Entra

Visualizza la versione completa : Genertel, sulla seconda moto si tratta

silviasilvia
17-07-2006, 14:03
Ho già un'assicurazione Genertel sulla 650 (e prima sullo scooter) da circa 6 anni, quando ho chiesto il preventivo per la CRF 230 easy mi hanno proposto, in prima battuta 374 RC (si riparte dalla classe 14 anche se con la prima sono in 8 :mad: :mad: ) e 169 su IF per un totale di 483€.
Faccio altri preventivi e sono tutti più alti, richiamo Genertel e comincio a menargliela sulle classi di merito... " e non è giusto, perchè mi fate ripartire da classe 14, sono l'unica che le guida... ecc" insomma ho fatto come si fa nei suk :lol: :lol:
Alla fine mi hanno fatto 300 RC e 120 IF per un totale di 420 e 63€ restano in tasca! :lol: :lol:

paolo chiaraluna
17-07-2006, 14:11
info preziosa assai.....:D

Evangelist
17-07-2006, 14:12
molto preziosa!!!!

Grazie (ho fatto un preventivo giusto venerdì sera...)

cidi
17-07-2006, 14:12
hai fatto bene.
anche io mercanteggero' se in dicembre non mi riconoscono la stessa classe dell'auto (0) alla moto, come mi han promesso per telefono.
(gia' per la stipula del contratto auto il mercanteggiamento e' stato avviato, ma fra di loro: avevo un preventivo, ho chiamato due giorni dopo per aver conferma della cifra e l'operatore mi fa : "il mio collega ha sbagliato, secondo me la cifra deve essere minore" "anche secondo me, chiamavo apposta" :lol: )

silviasilvia
17-07-2006, 14:22
hai fatto bene.
anche io mercanteggero' se in dicembre non mi riconoscono la stessa classe dell'auto (0) alla moto, come mi han promesso per telefono.

la cosa assurda è proprio questa, dalla macchina alla moto sì, da una moto ad un'altra moto in parallelo... NO :mad: :mad:

e cmq la diffferenza fra classe 14 e 8 mi hanno spiegato che sarebbe stata solo di una ventina di €... gli stavo per dire di andarcisi a prendere il caffè :lol: :lol: :lol: