Visualizza la versione completa : Dove trovare Hepco & Becker in Centro Italia?
Manco a pensarci di trovare qualcosa nella mia Regione, ma tra Lazio, Marche, Umbria ed eventualmente Campania, dove posso trovare rivenditori H&B e Touratech abbastanza forniti in modo da poter vedere prima di comperare o ordinare?
Devo decidere sulle valige laterali alterative alle BMW per la mia 1200GS e borsa da serbatoio...
guglemonster
18-07-2006, 16:46
ne stavamo giusto discutendo, se non hai fretta, ti faccio risparmiare e mi ringrazierai, ma solo se non hai fretta che è un parto di qualche giorno ;))
ne stavamo giusto discutendo, se non hai fretta, ti faccio risparmiare e mi ringrazierai, ma solo se non hai fretta che è un parto di qualche giorno ;))
..."ne stavamo" chi?!!? :confused: :( :weedman:
Qui dico che devo decidere, ma in pratica ho deciso, H&B Alu Esclusiv 30L sx + 40L dx solo che prima di "dare moneta" voglio "vedere cammello"!
Cmq, ti ringrazio fin d'ora (ma TO non è un po' lontanuccio? :cool: )
guglemonster
18-07-2006, 17:04
alura, da quello che mi è stato detto, e mio cuggino spero sia già morto, le H&B sono molto meno pratiche più delicate meno affidabili e costano come le touratech...... a partià di spesa Touratech.
se poi vuoi spendere meno della metà, allora ti metti lì e apetti un paio di gg che siamo in parto, io mi sforzo e gli amici mi tengono le braccia ;)))
Manco a pensarci di trovare qualcosa nella mia Regione, ma tra Lazio, Marche, Umbria ed eventualmente Campania, dove posso trovare rivenditori H&B e Touratech abbastanza forniti in modo da poter vedere prima di comperare o ordinare?
Devo decidere sulle valige laterali alterative alle BMW per la mia 1200GS e borsa da serbatoio...
scusa perchè non compri on line???
scusa perchè non compri on line???
ci ho pensato, ma se fosse possibile vedere prima cosa sto comperando... Della 1200 conosco solo le borse originali.
E semmai da chi? Motowind a MI?
alura,
...
se poi vuoi spendere meno della metà, allora ti metti lì e apetti un paio di gg che siamo in parto, io mi sforzo e gli amici mi tengono le braccia ;)))
Gugle, giusto per mettere le mani avanti, ti dico che praticamente ho già deciso per le H&B Alu Esclusiv 30+40... Comunque non vado assolutamente di fretta, non mi servono per le vacanze ;)
Abbastanza presto invece avrei bisogno di una borsa da serbatoio, sicuramente Touratech.
guglemonster
19-07-2006, 14:14
Gugle, giusto per mettere le mani avanti, ti dico che praticamente ho già deciso per le H&B Alu Esclusiv 30+40... Comunque non vado assolutamente di fretta, non mi servono per le vacanze ;)
Abbastanza presto invece avrei bisogno di una borsa da serbatoio, sicuramente Touratech.
ooooooookkkkkkkkkk, però dai una occhiata al post parallelo, scoprirai un paio di chicche... tutto qui ;))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |