PDA

Visualizza la versione completa : *** Vergogna ***

Enrox
17-07-2006, 10:38
un mio amico ha comperato una GS1200 nuovo da un concessionario ufficiale... dopo averlo ritirato ha percorso circa 60km e la moto si e' spenta e non ha piu' voluto saperne di ripartire.
Ora il mio amico e' in causa con BMW perche' BMW non vuole riconoscere il difetto di fabbricazione della moto... continuano a dire che e' normale che in una moto si debba mettere la benzina nel serbatoio perche' possa funzionare.
Ora e' evidente che questo e' inaccettabile... una moto BMW deve funzionare semrpe e comunque anche se la benzina e' finita... :mad: :mad: :mad:

P.S. Giusto per rimanere sul livello di alcuni post di questi giorni... :weedman: :weedman: :weedman:

Damo
17-07-2006, 10:41
magari aveva il cavalletto laterale giù con la prima dentro e la moto non si accendeva! Certe cose non le capisco da una casa come la biemmevù proprio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo chiaraluna
17-07-2006, 10:44
e dicono che addirittura si consumino le gomme....
incredibile...ma da chi prendono la componentistica???

webex
17-07-2006, 10:46
P.S. Giusto per rimanere sul livello di alcuni post di questi giorni... :weedman: :weedman: :weedman:
Tutti tuoi immagino :confused:

er-minio
17-07-2006, 10:59
Boh, che schifo.

Comunque mio cugino mi ha detto che ha fatto l'incidente con la BMW perchè non è riuscito a frenare da 140 per evitare un camion fermo. Evidentemente, dice, il telaio ed i freni BMW sono stati progettati male sulle nuove serie. Non comprerà più BMW e nemmeno io.

:weedman:

Damo
17-07-2006, 11:01
Boh, che schifo.

Comunque mio cugino mi ha detto che ha fatto l'incidente con la BMW perchè non è riuscito a frenare da 140 per evitare un camion fermo. Evidentemente, dice, il telaio ed i freni BMW sono stati progettati male sulle nuove serie. Non comprerà più BMW e nemmeno io.

:weedman:

Davvero indecente, è da pazzi criminali progettare moto che non fanno spostare i camion :weedman: :weedman: :weedman:

maidomo
17-07-2006, 11:04
ed è solo lunedì. Non oso pensare a cosa scriverete venerdì. No, meglio che non ci penso....:( :confused:

comunque mio zio, che fa il pugile, dice che un suo amico ciaveva (:confused: ) una BMW che ogni volta che scippava le vecchiette tirava tutta a destra....allora l'amico di mio zio poi ha cambiato moto (la nuova moto però non l'ha mai guidata perchè poi se lo sono bevuto....) :confused:

er-minio
17-07-2006, 11:09
Scusate, dimenticavo... :weedman:

emiGLIo

R1150RRX extra-tuning mangia jappo, budino-new eprom powered +30 cavalli.
Cleb rimasti fedeli al ferro.
Numero socio 98572.
Freccie e specchietti by rizoma.
Ho finito la gomma sulla spalla (mi manca appena un centimetro).

Vendo R1 2001 pronto pista gommata, carene, carrello, +3 treni RennSport al 70%

cit
17-07-2006, 11:46
[quote=Enrocoso]un mio amico ha comperato una GS1200 nuovo da un concessionario ufficiale... dopo averlo ritirato ha percorso circa 60km e la moto si e' spenta e non ha piu' voluto saperne di ripartire.:mad:

Ti ha raccontato una balla !!! :-o
Non è possibile che abbia fatto solo 60 km. :(
Le BMW le consegnano con il pieno ;)

Bierhoff
17-07-2006, 12:08
pensate che io dopo 5000Km ho dovuto rabboccare l'olio ... inaudito :weedman:

Damo
17-07-2006, 12:18
pensate che io dopo 5000Km ho dovuto rabboccare l'olio ... inaudito :weedman:

noooooooooooo!!!! questa non l'avevo mai sentita ! Pazzesco.
A me è capitato molto prima!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide
17-07-2006, 12:21
Non sapevo che bisogna mettere la benzina nel serbatoio :mad: :mad: la mia ha sempre funzionato senza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox
17-07-2006, 14:07
ed è solo lunedì. Non oso pensare a cosa scriverete venerdì. No, meglio che non ci penso....:( :confused:
questo 3D e' rivolto anche a te... :confused: :lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1303979&postcount=28

MaxIt
17-07-2006, 14:11
Non sapevo che bisogna mettere la benzina nel serbatoio :mad: :mad: la mia ha sempre funzionato senza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nel serbatoio?!?!? :rolleyes: :rolleyes: Oddio, quale serbatoio?!?! :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad:
Io metto benzina nelle taniche che sembrano borse laterali... :weedman: :lol:

maidomo
17-07-2006, 14:14
questo 3D e' rivolto anche a te... :confused: :lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1303979&postcount=28

beh, in risposta ad uno che ha il telaio del GS spaccato, minimo t'incazzi...minimo :cool:

mapicc
17-07-2006, 14:19
digli di scrivere a tutte le riviste del settore compresa donna moderna e chi, deve chiamare tutti gli avvocati che conosce fagli mettere un post sul forum VOGLIAMO I NOMI FUORI I NOMIIIIIII

è una vergogna!!!!!:mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

mapicc
17-07-2006, 14:20
beh, in risposta ad uno che ha il telaio del GS spaccato, minimo t'incazzi...minimo :cool:

NON è IL TELAIO ROTTO!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Gioxx
17-07-2006, 14:23
magari aveva il cavalletto laterale giù con la prima dentro e la moto non si accendeva! Certe cose non le capisco da una casa come la biemmevù proprio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Esatto chiedi a Fatasco!:lol:

Enrox
17-07-2006, 14:25
NON è IL TELAIO ROTTO!!!!!!:mad: :mad: :mad:
se uno ha scritto che e' il telaio rotto e che ha rischiato di morrrrire... non puo' che essere vero... :confused: :confused: :confused:

:tfrag:

anche io sono in causa con BMW... ho scoperto che andando in moto ho causato la morte di migliaia di moscerini... ed essendo io un animalista ho citato la BMW per danni... ho anche scritto lettere a tutte le riviste del settore a iniziare da Animal Orgies... il tutto e' comunque in mano ai miei 12 avvocati... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

lucianoerre
17-07-2006, 14:26
Ora e' evidente che questo e' inaccettabile... una moto BMW deve funzionare semrpe e comunque anche se la benzina e' finita...
.....mi unisco alla giusta protesta, a mio cuggino hanno detto che se si ostina a non girare la chiave di accensione la moto non può funzionare e oltretutto si rifiutano di fare uscire l'ispettore!!! :lol: :lol: :lol:

Gioxx
17-07-2006, 14:26
Cavalletto.... cavalletto!!:mad:

Enrox
17-07-2006, 14:27
Cavalletto.... cavalletto!!:mad:
secondo me era il cavalletto di Fatasco! :weedman:

fortealamo
17-07-2006, 14:32
un mio amico ha comperato una GS1200 nuovo da un concessionario ufficiale... ma subito dopo averlo ritirato la moto nn e' partita.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ora il mio amico e' in causa con BMW perche' BMW non vuole riconoscere il difetto di fabbricazione della moto... continuano a dire che e' normale che in una moto si debba pigiare almeno il tasto di accensione per metterla in moto.
Ora e' evidente che questo e' inaccettabile... una moto BMW deve funzionare sempre e comunque!
Siamo fighetti!!! Possiamo mica sporcarci i ditI :lol: pigiando ql benedetto pulsante rosso !

:weedman::weedman::weedman:

Gioxx
17-07-2006, 14:32
Ho scritto proprio stamattina a Motociclismo, Dueruote, Motosprint, Cimina e Superuill....per quello che mi e' successo ieri mentre ero a spasso per i passi Sfizzzzeri.......la mia moto ha solo 9 mesi e 30000 km E MI SI E' BRUCIATA LA LAMPADINA DELL' ABBAGLIANTE!!!!!!!!!!!!!inaudito :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mapicc
17-07-2006, 14:36
Ho scritto proprio stamattina a Motociclismo, Dueruote, Motosprint, Cimina e Superuill....per quello che mi e' successo ieri mentre ero a spasso per i passi Sfizzzzeri.......la mia moto ha solo 9 mesi e 30000 km E MI SI E' BRUCIATA LA LAMPADINA DELL' ABBAGLIANTE!!!!!!!!!!!!!inaudito :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se vuoi essere ascoltato devi scrivere che la lampadina è ESPLOSA :rolleyes: :rolleyes:

Enrox
17-07-2006, 14:38
lo sapete che la sorella di mio cuggino... che pero' non e' mia cuggina perche' mia zio e' becco... beh inzomma dicevo ha preso una multa per divieto di sosta perche' aveva parcheggiato il suo scarver dentro la vetrina di una gioielleria... inzomma per farla breve ha fatto causa alla BMW, ma solo dopo aver mandato 3 lettere a Donna Moderna... e ha vinto perche' lo scarver non viene dotato di serie di disco orario! :D :D :D :weedman:

Enrox
17-07-2006, 14:38
Se vuoi essere ascoltato devi scrivere che la lampadina è ESPLOSA :rolleyes: :rolleyes:
e che per la paura gli e' morto il barboncino... :weedman: :weedman: :weedman:

SirAndrew
17-07-2006, 14:39
E' una vergogna...io ho scoperto che mi hanno dato una moto con i cilindri difettosi...uno è più avanti dell'altro....ma come si fà? è un difetto che si vede a occhio nudo....

Adesso scrivo subito a tutti i giornali del mondo!!!!!

Enrox
17-07-2006, 17:30
la situazione e' drammatica... i post di mio cuggino stanno proliferando...

:happy1: :happy1: :happy1:

quellidellelica o quellidelleleggendemetropolitane? :confused:

er-minio
17-07-2006, 18:00
Cavolo... mi sono letto un po' di post!
Ma veramente mi sono perso delle perle.
Ho il parabrezza allentato (se prendo le buche sbatte sul faro). Non è che mi si è smontato il cannotto. :lol:

Cmq, cercando di essere seri, è sempre così. Io anni fa scrissi un post imbufalito per un problema di garanzia: seguito accorato (giustamente) di molta gente.
Quando la cosa si risolse con una fattura da cinque (5) euro, mi sembrò giusto segnalarlo sul forum, ma non fu molto considerato. :wink: