Entra

Visualizza la versione completa : QUALCUNO HA LìANTIPIOGGIA SPIDI ATLANTIS?

Dinamite
17-07-2006, 20:17
Devo cambiare la mia e ne vorrei una divisibile, la Atlantis non mi sembra male. Qualcuno l'ha provata?

Alucard
18-07-2006, 00:16
Non ho provato la atlantis, però in generale con le antipioggia in nylon/pvc/cerate a seconda del clima rischi di fare una sauna.
Ho acquistato la spidi completo compatto, sempre in due pezzi, in poliestere laminato e membrana h2out; è molto leggera ed evita il microclima tropicale.
L'unica nota dolente è la ripiegatura per farla rientrare nel piccolo sacchetto, le prime volte richiede sedute di meditazione :)

Lamps !!!

Dinamite
18-07-2006, 15:14
L'ho provata ieri sera e la giacca mi sembrava un pò corta .... sono indeciso.

Alucard
18-07-2006, 22:18
La misura l'ho presa sulla mia giacca invernale dainese (dentro è impermeabile, ma fuori assorbe acqua che è un piacere) e sono finito su una XXL che copre bene, però avendo provato anche altre taglie (XL troppo di misura sulla invernale, L solo per la estiva) mi sembra che la lunghezza del capo non sia sempre proporzionale alla larghezza relativamente alla taglia, magari puoi provare la misura appena superiore, anche perchè se ti và giusta, al primo movimento in più che fai rischi di strapparla (non è una cerata).
In ogni caso buona scelta :)

Lamps !!!

paolo chiaraluna
19-07-2006, 21:58
Due mie amici l'hanno appena comperata.
Si sono trovati bene rispetto agli antipioggia piu "plasticosi" a causa dell'H2out poiche traspirante. Ottima l'impermeabilità.