Visualizza la versione completa : Dubbio su due tubicini che spuntano
Sul lato destro dopo un intervento del meccanico sono spuntati tre tubicini di gomma con un estremo aperto e tenuti insieme da un fermo di plastica. Nulla di grave penso, immagino li abbia toccati spostandoli dalla loro sede. Sono tre tubcini che partono dall'alto tra sella e serbatoio e scendono fino a poco sopra il cavalletto centrale. E' uscita qualche goccia di liquido, forse benzina ma non sono sicuro perche' la macchia e' assorbita dal terreno. Secondo voi che sono?
tubi di spurgo del recupero vapori olio/benzina?
Forse sono i raccordi diretti della benzina.......che sono stati oggetto di richiamo ufficiale.
Altrimenti potrebbero essere gli sfiati del serbatoio......
Oppure i tubicini eiaculatori della moto......sai, a vedere le Brutali girare per le strade, le nostre motazze pure si eccitano........:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Non credo siano i raccordi diretti della benzina piuttosto avevo pensato anche io a tubi di spurgo, ma onestamente non sapevo se esistessero sulle nostre mucche. Allora avra' solo toccato i tubicini e bastera' rimetterli nella loro sede.
Giusto?
Thanks.
Se invece fossero tubicini eiaculatori sarei preoccupato perche' e' uscita veramente poca roba :lol:
Ma è risaputo che la 850 ha "poca coppia"........:weedman: :weedman: :weedman:
La storia sarebbe stata diversa se avesse avuto il 1150.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
er-minio
18-07-2006, 22:03
Sono di spurgo. Tranquillo.
Uno di quelli è lo spurgo dal tappo del serbatoio (in caso di pioggia, schizzi vari durante rifornimento, etc.) fai caso al forellino quando apri il tappo e l'altro, mi pare, il troppo pieno. Capita che pisci qualche goccia di benza.
Grazie Er-minio. Ma di solito dove dovrebbero essere nascosti?
......................La storia sarebbe stata diversa se avesse avuto il 1150.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stai parlando di masturbazione eh?...:lol: :lol: :lol:
er-minio
18-07-2006, 22:16
Grazie Er-minio. Ma di solito dove dovrebbero essere nascosti?
Sulla mia (1150) sono sempre stati a vista dietro la pedana.
Stai parlando di masturbazione eh?...:lol: :lol: :lol:
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
......di potenza dell' eiaculazione...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma allora signfica solo che non ci ho mai fatto caso?
MA allora signfica solo che non ci ho mai fatto caso?
Si...
Anche sulla mia ci sono da sempre, e da sempre cercano di macchiarmi il nero del motore......:mad: :mad: :mad:
Azz... mi sa che avete ragione.. e' solo che la moto oggi e' su una pedana rialzata e per questo non ci avevo mai fatto caso, ma erano state le macchie nere sulla pedana ad insospettirmi. :mad: :mad: :mad:
Grazie mille ;) , gia' stavo cominciando a preoccuparmi, anche perche' giovedi' la bambina deve essere in forma per il viaggetto
Ho la tv accesa su Shark Attack 3, una delle c@g@te piu' grandi che abbia mai visto. In questa scena c'e' la ragazza nell'angolo della cabina della barca mentre lo squalo ringhia come fosse un cane. Arriva lui con la mazza da baseball e lo scaccia. Sembra tutto ok, quando all'improvviso e' spuntato lo squalo veramente cattivo grande come un piccolo yacht che ingoia a bocca aperta due che nuotano. Ma io mi chiedo come si possano fare sti film.
Anche la mia li ha misterioramente penzolanti da sempre.
Fa tanto Terry Gilliam.
Ogni tanto pisciano qualche liquido fosforescente, nauseabondo stile "acido molecolare" che fumando buca l'asfalto e scioglie i tombini. :-o
Comunque confermo quanto detto sopra da quelli piu' preparati del sottoscritto. ;)
Ciao
er-minio
18-07-2006, 22:52
Ma allora signfica solo che non ci ho mai fatto caso?
Sinceramente? Si. ;)
Ho la tv accesa su Shark Attack 3, una delle c@g@te piu' grandi che abbia mai visto. In questa scena c'e' la ragazza nell'angolo della cabina della barca mentre lo squalo ringhia come fosse un cane. Arriva lui con la mazza da baseball e lo scaccia. Sembra tutto ok, quando all'improvviso e' spuntato lo squalo veramente cattivo grande come un piccolo yacht che ingoia a bocca aperta due che nuotano. Ma io mi chiedo come si possano fare sti film.
E guardare. Io sono uno di quelli.:confused:
E la scena di quando la ragazza stava per recuperare in mare la deltaplanista (o cosa): sembrava facesse apposta a non prenderla.
Mamma mia...
Ooops, ci siamo infilati in un discorso di tubetti....
E la scena di quando la ragazza stava per recuperare in mare la deltaplanista (o cosa): sembrava facesse apposta a non prenderla.
Mamma mia...
Ooops, ci siamo infilati in un discorso di tubetti....
Il discorso tanto era quello dei miei tubetti. In effetti quella scena era quasi divertente. :lol: :confused:
Vabbe' vado, e mi sono risparmiato una visita dal mecca domani con relativa figura di m.
A domani
Il discorso tanto era quello dei miei tubetti. In effetti quella scena era quasi divertente. :lol: :confused:
Mi sa che devo andare a dormire, neanche mi ero accorto che eri tu l'autore della discussione.
Per ritornare ai tubetti: ad un mio amico era quasi venuto un colpo perchè gli sembrava di aver visto una crepa sul cardano. Era lo spurgo del tubetto della benzina, una goccia si era sporcata e aveva camminato fine fine.
Da quel momento ammoniamo tutti a non fare il pieno troppo pieno.
:) :)
bordeaux
19-07-2006, 00:33
...spuntano anche a me e la preocupazione è rientrata al primo rifornimento eccessivo... la mukka ha fatto pipì;)
ciao ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |