Visualizza la versione completa : Gioxx quanto mi dai......
Aristoc@z
17-07-2006, 15:55
.......se posto una foto di Xero70 che fa lo zainetto sul mio calabrone..?? :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
17-07-2006, 17:48
a dir la verità...........................no, no....non posso, non posso....
Chiedimi quello che vuoi!!!!!!!!!!! ma posta subito la foto!!!!!:lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D
Fabrì dicevi???:mad: :mad: :mad:
.......se posto una foto di Xero70 che fa lo zainetto sul mio calabrone..?? :lol: :lol: :lol:
Ma solo se si vede il perizoma che esce dal pantalone (BMW rigorosamente)......
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Possiamo invece soprassedere se non si vede il sandalo con le unghie belle leccate........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
17-07-2006, 22:08
va beh dai mi avete convinto.....
e allora? ..... sta foto addò stà??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn mi dite che l'hanno già censurata!!!! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman:
:coffee: :coffee: :coffee: :D :D :D
http://www.fotografi.org/privacy_dlgs_196_2003.htm
dai che ci divertiamo un po...........................:lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo, pubblica pure che ci facciamo due risate....................mi divertirò anche io, però ricordati che sono mooooooooolto vendicativo :lol: :lol: :lol:
P.s.: e poi visto la posizione ritratta ce ne sarà molto da ridere:lol: :lol: :lol:
Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotooto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotooto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotooto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotooto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotooto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Fotofoto Foto Foto Foto
Cinsietta
18-07-2006, 08:40
Allora?!?!? Questa foto? Dov'è?
Dai Fabriziat, Xero70 ha dato il suo ok e Gioxx ha già il tasto destro pronto per fare "salva immagine con nome"
Muoviti!!!
Allora?!?!? Questa foto? Dov'è?
Dai Fabriziat, Xero70 ha dato il suo ok e Gioxx ha già il tasto destro pronto per fare "salva immagine con nome"
Muoviti!!!
E divullgare il piu' possibile!!!:lol: :lol:
Cinsietta
18-07-2006, 08:58
E divullgare il piu' possibile!!!:lol: :lol:
non lo dire a nessuno ma sabato mattina Xero70 voleva provare la multipla :lol: :lol: :lol:
P.S.: non è vero ... l'ha solo derisa :confused:
non lo dire a nessuno ma sabato mattina Xero70 voleva provare la multipla :lol: :lol: :lol:
P.S.: non è vero ... l'ha solo derisa :confused:
mammmamammmamamma mia.............lo stiamo perdendo!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
18-07-2006, 11:40
Allora.........
.......io la foto l'ho scattata:
ho preso la mia macchinetta digitale e mentre andavamo l'ho rivolta dietro sopra le mie spalle......
non si vede niente....!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
E noooooooooooooooo:( :( :( :( :(
Adesso anche io iniziavo ad incuriosirmi.....................non ci puoi deludere cosi.......................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E io che volevo vedere il perizoma di Xero......:( :( :( :(
Aristoc@z
18-07-2006, 15:55
temo non abbiate capito.......
lui c'era......
.....ed io la foto l'ho fatta.....
temo non abbiate capito.......
lui c'era......
.....ed io la foto l'ho fatta.....
Temo tu non abbia capito.....
...se hai la foto.....
.....e non la posti immediatamente......
......ti ritrovi 10 disumani napoletani amici miei........
......proprio fuori la porta del tuo ufficio.........
.....istruiti di spezzarti le zampine!!!
:weedman: :weedman: :weedman:
E per non dire che dalle zone del BRENTA sono gia' partite delle alfette piene di tizzi diretti a casa tua!!! bohhh vedi tu!:lol:
Aristoc@z
18-07-2006, 16:30
ca@@o se siete duri di comprendonio
non SBUCAVA fuori dalla mia spalla!
ahooooooooo ma sei 'stardo forte eh:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
18-07-2006, 16:48
ahooooooooo ma sei 'stardo forte eh:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
io bastardo??????
ma se tutte le volte che frenavo cercavi di inchiappetarmi con la scusa della sella scivolosa...........
io bastardo??????
ma se tutte le volte che frenavo cercavi di inchiappetarmi con la scusa della sella scivolosa...........
Ufffff...con me tenta di farlo anche senza scuse........:mad: :mad: :mad: :mad:
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
18-07-2006, 16:59
si ma sta foto salta fuori o no???
Gioxx fai un'offerta seria perdio.....
...un' offerta che non pocià rrrifiutare.....
http://www.vayatele.com/image/El%20padrino.jpg
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
HAHAHAHAHAHAHAHA ...MA ARRIVAVA ALLE PEDALINE????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |