Entra

Visualizza la versione completa : Enrico...il Motostoppista!!

DINO
15-07-2006, 20:32
Ciao ragazzi, oggi ho avuto l'onore di conoscere un personaggio alquanto...atipico!

Viaggiavo tranquillo sulla statale per Trento, quando poco dopo Dolcè, trovo un tizio in tuta Racing, casco, stivali e guanti che mi fà segno di fermarmi.

Penso che abbia un guasto alla sua moto e mi fermo.

Il belle è che...la moto non c'è!!!

Mi dice che lui si chiama Enrico, è di Pordenone e fa....
IL MOTOSTOPPISTA!!!

Quindi, mi chiede un passaggio fino a Rovereto.

Io l'ho caricato ed abbiamo percorso assieme alcuni chilometri fino a Rovereto.

Ragazzo molto simpatico, sembra anche molto conosciuto tra i motociclisti in Europa;

Andate sul suo sito e leggete degli articoli su di lui.

Vi stupirà!!

Il sito: www.ilmotostoppista.info

Qualcuno ha avuto modo di conoscerlo?

Cimina
15-07-2006, 20:39
io l'ho conosciuto e incontrato più di una volta... ma era sempre giù trasportato da qualcuno!!

Un tizio veramente intraprendente!

hartman
15-07-2006, 20:43
Assomiglia a Barbasma

MaxIt
15-07-2006, 20:45
Mai sentita una cosa del genere! :rolleyes: ;)
Quando il casco non era obbligatorio, si davano spesso passaggi in moto... Più alle ragazze veramente! :eek:
Cmq il motostoppista fa benissimo a farsi conoscere, perchè fermarsi per strada, anche per prestare aiuto, è diventato troppo pericoloso, se ne sentono di tutti i colori :( :(

ILMAGO
15-07-2006, 21:04
con i pazzi che ci sono in giro direi che si fida...mica poco!!!! E ...comunque con quello che ha risparmiato con il non acquisto della moto si è comprato un bel po' di abbigliamento...

lucianoerre
15-07-2006, 21:30
E ...comunque con quello che ha risparmiato con il non acquisto della moto si è comprato un bel po' di abbigliamento...
:lol: :toothy8: :toothy7:

Janno
15-07-2006, 21:33
Io lo sapevo...era già stato segnalato qualche anno fa proprio su QdE...un grande...e se la viaggia in moto gratis! :cool:

Bierhoff
15-07-2006, 23:13
di nomina lo conosco da qualche anno ... per me è un mito :lol:
:weedman:

ankorags
15-07-2006, 23:37
...che tipo....adesso che ho in visione la sua faccia se lo trovo mi fermo....altrimenti io sono MOLTO diffidente a dare passaggi.....sai una mazza chi è che te lo chiede.....:mad: