Visualizza la versione completa : eta' media motorrad bmw
vadocomeundiavolo
16-07-2006, 16:43
quale e' l'eta' media dei possessori di moto bmw?
dicono che non e' un mezzo giovanile. e' vero?
Nicknock
16-07-2006, 17:28
Ah, dicono così?
Smentisco immediatamente: io sono un giovine di 37 anni bmwizzato!
Io non posso dire l'età o mi bannano... :lol: :lol: :lol:
vadocomeundiavolo
16-07-2006, 17:49
dopo i 29 sei un motorrad anziano.
io non credo sia una questione di età anagrafica, ma di avere determinati gusti. Tutti sono in grado di mangiare nutella, tifare juve o girare con una jap.
Mangiare landuja, tifare inter o andare in bmw richiede qualcosa di diverso
io non credo sia una questione di età anagrafica, ma di avere determinati gusti. Tutti sono in grado di mangiare nutella, tifare juve o girare con una jap.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol::lol::lol:
No è proprio una questione di età e semplicemente che BMW aveva in listino moto destinate a una clientela matura e che potesse spendere certe cifre, ora anche loro stanno puntando sui giovani con mezzi meno costosi e dalle carateristiche Jap, secondo me stanno sbagliando, ma i numeri danno ragione a loro.
lo dico sottovoce...
...ho 21 e questa è la mia prima moto!!!
:D :D :D :D :D :D
lucianoerre
16-07-2006, 18:34
dicono che non e' un mezzo giovanile
...pazienza! :wave:
la prima l'ho presa a 22 anni ed ero già nonno
GOBBOMAI
16-07-2006, 18:45
:lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
P.S. comunque io andavo in BMW quando ancora la Juve era in A :cool:
16-07-2006, 18:47
e' vero!!
l'unico mezzo giovane e' lo sputerino che ti regala il papa' quando vieni promosso all'esame di terza media.
...........
Infatti io l'ho presa per darmi un tono ...........
...............da persona matura :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Verissimo! Io infatti ho già ben 23 anni! :weedman: :arrow: :weedman:
devilman76
16-07-2006, 21:39
dopo i 29 sei un motorrad anziano.
bene, allora vedo di divertirmi per qualche altro mese :weedman: prima di diventare un motociclista "serio" :-o :-o
si , masochismo totale
Stef@no-LIVE
16-07-2006, 22:52
...qcuno mi ride dietro quando mi vede arrivae con un gs, il casco arai replika e la giacca di pelle alpinestars....ride molto meno quando prende bastonate a cavallo della sua hornettina o fazerina cazzuta ahahahahahahahahaha
si , masochismo totale
forse è vero:confused: :confused:
io ne ho già ben 20..mi sento vecchia dentro però!! :lol:
dr.Sauer
16-07-2006, 23:22
io sono un giovanotto di 53 anni e voglio moto serie, nel senso che in moto non faccio le corse, voglio una moto che mi porti dove volglio io quando voglio io, senza problemi.
per questo ho scelto l'elica
harry potter
16-07-2006, 23:26
io ho 19 anni :lol::lol: e tra pochi mesi ordino il bmw :lol::lol:,volevo il ducati ..ma non è una moto molto adatta per far km :lol::lol::lol:
alfredo.s
16-07-2006, 23:48
Io non posso dire l'età o mi bannano... :lol: :lol: :lol:
bello il mio avatar vero? te lo lascio usare gratis.
ho un'età matura, ma mi pioaceva da un sacco e prima non me la potevo permettere.
ennebigi
17-07-2006, 07:16
r 11..49 gs ,dai 14 anni ho sempre amato guardare il panorama............
Bruno
chi l'ha detto? io ho solo 53 anni e andando al lavoro mi ingarello con i ragazzini che vanno a scuola con lo scuter. :D :D :D
L'età del proprietario (normalmente) è proporzionale al costo del mezzo !!! :lol: :lol:
Probabilmente sono un po' atipico come mukkista, forse un po' giovane per acquistare una moto prodotta tra il 78 e l'84, che quindi ha grossomodo la mia età... Non cerco prestazioni estreme, non mi interessano i 300km/h e gli 0-100 in prima in 2 secondi e mezzo su una ruota, o contagiri che schizzano a 16.000.
Non sono un asso delle 2 ruote, cerco "solamente" una fedele compagna per il tempo libero, che mi porti a spasso senza fretta nel week end. Voglio una moto che mi regali emozioni non perchè ha 160cv, ma perchè è un pezzettino di storia su 2 ruote!
il_della
17-07-2006, 11:31
a parte il landuja che non so cosa sia :lol: , sono interista e guido bmw
la prima l'ho avuta a 27 anni...oggi ne ho quasi 34.......
AleConGS
17-07-2006, 11:33
30 anni, prima mucca a 24 (k100rs16v)
La mia prima BMW l'ho accattata a 23 anni.. però mi piacevano anche prima...
è adesso che non mi piacciono più... le nuove versioni intendo !!
:cool:
Motopoppi
17-07-2006, 12:41
La mia prima BMW l'ho comprata a 38 anni .... ma ne avevo 14 quando mi innamorai delle RT della polizia tedesca ... :eek:
A 18 anni se avessi avuto i soldi me ne sarei comprata una .... e chissenefrega se non e' una moto da ragazzini .... a me piaceva .... e infatti 20 anni dopo me la sono comprata !!! :lol:
Ciao
...si, una buona dose di autolesionismo :lol: :lol: :lol:
infatti...l'ho aquistata appena fatti i 30 anni...adesso ne ho 31...quindi...:lol: :lol: :lol: :lol:
ci deve essere un post con una statistica da qualche parte.
l'età media mi ricordo che variava sensibilmente a seconda dei modelli
mi ricordo anche che la media dei giessisti-erristi era 38 anni!
ci sto dentro per un pelo:lol:
MotoBobo
17-07-2006, 15:58
Quando avevo l'età da 50ino le guardavo solo e mi ci immaginavo sopra..:eek:
Ora, dopo 26 anni di attesa e 40 di età, sono finalmente alla mia prima moto, è vero, ma devo dire che sono contento se per casualità ed un po' di qlo sono approdato ad una BMW, anche se di qualche anno....:!:
Io mi ci trovo bene, ed in giro fa ancora sempre la sua bella figura...:weedman:
L'ho sentita anch'io la voce circa l'età degli acquirenti BMW, ma sai che ti dico ?
ECCHISSENEFREGAAAAAAAA....!!
:D :D
Münchener Kindle
17-07-2006, 16:14
:lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
P.S. comunque io andavo in BMW quando ancora la Juve era in A :cool:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ne è passato di tempo:confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sino a qualche anno fa non le guardavo nemmeno di striscio..........ed anzi pensavo.......ma come c.azzo si fa a comperare un cancello del genere...................ora ho una bmw e difficilmente tornero' indietro..........l'eta??? penso di si'!;)
Io 38...penso di essere nella media giusta! :)
io ne ho 25 e nn ho ancora la mia brava bmw... speriamo sia l'anno giusto... (mi sento un po' interista a dire queste parole)
ankorags
20-07-2006, 00:39
Alle sogliole degli anta mi sono preso sta mucca, ma solo xerchè è l'unica che mi ha fatto innamorare :eek: (leggera, veloce, bella, agile, di plastica :lol: ) le "vecchie" BMW mi hanno sempre dato l'idea di "baracconi" ( :mad: scusasse sto pazzo :lol: ma a me non mi piacevano ) e non idonei al mio utilizzo, il nuovo corso BMW è in fase di sviluppo, e se sistemano al meglio il tutto (sono già a buon punto), x le Jap non c'è niente da fare, sono ite, come la Guzzi a suo tempo.
Alla conc. di FI, prima vedevi solo persone adulte, si quelli con l'aria che soffia Alta Alta, adesso ci trovi boys di tutte le età, e in molti a costo d'indebitarsi x cinque anni, si comprano una BMW.....saranno mica tutti scemi, io non credo ;)
regulator
20-07-2006, 00:47
Sono giovane:confused: :confused: :confused:
Da 5 anni motociclista:D :D :D
Da 3 anni ho due mukke:D :D :D :D
Fate voi l'età..................
CIAPS
mitiko :lol: :lol: :lol:
L'età del proprietario (normalmente) è proporzionale al costo del mezzo !!! :lol: :lol:
sante parole
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |