Entra

Visualizza la versione completa : Giunti autostradali e lassativi ....

Muntagnin
17-07-2006, 18:27
vi siete mai trovati a manetta spalancata e velocità iperautovelox ... in curva su un ponte autostradale e trovarvi davanti quelle belle piastre di ferro larghe 50 cm che attraversano la carreggiata?

ottimo lassativo!

drmask
17-07-2006, 18:31
vi siete mai trovati a manetta spalancata e velocità iperautovelox ... in curva su un ponte autostradale e trovarvi davanti quelle belle piastre di ferro larghe 50 cm che attraversano la carreggiata?

ottimo lassativo!

Curvone a sx in discesa a fine viadotto belluno - vittorio v. nord .... impareggiabile ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol:

Bierhoff
17-07-2006, 18:35
se volessimo prendere per spunto tutta la serie di messaggi postati sugli automobilisti e scooteristi, cell, e quant'altro dovrei risponderti che il codice della strada ti impone una velocità massima di 130Km/h e su alcuni tratti anche 110Km/h ... a quelle velocità le bande trasversali non danno fastidio e che la tua velocità potrebbe creare un serio pericolo per gli utenti della strada :weedman:

rispondendo invece per come la vedo io ti dico che troppe volte mi sono ca*ato in mano su quei cosi.
ne ho uno proprio in uscita dalla Rm-Fmc per tornare a casa. un bel curvone con asfalto ottimo che stimola la piega, ma a fine curva o ti sbrighi ad addrizzare o sono cavoli ;)

novantottoottani
17-07-2006, 18:37

ottimo lassativo!
Sono piu' divertenti con la pioggia..............................

luke_64
17-07-2006, 18:39
Curvone a sx in discesa a fine viadotto belluno - vittorio v. nord .... impareggiabile ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol:
Provati ieri grazie, ma anche i giunti sul tratto appenninico dell'A1 non scherzano.

dgardel
17-07-2006, 18:59

Soprattutto quando piove!!!

ilmaglio
17-07-2006, 19:10
... più vai veloce ... meno li senti!:lol:
:wave:

sylver65
17-07-2006, 20:36
provate a passare sui giunti che si sono inventati a Limone Piemonte, sui tornanti.

Eh eh eh neanche la FALQUI ti fa cagsare così tanto.

17-07-2006, 20:39
fanno una paura terribile. Ma non si poteva trovare qualche altra soluzione?

sylver65
17-07-2006, 20:59
fanno una paura terribile. Ma non si poteva trovare qualche altra soluzione?

Eh no!! e la sicurezza dove la metti?? Ma non leggi proprio nulla??
Ci sono trasmissioni come UNO MATTINA (sottotitoli:che palle) che hanno anvhe il coraggio di parlare di prevenzione solo perchè si sono inventati qestr'altra cagata delle targhe sui ciclomotori, e TU, non sai dire altro " Ma non si poteva trovare qualche altra soluzione? ""

Ca...zzarola, ma non hai ancora imparato nullaaaaa,,,,,,?????

A scuola,, a scuola,, tutti a ascuola di SICUREZZA .
E NON DICO PIU' NULLA.

P.S. ma vaff....lo ( non a te STUKA.)

Viggen
17-07-2006, 21:25
Quelli non sono larghi 50 cm...:rolleyes: :mad:
Fanno venire la "c@cca spray" anche se sei in auto!:(

Viggen
17-07-2006, 21:27
... più vai veloce ... meno li senti!:lol:
Mah...quelli che dice DrMask non sottostanno a questa regola..

KappaElleTi
17-07-2006, 21:41
Genova aeroporto ingresso autostrada

il giunto è in curva ma longitudinale non trasversale

UNO SBALLO!!! :D :D :D

MaxIt
17-07-2006, 22:27
Io li ho continui su una rotatoria (che già fa cag@re di suo!) sopraelevata che faccio tutti i giorni... :mad:
Chi si ricorda l'asfalto "rastrellato" in uso qualche decennio fa nelle autostrade?? La moto cominciava ad ondeggiare e non la fermavi più (anche a 80km/h, altro che CdS!).

ilmaglio
17-07-2006, 22:52
... e le lastre d'acciaio che adopra Telecom, larghe e lunghe metri, quando scava in città? Io me la sono trovata davanti all'improvviso in una rotonda. Per fortuna, asciutta.:chain: :chain:

Smart
17-07-2006, 22:53
Chi si ricorda l'asfalto "rastrellato" in uso qualche decennio fa nelle autostrade?? La moto cominciava ad ondeggiare e non la fermavi più (anche a 80km/h, altro che CdS!).

si bellissimo ma in italia ormai introvabile (chissà come mai?), per provare sensazioni forti suggerisco la statale dai pirenei a huesca (lo so non è proprio a 2 passi) ma bisogna anche aspettare il vento di traverso a 80Kmh per divertirsi veramente, se però capitate in zona.....
:mad: :mad: :mad: :mad:

Sinusoid
17-07-2006, 23:11
... e le lastre d'acciaio che adopra Telecom, larghe e lunghe metri, quando scava in città? Io me la sono trovata davanti all'improvviso in una rotonda. Per fortuna, asciutta.:chain: :chain:

andavi ai 30 orari come diceva il cartello dopo il segnale di lavori in corso?

Sinusoid
17-07-2006, 23:13
Io li ho continui su una rotatoria (che già fa cag@re di suo!) sopraelevata che faccio tutti i giorni... :mad:

si trova ancora in giro quando preparano la strada per rifare l'asfalto in modo serio....
ma si torna sempre alla storia del rispetto dei cartelli per lavori in corso che noi tutti di solito pensiamo siano li per sbaglio....

Gioxx
18-07-2006, 08:43
Io quando arrivo in quel punto in sesta marcia sui 200 kmh appena piegato (di solito in quel tratto di strada ci sono gli autovelox quindi sono sempre a velocita turistiche) per paura che mi parta l'anteriore scalo una marcia impenno 100/200 metri e poi giu cont tutta tranquillita!!
E non sto scherzando!!
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: