PDA

Visualizza la versione completa : Gomme: sentite questa.......!

mombasa
18-07-2006, 21:15
Arrivato a 15000 col primo treno di serie... è arrivato il momento di cambiarle.... purtroppo per lavoro sono in ufficio tutto il giorno, il sabato il conce di zona è chiuso e quindi incarico il mi babbo di andare a sentire i prezzi... e qui viene il bello; io volevo le Michelin Pilot Road, il conce gli risponde che:

- hanno solo le Metz (non ho capito se 4 o 6)
- posteriore € 170 + anteriore € 260 = € 430 .....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

allora ha provato ad andare da un meccanico Honda vicino che aveva diverse Mukke parcheggiate nel cortile e ha visto che:

- gli monta le Michelin Pilot Road a € 280 tutto compreso....

che non sarà il miglior prezzo d'italia :confused: .... ma almeno non è neanche un cardano nel chiulo.... :mad:

kingcama
18-07-2006, 21:17
ma è impossibile semplicemente perchè ti farebbe pagare di più la gomma anteriore piuttosto che la posteriore.

IMPOSSIBILE!

Enrox
18-07-2006, 21:31
intanto e' ridicolo che un conce ti dica che ha solo Metzeler perche' i conce non tengono magazzino ma ordinano al grossista di zona di volta in volta... quindi o ti vuole rifilare delle gomme che ha in giacenza oppure e' un fesso... oppure non la racconti giusta.

430 euro per Z6 o Z4 e' un furto a mano armata...

gpepe
18-07-2006, 22:29
...e poi 280 nuri sono un bel prezzo....di solito costano 300, almeno....:weedman:

mombasa
18-07-2006, 22:42
Appunto.... non bastava il tentativo di rapina... ma anche il fatto che ha solo Metz ... e per di più ti dice che l'anteriore costa più del posteriore..... :mad:
ora capisco perchè dal meccanico Honda c'erano diverse Mukke parcheggiate in attesa di lavori....