Entra

Visualizza la versione completa : offerta interfono bt

Rari Adventure
18-07-2006, 15:09
ciao a tutti, :D
per chi fosse interessato :arrow: all'interfono blutut mod.midland bt intercom, oggi ho chiesto ad un mio caro amico rivenditore il prezzo, mi ha detto che se ne compro una decina riesce a darmelo a 171 euri:rolleyes:
:arrow: :arrow: :arrow: se ci altre nove persone interessate venghino avanti:arrow: :arrow:

Denta
18-07-2006, 16:10
Se tu sei il primo io sono il secondo

Sv650s
18-07-2006, 16:17
potrei essere il terzo(?)
il prezzo sembra interessante...
ora vado a vedere le sue caratteristiche...

Davide
18-07-2006, 17:03
per chi fosse interessato :arrow: all'interfono blutut mod.midland bt intercom, oggi ho chiesto ad un mio caro amico rivenditore il prezzo, mi ha detto che se ne compro una decina riesce a darmelo a 171 euri:rolleyes:
:arrow: :arrow: :arrow: se ci altre nove persone interessate venghino avanti:arrow: :arrow:

Ragazzi, attenzione alla compatibilità dei caschi, sul C2 non si monta :mad: :mad: il prezzo comunque è buono ;)

Denta
19-07-2006, 08:19
A me basta che monti sugli integrali... mi preoccupa un po' 'sta stanghetta...

Rari Adventure
19-07-2006, 10:20
ho appena sentito il mio amico, ha detto che il modello interfono rispetto all'auricolare ha la stanghetta più lunga di ci circa 2/3 cm.
Io domani ne ordino 2, appena arivano vi faccio sapere.

VintAgE
19-07-2006, 11:16
SE SI MONTA SULL'S1...io sono in cordata..fammi sapere...:!:

Burro
19-07-2006, 11:45
ho appena sentito il mio amico, ha detto che il modello interfono rispetto all'auricolare ha la stanghetta più lunga di ci circa 2/3 cm.
Io domani ne ordino 2, appena arivano vi faccio sapere.

vorrei chiederti alcune cose (probalilmente ovvie :-o )

il prezzo regolare qual è?

il prezzo è a singolo pezzo o a coppia? penso a coppia

tu li proverai su che casco?

di dove sei?

grazie ;)

Rari Adventure
19-07-2006, 11:55
vorrei chiederti alcune cose (probalilmente ovvie :-o )

il prezzo regolare qual è?
249.00 listino in offerta 209.00 se non sbaglio fino al 31 luglio

il prezzo è a singolo pezzo o a coppia? penso a coppia
a coppia
tu li proverai su che casco?
al momento jet ma poi su modulari

di dove sei?
preferisco non dirlo per evitare problemi al mio amico con altri rivenditori(spero capirete)

grazie ;)

spero di essere stato chiaro

Burro
19-07-2006, 12:15
spero di essere stato chiaro

chiarissimo grazie :!:

x il modello di casco la domanda era legata al fatto che ho un c2 e ho potuto verificare che l'auricolare (non interfono) finisce sulla guancia e per questo una prova su c1/c2 è vincolante.

per la città giusta osservazione. era per valutare le spese di spedizione nel prezzo. ma per questo c'è l'MP. ;)

Denta
26-07-2006, 09:22
Novita'?:arrow:

diefobo
28-07-2006, 10:59
lo voglio anche io...a genova chi può averlo?

grigione
28-07-2006, 11:13
A Genova no, ma in liguria si!!!;)

--------------------------------------------------------------------------------

Liguria
2002 ELETTROMARKET
Via Monti n.15/R
17100 Savona
Tel.: 019-825967 - Fax: 019-8336563
info@2002elettromarket.com
--------------------------------------------------------------------------------

Liguria
BIT TELECOM Snc
P.zza San Michele n.8
17031 Albenga - Savona
Tel.: 0182-555520 - Fax: 0182-544410
bit@bit-tele.com

Liguria
BORZONE FRANCO
Via Mazzini n.37
17031 Albenga - Savona
Tel.: 0182-540174 - Fax: 0182-540174

Liguria
S.B.I. ELETTRONIC SNC di Sessa Angelo
Via XXV Aprile n.128
18100 IMPERIA - Liguria
Tel.: 0183-294988 - Fax:

A 209 euri sino al 31/07/06...devi fare veloce, qui a Cagliari ne arrivano solo 2 in offerta...e uno lo prenotato io!:arrow:

Ciao

grigione
28-07-2006, 22:32
Preso;) , però non potrò provarlo prima del 15 di agosto, perchè domenica parto per l'Austria in auto e quindi come si comporta potrò dirvelo in seguito!!!
ciao

sgalzi
28-07-2006, 23:30
mi sapete dire se sono compatibili con il C1 e il nolan 102?

Grazie

grigione
29-07-2006, 09:25
mi sapete dire se sono compatibili con il C1 e il nolan 102?

Grazie

Col Nolan 102...si lo sto provando adesso, col C1 non saprei!

scooterista pentito
01-08-2006, 12:11
ciao a tutti,
l'interfono in oggetto per funzionare si avvale di telefono cellulare blue.tooth o non centra nulla??
non mi schifate, di tecnologia capisco poco.
Se fosse indipendente potrei essere della partita anch'io!!
grazie :!: :!: :!: :!:
S.P

grigione
16-08-2006, 09:11
ciao a tutti,
l'interfono in oggetto per funzionare si avvale di telefono cellulare blue.tooth o non centra nulla??...
S.P

La seconda che hai detto!!!;)

grigione
21-08-2006, 09:03
Ecco qua! ho provato gli auricolari midland BT per circa tre giorni percorsi 1100 km, montati su un nolan 100 e un nolan 102, montaggio semplicissimo e una volta montato non vedi più nulla tranne l'unita esterna al casco, commento su strada...sono spettacolari!!!;) Senti a qualsiasi velocità forte e chiaro (oltre 160 kmh) se hai un cell.BT e abbinabile con facilità e anche il passeggero può entrare in conversazione telefonica, quando non parli rimane in stand-by e il volume aumenta automaticamente con l'aumento del rumore esterno, si attiva quando parli e per questi 3 gg. non l'ho mai ricaricato...costa un pò ma è un buon acquisto!!!;)
Ciao

Burro
21-08-2006, 09:26
Ecco qua! ...
Ciao

grazie :!:

solo una info se lo hai provato.
non mi è chiaro quanti apparatti supporta. un singolo auricolare dovrebbe supportane almeno 2 (l'altro x interfono + cell) quindi anche il passeggero può mettere in BT il propio cell. (giusto?)
quindi se uno è solo può collegare due apparati? ad esempio cell+mp3
se si è in due sempre 2 apparati (+ interfono) che possono andare in parallelo?
ad esempio pilota=>gps passeggero=> cell ?

grigione
21-08-2006, 09:47
grazie :!:

solo una info se lo hai provato.
non mi è chiaro quanti apparatti supporta. un singolo auricolare dovrebbe supportane almeno 2 (l'altro x interfono + cell) quindi anche il passeggero può mettere in BT il propio cell. (giusto?)
quindi se uno è solo può collegare due apparati? ad esempio cell+mp3
se si è in due sempre 2 apparati (+ interfono) che possono andare in parallelo?
ad esempio pilota=>gps passeggero=> cell ?

Allora, solo uno(denominato driver) può supportare 2 apparati, nel mio caso interfono e cell, il passegero lo metti in comunicazione pigiando un pulsante dal dispositivo del driver.
Ho letto che se abbini le ricetrasmittenti midland BT, puoi anche dialogare tra moto e moto.
Credo anche che utilizzando l'mp3 ci sarebbe un consumo eccessivo di batterie (conversazione 7 ore).

Burro
21-08-2006, 09:53
Allora, solo uno(denominato driver).......
:!:
anche il driver (se sei solo) supporta un solo apparato?

;)

grigione
21-08-2006, 09:58

;)

in teoria dovrebbe supportarne 2 ma io ho provato con un uno solo (cell)...non ho gps e mp3 e quindi non posso provare, ma alla prima occasione faccio una prova!;)

grigione
21-08-2006, 10:04

;)

leggi qua:

Dispositivi Bluetooth
E’ possibile collegare un navigatore GPS che supporta il Bluetooth al BT Intercom?
E’ possibile collegare al BT Intercom oltre al cellulare anche altri dispositivi Bluetooth come per esempio i navigatore GPS. Il collegamento avviene sul dispositivo del passeggero (quello blue scuro).
Nel caso di un navigatore GPS il collegamento Bluetooth sarà sempre attivo e quindi il consumo della batteria sarà molto maggiore. Alcuni GPS attivano la connessione Bluetooth solo nel momento in cui c’è un’indicazione vocale. In questo modo il consumo della batteria viene ottimizzato. Occorre però fare alcuni test per verificare se il BT Intercom è effettivamente compatibile con il navigatore GPS in vostro possesso.
Quando un dispositivo Bluetooth è collegato ed attivo, la funzione intercom viene interrotta. Per poter utilizzare contemporaneamente la funzione intercom occorre attivare la modalità “comunicazione a tre” premendo brevemente il bottone “Intercom” sul dispositivo del pilota.

E’ possibile collegare un MP3 player che supporta il Bluetooth al BT Intercom?
Si, sono collegabili con la stessa modalità descritta per i navigatori GPS anche dei dispositivi musicali come MP3 player e iPod provvisti di connessione Bluetooth. Naturalmente la qualità audio non è stereofonica anche se il Bt Intercom è provvisto di due speaker.

E’ possibile collegare l’adattatore Bluetooth BPA100?
Sono stati effettuati alcuni test di compatibilità con il nostro accessorio Bluetooth BPA100 e non sono stati rilevati problemi di funzionamento. L’accessorio BPA100 può essere utilizzato per collegare per esempio un ricetrasmettitore PMR446 al BT Intercom e quindi attivare una comunicazione tra moto e moto.
;)

Burro
21-08-2006, 10:13
grazie 1000 ;)

ora resta solo da capire se è "montabile" sul c2 :mad:

Burro
22-08-2006, 12:03
per chi ha il system 5 http://www.onoriomoto.com/celLine.php

Burro
22-08-2006, 12:13
a proposito di pioggia.

mi sono inbattuto nel forum dei klt dove parlavano del midland.
dicono che le istruzioni parlano di: "le istruzioni dicono che l'apparecchio regge in caso di pioggerellina , ma non in caso di forte pioggia e di grandine, in quel caso è saggio fermarsi"

grigione confermi?

il post (http://www.kog.it/forum/showthread.php?p=27307#poststop)

pidienne
23-08-2006, 03:07
io sono interessato all'acquisto.
resto in attesa di novità, grazie.

grigione
23-08-2006, 08:56
a proposito di pioggia.

mi sono inbattuto nel forum dei klt dove parlavano del midland.
dicono che le istruzioni parlano di: "le istruzioni dicono che l'apparecchio regge in caso di pioggerellina , ma non in caso di forte pioggia e di grandine, in quel caso è saggio fermarsi"

grigione confermi?

Non è proprio così! cito testualmente:

IMPORTANTE
Il BT è un dispositivo resistente all'acqua ed è stato progettato per un uso anche in condizioni di pioggia. Tuttavia, è meglio evitare di esporlo a condizioni metereologiche estreme, tipo forti acquazzoni o nevicate.

aggiungo che in questi casi basta togliere l'unita esterna con un click e metterla in tasca.
ciao

Burro
23-08-2006, 09:23
sempre precissso :lol:

;)

BEO&BEA
23-08-2006, 10:45
Per Grigione, Ma Tu Quanto Lo Hai Pagato?
Ciao

grigione
23-08-2006, 11:10
Per Grigione, Ma Tu Quanto Lo Hai Pagato?
Ciao

Era in offerta sino al 31/7 209,00 la coppia...costa 249,00!

pidienne
23-08-2006, 14:50
Era in offerta sino al 31/7 209,00 la coppia...costa 249,00!

mi risulta essere ancora in offerta a quella cifra:

http://www.miotti.it/index.php/item/item/7271/sku/17895.html

http://www.sc-elettronica.com/Midland%20BT%20Intercom.pdf#search=%22midland%20bt %20intercom%22

ma della proposta di rari adventure si sa nulla?

drlukas
23-08-2006, 15:59
Se la proposta e' ancora valida ci sto anch io. Con quella cifra e' compreso tutto per 2 caschi?

Hot_Stuff
24-08-2006, 12:57
Sono interessato anch'io ad acquistarlo.

Rimango in attesa di istruzioni.

Baghera
24-08-2006, 13:21
La cosa mi alletta assai ....ma su un Concept si può montare ???

Hot_Stuff
01-09-2006, 15:21

Sei riuscito a mettere insieme un numero sufficiente di persone interessate ?.

Che facciamo ?

:rr:

maxi
03-09-2006, 08:33
Ciao, io l'ho preso 2 giorni fà, funzionale, tranne che per riattivare la funzione interco, devi emettere un qualunque suono, aspettare 2-3 secondi e poi parlare.
anzi domanda e tutto regolare x chi lo ha appunto questi 2-3 secondi di attesa per l'attivazione intercom?

grigione
04-09-2006, 07:40
Ciao, io l'ho preso 2 giorni fà, funzionale, tranne che per riattivare la funzione interco, devi emettere un qualunque suono, aspettare 2-3 secondi e poi parlare.
anzi domanda e tutto regolare x chi lo ha appunto questi 2-3 secondi di attesa per l'attivazione intercom?

Si, è così!!!;)

drlukas
04-09-2006, 10:20
Allora non mi sembra un valido prodotto

Baghera
05-09-2006, 12:13
.....mi state uccidendo la scimmia....Ma sono realmente 2-3 secondi (uno....due...tre.....) o è un tempo limitato x. Se devo aspettare 2-3 sec. a rispondere o far notare un particolare sulla strada.....ciao, passato!!! Se è così lunga l'attesa in effetti .....

uanandred
14-09-2006, 12:54
Io ne ho preso uno alla Bennet spendando poco più di dieci euro e x quello che lo uso è molto efficace

maxi
14-09-2006, 18:01
anche io ne avevo uno del bennet da 10 euro, mi è servito per cambiare la spugnetta nera del microfono pc...

drlukas
03-10-2006, 17:44
Allora nessuna novita' sulla proposta di Rari? Tornando al discorso ritardo nell'attivazione. E' vero e tollerabile oppure annoia alla lunga?

grigione
03-10-2006, 19:14
Allora nessuna novita' sulla proposta di Rari? Tornando al discorso ritardo nell'attivazione. E' vero e tollerabile oppure annoia alla lunga?

Ti dico solo che i 2 secondi non danno assolutamente fastidio ;) , l'unico consiglio è provarlo oramai dovrebbero essercene in giro un bel pò e vedrai che nitidezza nella conversazione...io le prime volte mi spaventavo a sentire la voce dello zainetto chiara e nitida!!!:lol:

stedagni
03-10-2006, 22:44
Ieri ero a Savona ed il negoziante lo vende ancora a 209 euro.
Mi conferma che la promozione terminava ad agosto ma che non aveva ancora ricevuto novità dalla casa madre.

drlukas
04-10-2006, 00:37
Ti dico solo che i 2 secondi non danno assolutamente fastidio ;) , l'unico consiglio è provarlo oramai dovrebbero essercene in giro un bel pò e vedrai che nitidezza nella conversazione...io le prime volte mi spaventavo a sentire la voce dello zainetto chiara e nitida!!!:lol:
Ma si risesce a montare sui caschi apribili? Io ho il system 4 Bmw. Alcuni mi hanno detto che l'asta e' troppo corta:( :(

aibalit
04-10-2006, 02:01
Mi aggiungo alla lista!!!!!

drlukas
04-10-2006, 02:34
Mi aggiungo alla lista!!!!!
Si ma chi ha proposto l'affare e' sparito:( oppure l'ha fatto solo lui:lol:

grigione
04-10-2006, 07:05
Ma si risesce a montare sui caschi apribili? Io ho il system 4 Bmw. Alcuni mi hanno detto che l'asta e' troppo corta:( :(

io l'ho montato sul nolan n100 ed n102, sul system 4 non saprei ma potresti provare in qualsiasi negozio che lo vende, te ne accorgi subito se monta o no!!!;)

Burro
04-10-2006, 10:06
ragazzi. se volete organizzare un gruppo di acquisto mi sembra opportuno che vi organiziate diversamente. un silenzio di oltre 2 mesi mi sembra più che significativo......

Rari Adventure
04-10-2006, 13:56
salva ragazzi
scusate la mia assenza, ma impegni di lavoro non mi hanno permesso di seguire i vari post.
Comunque vi aggiorno sulla situazione interfono:
ieri mattina ho avuto modo di sentire il tecnico della midland, mi ha detto che sta aspettando le aste microfono più lunghe di circa 5 cm, in modo da poter essere montati su caschi modulari( C2 e System5) non appena arriveranno ( prima decina di ottobre) me ne invia un campione da provare.
A quel punto se la modifica andrà bene inoltrerò l’ordine.

stedagni
04-10-2006, 13:59
anche io ho l'evo 4.il problema stà nel fatto che l'aggancio della staffa deve essere chiuso al lato sx a morsa sull bordo inferiore del casco.Però il nostro casco ha la protezione che chiude il passaggio.la soluzione è quella di togliere il cuscinetto oppure crearci una feritoia.Per quanto concerne la lunghezza mike voglio provarlo di persona.Perchè quando ero in negozio avevo l'airflow.Su questo lo si puo montare scollando da un lato l'imbottitura,

stedagni
04-10-2006, 14:07
mettimi in lista anche io.
Grazie.

drlukas
04-10-2006, 15:57
salva ragazzi
scusate la mia assenza, ma impegni di lavoro non mi hanno permesso di seguire i vari post.
Comunque vi aggiorno sulla situazione interfono:
ieri mattina ho avuto modo di sentire il tecnico della midland, mi ha detto che sta aspettando le aste microfono più lunghe di circa 5 cm, in modo da poter essere montati su caschi modulari( C2 e System5) non appena arriveranno ( prima decina di ottobre) me ne invia un campione da provare.
A quel punto se la modifica andrà bene inoltrerò l’ordine.
Ben rientrato Rari, ecco a tal proposito quanto mi scrive la Midland
"Gentile Sig Luka,
in merito alle sue perplessità sul Midland BT Intercom, le comunico quanto segue:
Siamo in attesa che la nostra fabbrica ci consegni una nuova fornitura del prodotto.
Ecco perché al momento non lo riesce a trovare presso i nostri Rivenditori!
Per quanto riguarda l’attivazione della comunicazione Intercom, abbiamo aggiunto al dispositivo del passeggero la funzione attiva/disattiva manuale. Questo significa che dovrebbero essere evitati gli inconvenienti del ritardo o della chiusura della comunicazione causate da ( timbro di voce basso, poco rumore esterno e così via)
In oltre abbiamo aggiunto come accessorio opzionale la clip d’aggancio con il braccetto del microfono più lungo.
Questo per poter soddisfare le esigenze di chi ha il casco integrale, con la mentoniera o per i caschi BMW e Schuberth che non consentono di fissare la clip lateralmente in quanto il casco è sigillato e non vi è la possibilità di infilare la clip tra l’imbottitura e la calotta esterna.
Per questi caschi la clip va fissata più verso la parte posteriore del casco e di conseguenza il braccetto del microfono risultava corta!
Le consiglio di portare con se il casco quando andrà dal rivenditore in modo da verificare il tutto!!!
Il kit Midland BT Intercom codice C824 d alistino viene 249,00€ iva inclusa e la promozione lancio con i 40,00€ di sconto è terminata il 30 agosto!
La clip d’aggancio opzionale codice C836 XL costerà circa 20,00€
In caso abbia bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarmi
Cordiali saluti
Viviana Vergano
Marketing Executive
CTE International"
Resta inteso che se riesci a farci avere quel prezzaccio saresti MITICO:D :D :D

stedagni
11-10-2006, 17:50
Ci sono novità?
Ciao.

jonlomb
17-10-2006, 22:08
se si fa un gruppo d'acquisto :arrow: :arrow: ci sono anch'io!
Tenetemi presente, grazie:!:

drlukas
19-10-2006, 17:04
Rari sei scappato o non hai scaricato ancora la batteria del BT......

jonlomb
19-10-2006, 17:18
up up up up up!!!

aldo
20-10-2006, 13:23
acc ho visto il post troppo tardi. l'ho appena ordinato qui

http://www.andreella.it/catalogo.asp?ID=95

a 209euri + 10 di spedizione

drlukas
10-11-2006, 17:08
Ma che fine ha fatto la proposta, procedo con laquisto altrove oppure aspetto?

stedagni
18-11-2006, 23:44
Ultima notizia sull bt midland.
Ieri sono andato al salone di Milano e sono riuscito a parlare con l'ing.responsabile. della midland.
Non hanno ancora risolto il problema su come installare questo apparecchio sui caschi schuberth o bmw evo.Hanno prodotto una serie di microfoni allungati,ma non sanno come posizionarlo sui suddetti caschi.
Il problema è che la base ha uno spessore pressofuso in gomma ,dove non ci si può applicare un buon biadesivo.Se si cerca di spessorarlo usando le viti della morsetta si crea uno spessore eccessivo.Mi ha chiesto di risentirci per studiare una soluzione.Appena mi contatta lo rigiro subito in lista.
Peccato l'apparecchio è proprio valido e ad un costo ragionevole.

AlessandroF
19-11-2006, 11:34
Aggiungo che in fiera era esposto montato su un modulare Nolan 102

vadocomeundiavolo
19-11-2006, 12:19
come andava sul nolan?
ma sul 102 non puo' essere mantato l'interfono bt della nolan?

AlessandroF
19-11-2006, 12:22
mi correggo... volevo scrivere 101. Comunque è sicuro che va anche sul 102 e credo che costi meno del sistema nolan (che mi pare si aggiri sui 500 euri)

luke.duke
19-11-2006, 12:23
io mi sono rotto di cercare, provare e sperare che
vada bene questo o quel modello. Ero tentato di aspettare
il kit schubert, ma la scimmia esigeva un sacrificio per Natale
cosi ho preso 2 WCS1 e non se ne parli più..

consegna settimana prossima, farò tutte le prove del
caso e vi faccio sapere.

jonlomb
19-11-2006, 18:48
vabbè Natale è tra più di un mese.....:rolleyes:

Dinamite
23-11-2006, 21:46
In oltre abbiamo aggiunto come accessorio opzionale la clip d’aggancio con il braccetto del microfono più lungo.
Questo per poter soddisfare le esigenze di chi ha il casco integrale, con la mentoniera o per i caschi BMW e Schuberth che non consentono di fissare la clip lateralmente in quanto il casco è sigillato e non vi è la possibilità di infilare la clip tra l’imbottitura e la calotta esterna.

+

Ieri sono andato al salone di Milano e sono riuscito a parlare con l'ing.responsabile. della midland.
Non hanno ancora risolto il problema su come installare questo apparecchio sui caschi schuberth o bmw evo.Hanno prodotto una serie di microfoni allungati,ma non sanno come posizionarlo sui suddetti caschi.
Il problema è che la base ha uno spessore pressofuso in gomma ,dove non ci si può applicare un buon biadesivo.Se si cerca di spessorarlo usando le viti della morsetta si crea uno spessore eccessivo

Non mi sembra che vadano molto d'accordo, com'è la storia???

jonlomb
23-11-2006, 22:10
io ho visto - dal rivenditore di Savona- il microfono con braccetto allungato di 4 cm circa rispetto a quello originale.
Ma se caschi Schubert e BMW hanno 'sto spessore pressofuso in gomma (io ho SHOEI) allora il problema della posizionatura della clip non è stato ancora risolto.