Entra

Visualizza la versione completa : Che ne pensate?

marcoroma
18-07-2006, 22:10
Un paio di giorni fa' ,non avendo un caiser da fare, girando su moto.it , sono rimasto incuriosito da questo annuncio http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=889857.... :rolleyes: , non che la stessi cercando, ma a quel prezzo e in quelle condizioni, perche' non provare a contattare l'inserzionista?
Gli ho scritto le solite due righe , chiedendo info un po' piu' dettagliate, e come poter vedere il mezzo , e nel caso fosse andata in porto la cosa, come poter fare per concludere la trattativa...
Oggi , mi è arrivata una sua mail , che vi faccio leggere:

ciao,
io sono ha londra uk. e la moto si trova qui ha una concesionaria e si puo spedire in tuta europa pero prima questa dita chede pagamento anticipato di 20% via western union su mio nome per poter avere la garanzia che moto non parte ha tuo indrizzo per niente e ci sei veramente interesato. Te cuando fai il pagamento w.u. ti da una ricevuta del tuo pagamento e su quela trovi un codice secreto di 10 cifre e mi mandi il foglio scanato via mail e quelo codice lo copri per avere la sigurezza che non prendo soldi prima che ti arivera la moto e dopo che ho fato vedere il pagamento parte la moto verso te , cuando e stata arivata te puoi fare la prova puoi andare ha mecanico e se ti piacera fai i documenti con il coriere e paghi resto di soldi diretamente ha lui e mi dai anche il codice per poter prendere il aconto , se non ti piacera la moto torna qui e te puoi andare tranquillo e ritirerai i'soldi e cosi siamo tuti due tranquili. ciao a presto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo Voi, di cosa si tratta?

A) Non riesce bene ad esprimersi per via della non padronanza della lingua italiana, ma deve realizzare, svendendo la moto.
B) Forse non si rende conto di quello che ha scritto, perche' lui è talmente idiota , e crede che ci sia gente che ancora non conosce questo giochetto....tra l'altro tentando di andare a rubare a casa dei ladri :lol: ( famoso detto romano)
C) Gli mando i soldi facendo il countdown per andare dal Notaio per il passaggio di proprieta' ???

gpepe
18-07-2006, 22:26
...i soldi dalli a me che posso almeno portarti a fare un giro sulla mia nuovissima+ motina....:weedman:

ɐlɔɐlɔ
18-07-2006, 22:28
C... senz'altro C... :lol: :lol: :lol: :lol:

Alting
18-07-2006, 23:13
B) Forse non si rende conto di quello che ha scritto, perche' lui è talmente idiota , e crede che ci sia gente che ancora non conosce questo giochetto....tra l'altro tentando di andare a rubare a casa dei ladri :lol: ( famoso detto romano)

Hai detto bene. Te la ricordi qualche mese fa a Striscia La Notizia la storia della truffa sull'eredità di Mobutu?

Peccato che l'avesse fatta già Totò nel 1962.

ilcobecio
18-07-2006, 23:44
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo Voi, di cosa si tratta?

?

ROTFL!!!
Secondo me la cosa più comica in tutto ciò è che stai meditando di passare dalla MT al KLT!!! :lol:

Hirony
18-07-2006, 23:53
Mai visto Striscia la Notizia, eh? :confused:

maxthud
18-07-2006, 23:53
lasciate perdere, la moto l'ho comprata io
e' arrivata poco fa, ho appena aperto la cassa, e' perfetta, soldi ben spesi

xaro
19-07-2006, 02:45
Intanto credo che ci sia ancora chi ci casca... altrimenti che motivo avrebbero di farlo...

mapicc
19-07-2006, 07:20
L' Annuncio è stato tolto! :lol:

ennebigi
19-07-2006, 07:46
Possibile che esista gente che pensa di essere tanto furba ???
Bruno

mototour
19-07-2006, 07:52
Un paio di giorni fa' ,non avendo un caiser da fare, girando su moto.it ,
Sembra una di quelle mail che arrivano dalla Nigeria dove dicono che vogliono fare una prenotazione alberghiera ma nel frattempo devi spedir loro una decina di cellulari Nokia o altre dove c'è uno che a causa degli utili ottenuti con il petrolio hanno bisogno di trasferire capitali all'estero per non farli figurare nel loro paese, in gergo informatico si chiamano HOAX, bufale!!:mad:

Ricordati sempre cosa dice l'articolo V°: chi ha i soldi in mano ha vinto!:lol: :cool:

mototour
19-07-2006, 07:54
Possibile che esista gente che pensa di essere tanto furba ???
Bruno
E' la legge dei grandi numeri: mando la mail a tanti, qualcuno ci cascherà.
Il caso Wanna Marchi insegna.

marcoroma
19-07-2006, 09:24
L' Annuncio è stato tolto! :lol:

Si ho segnalato il fatto alla redazione di Moto .it

:D :D :D :D :D :D