Visualizza la versione completa : Midland BTIntercom non su System 5
thepella
17-07-2006, 14:32
Per chi è ( o era ) interessato all'acquisto dell'interfono bt della Midland, non si reisce a montare sul bmw system 5 in quanto il braccietto del microfono è troppo corto!
Sembra che lo stesso probelma ci sia con il C2 Schubert, in quanto entrambe i caschi hanno imbottiture spesse sulla mentoniere per il rumore.
Peccato, sembrava ben fatto....
thepella
18-07-2006, 12:53
CTE dice che sono in attesa di modelli con asta lunga, se sono bravi le fanno arrivare prima di agosto, altrimenti ciccia!
Pella
CTE dice che sono in attesa di modelli con asta lunga, se sono bravi le fanno arrivare prima di agosto, altrimenti ciccia!
Pella
Non è solo il problema dell'asta lunga, è che le guancette non sismontano, e il collare dietro antirumore fa il resto.
giacomobiella
30-07-2006, 20:32
Qualcuno l'ha montato su qualche altro modulare con successo?
Grazie, ciao.
giacomobiella
31-07-2006, 20:39
oggi ho guardato da vicino il Syncrotech II di Shoei e non mi sembra che si possa montare il Midland. L'imbottitura interna infatti è incollata alla parte in fibra proprio fino al profilo esterno, cosicchè da impedire l'inserimento della parte femmina dell'interfono. Forse si può scollare un poco il tutto ma non mi sembra una buona idea.
Quindi, riassumendo il Midland non si monta sul System V nè sul C2, nè sul Syncrotech II.
Non so sul Nolan...
Poi che altri modulari carini sono rimasti?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |