Visualizza la versione completa : contando che...
...sarebbe la mia prima moto...
userei la moto solo per viaggetti quindi nn per girare in città (bauletti come se piovesse)
la userei al massimo 2 anni per poi dedicarmi ad una moto seria...
i soldi nn crescono sugli alberi...
meglio un transalp del 92 a 1500 euro che poi lo rottamo oppure un gs 650 aziendale da 7000 euri?
che poi si riassume in "secondo voi un transalp del 92 ci arriva al 2008 usandolo diciamo per 5000k l'anno (forse meno)
vi prego è l'ultimo consiglio che vi chiedo poi smetto di rompere!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Supermukkard
18-07-2006, 18:54
come si fa a dire, così a spanne, se una moto del 92 può durare?
bisognerebbe darci un'occhiata ;)
cosi' su due piedi direi F650
Mah, se veramente deve durare solo due anni al massimo e se la Transalp é un minimino a posto (da verificare attentamente!) la scelta per me non si pone neanche: tra due anni dei 7000 che avresti pagato per il giessino ne riprenderesti ben pochi e comunque avresti le tue brave difficoltà a rivenderlo. I 1500 del Transalp per me li riprendi tutti o quasi, e sono convinto che faresti anche meno fatica a piazzarlo. Mal che vada lo demolisci senza grossi rimpianti.
è meglio la Transalp a prescindere ... specialmente se è un 600 ... e mi sa che rottameresti prima l'F650 nuovo che l'Hondina del '92 ... ;) ;) ;) ;)
18-07-2006, 20:31
bel ferro d'epoca........
ilcobecio
18-07-2006, 20:44
Io propongo una via di mezzo:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=829386
(una delle tante che si trovano in giro)
http://www.moto.it/usato/foto/829386.jpg
Io propongo una via di mezzo:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=829386
(una delle tante che si trovano in giro)
http://www.moto.it/usato/foto/829386.jpg
Bella, ma imponente io consiglio Transalp sia per il prezzo che per la maneggevolezza
Tieniti in tasca 4.500 eurini e ripensaci tra due anni
La Transalp è bicilindrica e gira meglio del mono.
Il Giessino non regge il confronto con la Transalp nemmeno a parità di prezzo, figuriamoci con tutti quegli € di differenza, proprio perchè non crscono sugli alberi;)
grazie a tutti... spero in qualche altra voce poi prendo coraggio e faccio la mia scelta...
forza ragazzi ditemi un po'...
Io andrei sul transalp.dueismeglioccheuan
bicilindrico indistruttibile . 1500 euro se è a posto li riprendi anche tra due anni.
toporagno
19-07-2006, 14:34
Il Giessino non regge il confronto con la Transalp nemmeno a parità di prezzo, figuriamoci con tutti quegli € di differenza, proprio perchè non crscono sugli alberi;)
concordo pienamente.
la bmw non si dstingue per i mono 650.
di transalp in ordine ne trovi quanti ne vuoi, e vanno da dio (parlo per esperienza).
lascia stare la f650 (7000 euri?!)
ciao
Sinceramente potresti pensare pure a un'indistruttibile super tenere'!!!
Matteooo
19-07-2006, 14:47
Mal che vada il transalp lo rivendi a pezzi e ci fai pure più di 1500 €!!! ;-))
A parte gli scherzi ne trovi del '97 a 2000€ ed hanno doppio disco altre cavolate ed un design ancora attuale.
fatti un giro su www.transalp.it e cerca la guida all'acquisto dei modelli usati trovi pregi e difetti di tutte le annate dei transalp.
In particolare mi pare che fino al '95 avessero dei problemi alle centraline CDI di accensione cambiarle costa assai caro.
ma allora ce l'hanno con me...
mi hanno mica proposto un k 100 rs a 2500 euri?
che faccio lo prendo? come prima moto è troppo?
guglemonster
20-07-2006, 12:45
un K 100 prima moto???
belin... vai di transalp, e se vuoi stare davvero tranquillo cambia l'olio e vai....
qui motori sono assurdi, non c'hanno mai una pippa, girano sempre, non consumano olio, liquidi, benzina, e le prime serie erano fatte in giappone con std di qulità che manco a casa mia:lol: :lol: :lol: per la birra e il vino bianco fresco ;))
1500 eruo investiti bene..... solo occhio che non sia una moto sfondata da un pirlotto... tutto qui
Come prima moto é abbastanza impegnativa: pesante, ciclistica un pò troppo datata, impostazione di guida faticosa; di contro, un motore godurioso ed un'estetica (secondo me) da MOMA.
Io nella tua situazione non la prenderei.
K100rs senza dubbio. Grande moto.
Certo che come prima moto... però inizi piano piano e poi ti abitui.
Invece tra il gsino e il transalp, la honda è ottima.
L'aveva il mio amico.Và bene ovunque consuma poco e cammina abbastanza.
L'unico diffetto sono le centraline di accensione che a volte si rompono ( sono 2 una per ogni cilindro )
Come prima moto sarebbe ottima ma io, anche a costo di sforzi prenderei il k
chiaro che nn voglio impastarmi a metà della rampa dei box...
mah...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |