Visualizza la versione completa : Se avete in programma di comprare un casco nuovo...
... e magari modulare... aspettate le novità a Colonia e Milano!!!
E dicci qualcosa in piu' managgia... :mad: :mad: :mad: :lol:
No no no no no cosi' non si fa'!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
beh non ho resistito (e comunque non é modulare) ma sabato ho ordinato questo:
http://www.sportsbikeshop.co.uk/product_images/astro_race_schwantz.jpg
Almeno un'idea sulla marca...;)
non puoi tirare il sasso poi... :mad: :arrow:
:lol:
ilcobecio
18-07-2006, 08:08
Arai modulare?
Io intanto accendo il mutuo... ;)
Arai modulare?
Io intanto accendo il mutuo... ;)
Oilà, questa sarebbe una bella idea per la mia testa, un pò meno per le mie tasche... :lol: :lol:
Isabella
18-07-2006, 08:57
uffa, ho appena ordinato il C2.... :( :(
marcoroma
18-07-2006, 09:55
beh non ho resistito (e comunque non é modulare) ma sabato ho ordinato questo:
http://www.sportsbikeshop.co.uk/product_images/astro_race_schwantz.jpg
Bello , molto bello......quanto lo hai pagato se possibile...;)
Arai niente di modulare... ma Shoei si però...
Bello , molto bello......quanto lo hai pagato se possibile...;)
in euro circa 420 all'hobbymoto a Paradiso (Lugano). L'aveva in vetrina (perché comunque con questa grafica non si può piu avere).
http://www.hobbymoto.ch/main.php
sciaooo
AleConGS
20-07-2006, 09:06
Se Schuberth fa un C3 più leggero mi impicco :mad: :mad:
postilla11
20-07-2006, 12:01
Arai niente di modulare... ma Shoei si però...
Quindi nuovo shoei modulare fighissimo aa 100 € :)
Ho preso lo shoei modulare per mia moglie, però dà gli stessi fastidi degli altri shoei che ho avuto, cioè fanno un male bestia nella zona tempie/orecchi portando gli occhiali.
O si modificano le imbottiture in quelle zone, oppure diventano insopportabili dopo circa 1 ora di viaggio.
Per il resto sono veramente degli ottimi caschi.
grazie:!: ci stavo proprio pensando, cosi' aspetto:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Novità per intercomunicatori WireLess / Bluethoot???
Aristoc@z
20-07-2006, 14:53
devo prenderlo ma non ho tutto qs tempo, considerato poi i tempi di introduzione......
dicci qualcosina...dai.. Mi interessano i caschi bluetooth......il System V lo modificano.....
Ho preso lo shoei modulare per mia moglie, però dà gli stessi fastidi degli altri shoei che ho avuto, cioè fanno un male bestia nella zona tempie/orecchi portando gli occhiali.
O si modificano le imbottiture in quelle zone, oppure diventano insopportabili dopo circa 1 ora di viaggio.
Io l'ho usato per un'estate sempre con gli occhiali e non ho mai avuto problemi...strano... :rolleyes:
devo prenderlo ma non ho tutto qs tempo, considerato poi i tempi di introduzione......
dicci qualcosina...dai.. Mi interessano i caschi bluetooth......il System V lo modificano.....
Ciao..se ti può interessare dai un'occhiata ai nuovi N102 N-Com.
Ciao.
Muntagnin
21-07-2006, 11:34
di che marca sono i caschi della Polstrada?
Manga R80
21-07-2006, 14:35
nolan? so che hanno una linea per le polizie
Manga R80
21-07-2006, 14:39
io ho appena preso il nolan n102 perchè l'HJC si è rotto dopo quattro anni di onorato servizio. Certo che è di policarbonato, ma mi sembra fatto bene, poi ha il visierino nero che è comodo, e anche l'antiappannante.
Certo che shoei dovrebbe essere unaltracosa....
.bene..bene........qualcuno soddisfatto , ogni tanto c'è,...............
Ciao..ciao.:!:
O si modificano le imbottiture in quelle zone...
:D :D :D :D :D :D
nonholenduro
22-07-2006, 22:15
Girano voci su un C3 pluriel: è vero ?
in euro circa 420 all'hobbymoto a Paradiso (Lugano). L'aveva in vetrina (perché comunque con questa grafica non si può piu avere).
http://www.hobbymoto.ch/main.php
sciaooo
bello....
quel sito è PIENO DI VIRUS!!
l'ho aperto e norton mi ha bloccato almeno una decina di virus!!!!!!!!!!
Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto tempo fa l'hai preso?
proprio venerdi' ero in un negozio e ho provato lo shoei modulare
la commessa mi ha fatto notare che L'IMBOTTITURA E' PREDISPOSTA ALL'UTILIZZO DEGLI OCCHIALI tramite 2 alloggiamenti che lasciano giusto lo spazio alle asticelle degli occhiali, sia per poterli mettere con casco inserito, che per evitare dolore durante il viaggio
non avevo mai visto prima questo tipo di accorgimento
la commessa mi ha fatto notare che L'IMBOTTITURA E' PREDISPOSTA ALL'UTILIZZO DEGLI OCCHIALI tramite 2 alloggiamenti che lasciano giusto lo spazio alle asticelle degli occhiali, sia per poterli mettere con casco inserito, che per evitare dolore durante il viaggio
confermo la presenza delle imbottiture predisposte per gli occhiali anche in questo nuovo modello
L'ho preso l'estate scorsa e non mi risulta siano usciti altri modelli, visto che anche quello ha la sagomatura per le astine degli occhiali.
Io invece ho avuto prima un XR800 e poi un XR900 e con tutti e due ho sofferto alcuni dolori in zona orecchie.
Ora uso un HJC AC10 integrale (che per me è comodissimo) e un jet Shoei (altrettanto comodo, ma in quanto jet non fa testo).
Probabilmente ha ragione il mio rivenditore che dice: "il casco è come le scarpe; va provato e non è detto che la sua forma vada bene"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |