Entra

Visualizza la versione completa : Curiosity Kill The Cat :-(

bruno
19-07-2006, 08:15
Ebbene si gente....l'ha fatto...

Questa mattina il gatto di mio cuggggina s'è fatto le unghie sulla mia sella....ciuffetti bianchi spuntavano in qua e in la', e sopra, le maledette tracce delle sue sporche zampette pelose a mo' di firma...ora che faccio:

1. Lo eviro
2. Gli faccio le unghie con la lima
3. Lo brucio vivo (animalisti astenetevi...)
4. Uccido mia cuggggina che lascia il gatto "Outside"
5. Cambio sella
6. Cambio gatto
7. Cambio moto :lol:

Deckard
19-07-2006, 08:17
ecco...la cosa che mi auguro mai mi debba succedere. Odio i gatti e figuriamoci se mi dovessero rigare la moto. Se ne avessi la possibilità lo eliminerei fisicamente.

Münchener Kindle
19-07-2006, 08:19
U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO

bruno
19-07-2006, 08:20
Dici di andarci "di maniere forti????"...

ZAO DARIO :)

mototour
19-07-2006, 08:22
Caro concittadino al 50% (mia madre è di Cesena....), anche a me successe ma, onde evitare guai familiari et terribile discussione, decisi per il rivestimento della sella, 50 Euro o poco più ed un lavoro sopraffino.
(il problema è che il rivestitore stà qua a FI ma se passassi da queste parti....)

I miei saluti a Cesena, i miei nonni abitavano al ponte nuovo, vicino all'ippodromo....:)

Deckard
19-07-2006, 08:23
hola bruno...

vedi...la tua sfiga é doppia (o tripla? boh...) perché il gatto é di tua cugina.... é dura ammazzare il gatto di tua cugina (quanti anni ha? piu é piccola ...piu é dura). Alla meno peggio assolda un killer moldavo... moralmente comunque sarai il mandante dell'omicidio.

Comunque ribadisco: spero mai debba succedermi una cosa così....

bruno
19-07-2006, 08:28
Salutammo i parenti di mototour del ponte nuovo :lol:

Il gatto è della mia piccola cugggggina...era anche un gatto rosso simpatico......fino a questa notte :( :( :(

di solito lascio il casco appoggiato sulla sella, ma questa notte........'anculo.......per ora i ciuffetti sono "gestibili" pensavo di dar loro fuoco sperando che "coagulino" (estintore alla mano :lol: :lol: :lol: )...

fmloco
19-07-2006, 08:29
Devi fargli perdere il vizio di salire sulla moto.
I miei sono talmente idioti che cercando di salire sulla moto sono riusciti a farmi un segno anche sul serbatoio e sul parafango davanti!!! (sistemato con lucidatura)
E comunque mettere sempre un panno sulle selle. Ahimè l'ho imparato dopo che me le hanno rovinate tutte e due.:(
Bagnalo, menalo, fagli prendere paura qaundo è seduto sopra. Se ce lo becchi.
Forse c'è anche in giro un qualche prodotto che da loro fastidio.:weedman:

Deckard
19-07-2006, 08:31
Forse c'è anche in giro un qualche prodotto che da loro fastidio.:weedman:

http://digilander.libero.it/tuttoarmi/Fucile_trustyp%5B1%5D.jpg

bruno
19-07-2006, 08:31
Il gatto è furbo, mai beccato sulla sella (solo una volta l'ho visto che tentava di accendere la moto....:lol: :lol: :lol: :lol: )

PIERO S
19-07-2006, 08:32
U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO U-CCI-DETELO

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

19-07-2006, 08:34
che animale odioso......

bruno
19-07-2006, 08:36
che animale odioso......

Parli di Deckard vero??? :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:

Deckard
19-07-2006, 08:36
Parli di Deckard vero??? :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:

non fare domande ovvie....

AdoroQuellinMoto
19-07-2006, 08:38
Non è detto che sia quello di tua cugina:confused: magari è qualke gatto amico di quello di tua cugina!!!tu perchè lasci la moto fuori???:mad: :mad: mettila in garage no??Anche io la mattina trovo la macchina piena di cacchine di uccellini ma sono io che vivo in campagna cosi sono diventata pratica di lavaggi al volo prima di uscire di casa!!!EVVIVA LE BESTIOLE!!!!:lol: :lol: :lol:

bruno
19-07-2006, 08:48
Lascio la moto "fuori" sapendo che ci dovrà rimanere "solo" 5 ore....ma questa notte....il fattaccio :( :( :(

Lenny
19-07-2006, 08:48
allora sono fortunato! il mio mi fa solo qualche pisciatina ogni tanto sulla gomma posteriore.....

bruno
19-07-2006, 08:51
allora sono fortunato! il mio mi fa solo qualche pisciatina ogni tanto sulla gomma posteriore.....

Beato te!!!!! :lol: :lol: :lol:

echo21
19-07-2006, 08:55

Questa mattina il gatto di mio cuggggina s'è fatto le unghie sulla mia sella....ciuffetti bianchi spuntavano in qua e in la', e sopra, le maledette tracce delle sue sporche zampette pelose a mo' di firma...ora che faccio:

1. Lo eviro
2. Gli faccio le unghie con la lima
3. Lo brucio vivo (animalisti astenetevi...)
4. Uccido mia cuggggina che lascia il gatto "Outside"
5. Cambio sella
6. Cambio gatto
7. Cambio moto :lol:

Direi che l'occasione è propizia per CAMBIARE MOTO! :lol: :lol::arrow:
D'altra parte il danno c'è :lol: :lol:

jtrottle
19-07-2006, 09:29
Dopo vari segni e danni ho cercato nella voce "repellenti per gatti", e ho trovato dei rimedi naturali per tenerli lontanti: aceto, e naftalina. Sono gli odori forti che danno fastidio. All'inizio ho usato entrambi, l'aceto è meno efficace, ma la naftalina...
Ho messo la naftalina in 2 barattoli che poi ho bucherellato, e uno dei quali sulla sella.
Adesso il mio box odora di nicchia da cimitero ma...bye bye gatti!!!

Lamps!

:)

AleConGS
19-07-2006, 09:42
Fatti rimborsare da tua cugina, così ti risparmi il costo dei proiettili (probabilmente ci pensa lei) :lol: :lol:

bruno
19-07-2006, 09:45
eh, devo dire che la puttanata è stata per colpa mia....dovevo pensarci che prima o poi potesse accadere (abito in campagna...)....

....non pensavo che il gatto ce l'avesse con il mio BMW (la hornet non l'eveva mai toccata)...:lol: :lol: :lol: :lol:

Degus
19-07-2006, 09:45
chiama un vicentino.....:-p

bruno
19-07-2006, 09:46
mais porquoi? mais porquoi? :lol: :lol: :lol:

Burro
19-07-2006, 09:48
io....nel dubbio....mi affiderei alla saggezza popolare:"...non c'è cosa piu divina che ******** la cugina...." :weedman:

luke_64
19-07-2006, 09:51
Potresti rivestire la sella con la pelle del gatto, così risparmi sulla materia prima e ti togli la soddisfazione :lol: :lol:

bruno
19-07-2006, 09:53
io....nel dubbio....mi affiderei alla saggezza popolare:"...non c'è cosa piu divina che ******** la cugina...." :weedman:

Mia cugggggggina ha 11 anni :confused:

AleConGS
19-07-2006, 09:58
Mia cugggggggina ha 11 anni :confused:

beh se il gatto è effettivamente di sua proprietà la il proprietario deve rispondere...es. se tiri sotto un cane il proprietario ti deve risarcire i danni perchè non chiedi al padre se ha un'assicurazione RC? magari ruiscite a farlo passare da lì....

almeno così mi sembra di ricordare, prova a informarti :confused:

mattia
19-07-2006, 09:59
Leggendo il titolo ho pensato ke il cantante dei Curiosity fosse passato a miglior vita! :-o

Beh cmq. la risposta te la sei già dato da solo :"Kill the cat!" ....:confused:

Ora devi solo trovare il modo diciamo così......... migliore! :confused: :lol:

Se vuoi ti presto il mio avatar...... è veloce ed indolore! :-o

:lol: :lol: :lol:

bruno
19-07-2006, 10:01
Ma no, via, non rompero' la vita a nessuno e poi nessuno ha le prove reali che il gatto effettivamente sia il suo (anche se mi sembra parecchio ovvio...)...

Lo farò presente alla mamma, ma giusto per dirgli di tenere il gattaccio chiuso in casa la notte....

Per ora mi tengo la sella con i ciuffetti....fà molto punk....:lol: :lol: :lol:

albabike
19-07-2006, 10:01
F U O C O !

rapido
definitivo
purificante

andrew
19-07-2006, 10:06
BEATO TE.
Io ho dovuto rivestire TRE volte la sella dello SCARABEO......
Sul K fortunatamente hanno trovato di loro gusto la freccia sinistra.......
Ah dimenticavo i miei (due) NON SONO GATTI ma BOXER!!! E ci vanno non con le unghiette ma con i DENTINI!

GOBBOMAI
19-07-2006, 10:06
e comprare un telo copri moto da 5,90 € ?

poi per me i gatti possono morire tutti eh...............

guirid
19-07-2006, 10:08
basta legare un rottweiler al guinzaglio al cavalletto centrale della moto ad aspettare...

bruno
19-07-2006, 10:10
Il telo cell'ho, ma quando sai che la moto deve rimanere "incustodita" solo per poche ore, non perdi tempo nel coprirla...

ma questa volta, l'ho pagata...

L'idea del cagnazzo legato al cavalletto non è male pero'...:lol: :lol:

Smart
19-07-2006, 10:33
Il telo cell'ho, ma quando sai che la moto deve rimanere "incustodita" solo per poche ore, non perdi tempo nel coprirla...

ma questa volta, l'ho pagata...

L'idea del cagnazzo legato al cavalletto non è male pero'...:lol: :lol:

legaci invece il gatto...ma mentre vai in giro!

bruno
19-07-2006, 10:39
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Not bad!

pradu
19-07-2006, 10:53
metti delle bottiglie di plastica piene d'acqua intorno alla moto.

(lo so sembra una ca@@ata ma funge...)

maxthud
19-07-2006, 10:58
il rotweiller della mia morosa mi ha corroso l'anodizzatura dei cerchi a forza di pisciate
una volta l'ho colto sul fatto, ho preso la rincorsa a 130 e gli ho mollato un calcio, ma subito dopo stavo per essere divorato...
visto che ho ancora bisogno di un giusto sfogo se vuoi vengo io a prelevare il gatto stronzo...

Smart
19-07-2006, 11:00

no ottima! ma come fai ad infilarci dentro gli alligatori? ah ho capito li infili da piccoli e aspetti che crescano;) ;)

luke_64
19-07-2006, 11:03
BEATO TE.
Io ho dovuto rivestire TRE volte la sella dello SCARABEO......
Sul K fortunatamente hanno trovato di loro gusto la freccia sinistra.......
Ah dimenticavo i miei (due) NON SONO GATTI ma BOXER!!! E ci vanno non con le unghiette ma con i DENTINI!
Per forza scusa, per tenere i boxer devi avere il boxer, non il K !!! :lol: :lol: :lol:

spazzacamino5
19-07-2006, 11:06
Io quando vado in campagna metto un repellente per gatti sulla moto ed intorno, poi copro al sella fissandola con delle solide mollette alla carena e alle maniglie, cerco inoltre di lasciare un solido imprinting negativo al gatto, nel senso che se mi arriva a tiro non becca carezze.

Sei un pigrone dovevi metterla in garage.

mattia
19-07-2006, 11:10

Sì infatti funziona, anke davanti alle porte di casa! ;)

bruno
19-07-2006, 11:11
...e macche ca@@o non pensavo che quella sporca palla di pelo rossa miagolante, avesse delle unghiette cosi' maledette....e soprattutto pensavo che il mio RR de fero fosse inscalfibile (a parte il rigo "di chiave" simpaticamente trovato la sett. scorsa....senzo puzza di macumba...)....:confused:

GHIAIA
19-07-2006, 11:14
Pensa che al posto del coniglietto ci sia il suddetto gatto..

http://blogs.dotnethell.it/filestore/1291_1_76.jpg

oppure

http://static.flickr.com/30/56991521_244e8548da_m.jpg
se hai voglia di sbatterti un attimo poi...
http://www.curiosum.org/bilder/bunny-suicide.gif

Giovek
19-07-2006, 11:26
Ti riporto due esperienze:

1. un mio compagno di classe del liceo si vantava di fare un gioco con suo cugino molto divertente: catturavano due gatti, li imbevevano di benzina, li davano fuoco e vinceva quello che schiattava dopo essere arrivato più lontano.

2. una mia amica aveva un gatto in condominio che era andato a farsi le unghie sulla cappotta di un Mercedes SL. Il gatto fu trovato morto. Lei, per vendetta, disegnò una margherita enorme con una chiave sul cofano dell'SL.

Nel tu caso utilizzerei il primo esempio!

lucianoerre
19-07-2006, 14:40
per il http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag4/49.gif c'è una soluzione : http://www.geocities.com/Heartland/Grove/4584/gato_ala_vicentina.html :lol: :lol: :lol:

bruno
19-07-2006, 14:41
A Lucia', ma che siti frequenti!!??..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mattia
19-07-2006, 14:56
Uhauahuahauha.......:lol: :lol: :lol:

Ke bella ricettina!

Cinsietta
19-07-2006, 15:01
Ciao Bruno!!!

Innanzitutto cambia l'avatarro che quello mi fa pena
Dopodichè uccidi il gatto perchè devono imparare che le selle non si toccano
Infine non dimenticarti le pallettes rouge per domani sera

Sono stata spiegata?!?!?!

:lol: :lol: :lol:

bruno
19-07-2006, 15:16
Ciao Cinthya, innanzitutto giu' le mani dal mio stupendo avatar....mi ci sono voluto anni di dieta per entrare in quel vestitino attillato :lol: :lol: :lol:

Al gatto, oggi di ritorno a casa per pranzo, per sbaglio ho dato un calcio nel culo....per sbaglio....moooooolto per sbaglio....:confused:

PAILLETTES CARICATE :) :cool:

Cinsietta
19-07-2006, 15:51
PAILLETTES CARICATE :) :cool:

Ottimo! :cool:

paco68
19-07-2006, 16:26
e va beh...anche a me un gatto ha pisciato sul carterino del motorino d'avviamento....don't touch my pussycat!
ma sopratutto curiosity killedthe cat!

Berghemrrader
19-07-2006, 17:04

Una birra e ti presto il mio Cisco.

"Adora" i gatti...

luke_64
19-07-2006, 17:08
per il http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag4/49.gif c'è una soluzione : http://www.geocities.com/Heartland/Grove/4584/gato_ala_vicentina.html :lol: :lol: :lol:
Un vicentino non si smentisce mai !!!:lol: :lol: :lol:

bruno
19-07-2006, 17:08
"Una birra e ti presto il mio Cisco.

"Adora" i gatti..."

...ma ha la forfora....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Deckard
19-07-2006, 17:16
per Bruno:

quel gatto va ucciso in maniera truce e barbara. Poi appeso in piazza con un cartello con scritta la malefatta...

bruno
19-07-2006, 17:23
per Bruno:

quel gatto va ucciso in maniera truce e barbara. Poi appeso in piazza con un cartello con scritta la malefatta...

seh, e poi chi la sente amiacugggggina :confused: :confused: :confused: :confused: :(

Cinsietta
19-07-2006, 17:27
seh, e poi chi la sente amiacugggggina :confused: :confused: :confused: :confused: :(

Glielo facciamo dire dalla barbara, quella che aiuta la truce nell'uccisione del gattaz!