava un bel po', per calmargli le frenesie l'ho spostato con la staffa per cupolino touratech, quella regolabile con i pomelli e fatta per il cupolino originale. E' bastato piegarla un po' per trovare l'angolo giusto e il matrimonio e' riuscito a perfezione... il cupolino ha messo la testa a posto e non si muove piu' !
ps: mi sono dentistizzato! dato che per l'estate ho deciso di venire a lavorare in moto per andare al mare quando esco ho regolato le sospensioni come standard originale, messo la sella normale anziche' la touratech, il confort ora al confronto e' principesco, e per venire in ufficio va benissimo, oltretutto in citta' la sella piu' bassa aiuta molto.Poi in autunno appena le temperature calano e torno a supermotardizzare su per i monti tornero' all'assetto da combattimento...:lol:
ps: mi sono dentistizzato! dato che per l'estate ho deciso di venire a lavorare in moto per andare al mare quando esco ho regolato le sospensioni come standard originale, messo la sella normale anziche' la touratech, il confort ora al confronto e' principesco, e per venire in ufficio va benissimo, oltretutto in citta' la sella piu' bassa aiuta molto.Poi in autunno appena le temperature calano e torno a supermotardizzare su per i monti tornero' all'assetto da combattimento...:lol: