Visualizza la versione completa : www.difendiamomaterazzi.it
novecentosettanta
18-07-2006, 05:43
...ecco un sito dove difendere Materazzi se c'è ne fosse bisogno.
Lasciate il vs commento sulla vicenda.
Mi dispiace, ma io materazzi non lo difendo...
:lol: :lol: :lol: non ci posso credere ! non é uno scherzo!
...ecco un sito dove difendere Materazzi se c'è ne fosse bisogno.
Lasciate il vs commento sulla vicenda.
Grande, l'ho già messo nei preferiti :D :D :D
Utenti Online
Abbiamo 687 visitatori online
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mah.... nel mondiale tutto sommato si è comportato come una persona normale.. più o meno.
Però, se mi guardo indietro, vedo un noto macellaio spaccagambe... e firmare per un tipo così mi sembra davvero eccessivo. Materazzi è sempre stato un noto pezzo di M..... in campo.. e non lo si scopre adesso.
Sarebbe come aderire ad una raccolta firme per provenzano.. tanto per essere chiari.. :confused: :confused:
Però, se mi guardo indietro, vedo un noto macellaio spaccagambe... e firmare per un tipo così mi sembra davvero eccessivo. Materazzi è sempre stato un noto pezzo di M..... in campo.. e non lo si scopre adesso.
Sarebbe come aderire ad una raccolta firme per provenzano.. tanto per essere chiari.. :confused: :confused:
No non ho ben capito. Non mi risulta che abbia mai mandato nessuno all'ospedale per fratture :lol:
no, però il fatto che uscivano dentro un sacco nero qualcosa ti dice ?? :cool: :cool: :cool:
no, però il fatto che uscivano dentro un sacco nero qualcosa ti dice ?? :cool: :cool: :cool:
Troppo giovane per ricordare Benetti?
Lui si 3 fratture provocate :confused:
secondo me il fatto scandaloso e' che un giocatore che da' una testata (piu' plateale che dolorosa) nella finale dei mondiali venga eletto miglior giocatore del torneo. Per il resto, come vale la prova televisiva per la testata deve valere anche per le ingiurie, in quanto (lasciamo perdere che mediamente i giocatori siano degli scaricatori di porto) parolacce, bestemmie ed insulti sono anch'essi vietati e punibili.
Prima del mondiale.... vabbeh, ma lasciamo perdere! Materazzi ha fatto di tutto: entrate a gamba tesa a gioco fermo, calci nelle palle da terra, colpi vari.... credo sia il giocatore piu' cattivo e scorretto che ci sia, e col calcio non centra niente.
Troppo giovane per ricordare Benetti?
Lui si 3 fratture provocate :confused:
si, l'ho visto solo in filmati di alcuni anni dopo.. ;)
Web... su.. materazzi è indifendibile, mondiale a parte... ;)
e un bel www.chissenestrafottedelcalcio.it non lo facciamo?
....dopo www.puoianchenonleggereilthread.it no ? :cool:
perché gli ultimi due link non funzionano ?
Piripicchio
18-07-2006, 09:17
non rompete le palle e lasciate un commento...
fare gl'alternativi non sembre è giusto ;)
e un bel www.chissenestrafottedelcalcio.it non lo facciamo?
Fallo pure se ti va, ma io non mi iscrivo :lol:
a me il calcio piace e a 46 anni è uno sport che ancora riesco a fare e in compagnia di amici.
Non credo ci sia niente che ti faccia ritrovare in 10 o in 22 e ti faccia divertire cosi tanto :eek:
I puttan tour non contano visto che difficilmente ci si va in 10 :lol:
ma che c@zzo dici piripì.... ...se lascio un commento io gli danno l'ergastolo ! :cool: :cool: :cool:
"alternativi" ?? Io direi che avere una opinione diversa non significa per forza esserlo... :mad:
Piripicchio
18-07-2006, 09:25
ma che c@zzo dici piripì.... ...se lascio un commento io gli danno l'ergastolo ! :cool: :cool: :cool:
"alternativi" ?? Io direi che avere una opinione diversa non significa per forza esserlo... :mad:
si ma il commento non devi darlo su Materazzi persona, non te lo devi mica sposare!
commenta l'accaduto al mondiale 2006, se Materazzi dev'essere punito.. Zidane dovrebbe essere castrato in piazza!
la FIFA sta dando i numeri, basta con l'italia che si mette sempre a pecorina... un po di reazione???
non rompete le palle e lasciate un commento...
fare gl'alternativi non sembre è giusto ;)
hai ragione, ma ultimamente quando apro un giornale e ti trovi in prima pagina Calciopoli e solo in un angolino la guerra in Libia mi monta l'odio :( :(
...per il commento: Materazzi ha tutte le ragioni nel caso Zidane ma rimane per me una persona veramente penosa. A difenderlo bastano i suoi avvocati;)
piripì... mi sa che l'avatar è davvero una scelta azzeccata... :cool:
io sto giudicando materazzi come giocatore... cosa sennò ?? :mad:
18-07-2006, 09:29
esiste veramente .... tremendo :shock:
ps: fanc.ulo a Zidane comunque...........
se proprio volete litigare scegliete almeno qualche altro soggetto.... ma Materazzi no! nn c é gusto...é come picchiare le galline morte...
Piripicchio
18-07-2006, 09:34
piripì... mi sa che l'avatar è davvero una scelta azzeccata... :cool:
io sto giudicando materazzi come giocatore... cosa sennò ?? :mad:
grazie dell'insulto ;)
non stai giudicando Materazzi per l'accaduto al mondiale 2006 nell'occasione con Zidane, è in discussione l'accaduto nella finale 2006 e non altro!
belin... scherzavo... :confused: :confused:
il_della
18-07-2006, 09:44
se proprio volete litigare scegliete almeno qualche altro soggetto.... ma Materazzi no! nn c é gusto...é come picchiare le galline morte...
sarà, ma mi sembra che in questo mondiale se lo sia giocato bene. anzi spero che nella prossima stagione giochi altrettanto bene nell'inter.
e cmq fanc.ulo a zidane........e anche un pò a svomitazzo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cataldos
18-07-2006, 09:45
son due merde entrambi!
il_della
18-07-2006, 09:49
son due merde entrambi!
o sono due merde, o sono merde entrambi.
due ed entrambi vogliono dire la stessa cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sostengo Zidane... La testata terapeutica è sempre stata il mio credo e non posso ritirarla ora.
sosterrei anche Stalin pur di darlo in c__o alla francia, che poi ora che se ne vanno dall'Italia, dopo aver beccato i soldi e essere diventati famosi, parlandone male (vedi Thuram Gazzetta di oggi) non fa che confermare che sono solo dei Grandi pezzi di me__da, d'altronde sono cresciuti lì è magari non è colpa loro.
Sostengo Zidane... La testata terapeutica è sempre stata il mio credo e non posso ritirarla ora.
allora va a perdere il tuo tempo qua
http://www.zidane.fr/homepage.html
:puke::puke::puke:
o sono due merde, o sono merde entrambi.
due ed entrambi vogliono dire la stessa cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
significa che ognuno di loro è due merde, non una :lol:
Da Beppe Grillo
http://www.beppegrillo.it/immagini/San_Materazzi.jpg
Gli attributi di Materazzi sono italiani. I francesi vogliono appropriarsene dopo la Gioconda ed esibirli al Louvre. La subdola conferenza stampa tenuta ieri da Zidane, acclamato eroe nazionale per aver difeso l’onore delle sue donne, è stata in realtà una pietosa messa in scena per privare l’Italia di un poderoso paio di palle. Le false dichiarazioni attribuite alla madre di Zizou ( datemi le sue palle su un piatto) e riportate dal quotidiano inglese The Mirror sono veline dei servizi segreti francesi. Chirac vuole una Francia forte e virile. La sconfitta ai mondiali deve essere vendicata. Blatter, che ha pianto con Zidane negli spogliatoi francesi e non è riuscito per questo a partecipare alla premiazione, ha deciso di introdurre il calcio d’onore quando gioca la Francia. Una moviola labiale consentirà di sentire gli insulti rivolti a mamme, sorelle, mogli, figlie e zie dei francesi. Per ogni “figlio di p..a” o “quella z..la di tua moglie” saranno previste punizioni corporali del colpevole sul campo che potranno arrivare fino alla castrazione chimica. Uno spettacolo nello spettacolo. Per ogni insulto alle donne francesi saranno inoltre assegnati tre rigori alla Francia. Chirac vorrebbe anche reintrodurre la ghigliottina.
Zidane, che è stato premiato miglior giocatore del torneo prima che si giocasse la finale, verrà proposto al settimanale Time come “vero uomo dell’anno” e ambasciatore permanente dell’Unicef come esempio per i bambini di tutto il mondo.
Molti illustri italiani stanno correndo ai ripari per limitare la figuraccia internazionale. Esponenti politici e della cultura hanno deplorato la provocazione di Materazzi pur non avendo la minima idea di quello che ha realmente detto, e hanno scusato l’incornata di Zidane. Cossiga ha presentato le sue scuse al presidente dell’Algeria facendo forse un po’ di confusione con la Francia. Dicono che abbia anche offerto ciò che ha di più prezioso a Chirac per compensazione. Un gesto da patriota. E che Chirac abbia però rifiutato. Allez les bleus
forza, votate contro la vergognosa sentenza della FIFA. (GIà 27952 LO HANNO FATTO)
http://www.petitiononline.com/m4t3r4z/petition.html
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |