Visualizza la versione completa : nuovi colori 2007 RT
spazzacamino5
19-07-2006, 08:14
Stavo per ordinare la nuova RT rosso piemonte quando il conce mi ha avvertito che dovrebbero, a breve, ricevere la nuova gamma colori per la RT. Sembra che cambieranno tutti e saranno tre sostituiti da un blu, un grigio diverso ed un sabbia. Sembra che la cosa possa riguardare tutta la gamma R (escluse le nuove).
Ne sapete qualcosa ?
Saluti
Spazza
Non lo sapevo, se tolgono il dark graphite fanno una cazzata
catchmeifyou
19-07-2006, 09:35
La mia è rosso piemonte.. e ogni volta che la guardo mi dico che non potevo scegliere colore migliore!! :eek: :eek:
spazzacamino5
19-07-2006, 10:13
La mia è rosso piemonte.. e ogni volta che la guardo mi dico che non potevo scegliere colore migliore!! :eek: :eek:
Io la volevo così con i fianchetti neri. Quoto al 100%, accessori tutti meno radio, gps e sella riscaldata. Poi topcase piccolo borse interne paracilindri.
Ma oggi vado a parlare per vedere se è ancora possibile ordinarla così.
Mi ha telefonato per avvisarmi.
Il graphite da che h capito lo tolgono mettono un nuovo grigio, e poi voglio vedere il sabbia. Comunque i colori cambiano su tutte.
catchmeifyou
19-07-2006, 10:38
Io la volevo così con i fianchetti neri. Quoto al 100%, accessori tutti meno radio, gps e sella riscaldata. Poi topcase piccolo borse interne paracilindri.
Ma oggi vado a parlare per vedere se è ancora possibile ordinarla così.
Mi ha telefonato per avvisarmi.
Il graphite da che h capito lo tolgono mettono un nuovo grigio, e poi voglio vedere il sabbia. Comunque i colori cambiano su tutte.
io l'avevo ordinata senza sella riscaldata.. ma poi mi è arrivata con.. e devo dirti che in alcuni frangenti non mi è dispiaciuto affatto avere il @ulo al caldo.. :)
le borse interne sono molto comode.. ma portano via un po' di spazio..
l'unico problema (e non da poco direi) che ho avuto è che settimana scorsa o dovuto sostituire il disco frizione.. a 17.000 km.. :( :mad:
spazzacamino5
19-07-2006, 15:29
Allora i colori sono un grigio tipo quello della 1150RT il blu quello ora offerto con la K GT e un sabbia beige chiaro.
S.
especchio
19-07-2006, 19:55
Allora i colori sono un grigio tipo quello della 1150RT il blu quello ora offerto con la K GT e un sabbia beige chiaro.
S.
in grigio chiaro sarà bellissima, in blu stupenda e in sabbia beige chiaro per intenditori.
Tutti e 3 belli
in grigio chiaro sarà bellissima, in blu stupenda e in sabbia beige chiaro per intenditori.
Tutti e 3 belli
Sabbia tipo il K LT?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |