Visualizza la versione completa : Caschi Arai: quali differenze tra modelli
ilcobecio
15-07-2006, 19:37
Ciao a tutti!
Sto meditando di accattarmi un integrale da affiancare al modulare Nolan che uso in città. La scelta, per motivi intuibili, sarebbe caduta su un Arai. Tuttavia mi sono un po' perso nella selva dei nomi.
Corsair
Astro
Chaser
Viper
Condor
L'unico modello di cui so qualcosa è il tour X, ma mi piacerebbe sapere, anche in linea di massima, quali siano le effettive differenze tra i prodotti.
Grazie!
Andrea
marcoroma
15-07-2006, 20:00
Ciao a tutti!
Sto meditando di accattarmi un integrale da affiancare al modulare Nolan che uso in città. La scelta, per motivi intuibili, sarebbe caduta su un Arai. Tuttavia mi sono un po' perso nella selva dei nomi.
Corsair
Astro
Chaser
Viper
Condor
L'unico modello di cui so qualcosa è il tour X, ma mi piacerebbe sapere, anche in linea di massima, quali siano le effettive differenze tra i prodotti.
Grazie!
Andrea
te lo spiego giovedi...ho studiato tutto il manuale dell'arai e sono preparatissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comincia a dare uno sguardo qui : www.berracing.it (http://www.berracing.it)
...e mi raccomando ocio ai gabbiani
ilcobecio
15-07-2006, 20:04
te lo spiego giovedi...ho studiato tutto il manuale dell'arai e sono preparatissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comincia a dare uno sguardo qui : www.berracing.it (http://www.berracing.it)
...e mi raccomando ocio ai gabbiani
Sei sempre la migliore: bella e brava! Da sposare! :lol:
piccolo consiglio ...
provali prima di acquistare ... perchè tra un modello e l'altro cambia di molto la calzata ... per esempio il Condor è l'unico che mi sta alla perfezione, mentre quelli che mi calzano peggio sono il Corsair ed il TourX ... ;) ;) ;)
Gli ho provati tutti circa una settimana fà.....alla fine mi sono orientato sul modello CHASER...è molto confortevole e a differenza degli altri è piu' "vuoto" all'interno dando la sensazione di "maggiore areazione"...il sistema di prese d'aria funziona benissimo, anzi, è quasi piu' "fresco" del mio apribile!!! SONO DAVVERO CONTENTISSSSSIMO DELL'ACQUISTO (devo solo predere la mano con la chiusura a doppio anello, non veloce come quella "a cinghia"...).
Peso 1440 gr....per il resto non posso far altro che consigliarlo considerando poi che il prezzo è assai abbordabile: di listino 439, pagato 380. :cool:
ilcobecio
17-07-2006, 13:01
Grazie a tutti per le dritte! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |