Entra

Visualizza la versione completa : Cercasi Derapper

BimboMix
17-07-2006, 19:38
Hola gente, sto cercando qualche contatto di Derapper, è un socio del forum e non riesco più a trovarlo, qualcuno mi può aiutare per favore? ciao e grazie

17-07-2006, 20:34
mandagli un mp domani mattina lo leggera'
ciao ;)

AstEniA
17-07-2006, 20:35
Hola gente, sto cercando qualche contatto di Derapper, è un socio del forum e non riesco più a trovarlo, qualcuno mi può aiutare per favore? ciao e grazie
se aspetti un pò ti sorpassa .....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BimboMix
17-07-2006, 20:54
Gliene ho mandati già due nell'arco di una settimana e qualche giorno.....non mi ha risposto......ma è in ferie?

AstEniA
17-07-2006, 21:15
Gliene ho mandati già due nell'arco di una settimana e qualche giorno.....non mi ha risposto......ma è in ferie?
forse con la testa si :D

Aristoc@z
17-07-2006, 22:17

l'ultima volta era in un bosco....

Gioxx
18-07-2006, 08:37
Occhio pero' che e' un tipo pericoloso!!:rolleyes:

MUMU
18-07-2006, 08:50
L'ultima volta che l'ho visto stava in fase di progettazione di una nuova naked da proporre alla Bmw. Va a finire che l'hanno assunto in germania visti gli ottimi risultati :lol: :lol: :lol:

Gioxx
18-07-2006, 09:05
L'ultima volta che l'ho visto stava in fase di progettazione di una nuova naked da proporre alla Bmw. Va a finire che l'hanno assunto in germania visti gli ottimi risultati :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Derapper
18-07-2006, 09:12
cù cù!:cool:
Sono qui...:-p
Mandami pure un MP...:)