Entra

Visualizza la versione completa : Magari non ci pensiamo ma.....

Burro
17-07-2006, 09:04
....OCCHIO AL CALDO!

sabato abbiamo fatto un giretto verso l'amiata con un gruppo di amici jappomuniti.
bè ve la faccio breve. un ragazzo del gruppo al ritorno dopo qualche 10ina di km fatti in pianura sotto il picco del sole è svenuto mentre guidava :rolleyes:

ha perso i sensi per il caldo un'attimo. si ripreso quasi subito ma nello spevento/disorientazione del momento a dato una bella pinzata con l'anteriore ed ha fatto come gibernau........
è andata bene un paio di punti sul mento è flebo..però. occhio ;)

cidi
17-07-2006, 09:15
bere bere, quando fa caldo bisogna bere.
:drinkers: :drinkers:

cioe' bisogna trovare una trattoria al fresco, e poi aspettare che arrivi la sera
:partyman: :drunken:

17-07-2006, 09:17
bere bere, quando fa caldo bisogna bere.
:drinkers: :drinkers:

cioe' bisogna trovare una trattoria al fresco, e poi aspettare che arrivi la sera
:partyman: :drunken:

quoto..........;)

Alucard
18-07-2006, 02:21
Purtroppo ne sò qualcosa :mad:
Circa quattro anni fà sono stato mezza giornata in un ufficio dove la temperatura era impostata a 18 gradi (temperatura esterna 34); uscito di lì, a una decina di km da casa, per fortuna in città e a bassissima velocità, il blackout.
Sono riuscito solo a rallentare la caduta della moto (la ho appoggiata per terra praticamente da fermo), e per qualche istante non ho visto più nulla, poi, passata la "botta" iniziale ho tentato di rialzare la moto, ma niente, batterie (mie) scariche.
Per fortuna tre anime pie, due che hanno rialzato la moto ed una che mi ha praticamente rimesso in sella, mi hanno fatto riprendere il viaggio.
Il giorno dopo sono andato dal medico per un controllo, il quale alla fine mi ha detto "colpo di calore, che ti aspettavi con uno sbalzo termico di 18 gradi ?".
Da quel momento cerco di evitare i climatizzatori, specie quelli regolati male, e mi sono abituato sempre più al caldo (31 gradi da dove stò scrivendo).

Lamps !!!

Gioxx
18-07-2006, 08:17
quoto..........;)
Ovviamente quoto anche io........:D

TAFFO
18-07-2006, 08:21
Ovviamente quoto anche io........:D

Beh, se quotano Stuka e Gioxx devo necessariamente farlo anche io :eek:

ale4zon
18-07-2006, 08:28
A me è successa la stessa cosa qualche (tanti) anni fa in marocco......

Caldo terribile, due del pomeriggio, rettilineo infinito, xt lanciata a manetta.
Di un tratto sento girare la testa, sensazione di perdita di sensibilità in tutto il corpo.....

Ho appena fatto in tempo a frenare, ho messo giù il piede appena fermo e non ho sentito la gamba, come se avessi un fosso sotto. Mi sono risvegliato in un caffè con i miei amici attorno ed ho scoperto che ad un altro compagno era successa la stessa cosa.
Terribile.