PDA

Visualizza la versione completa : Garmin2610/Motorrad Navigator II - Precsione POI precaricati

redpine
15-07-2006, 18:25
Scusate per la duplicazione del post ma era veramente poco preciso. Ricapitolo. E' normale che i Punti di Interesse precaricati siano posizionati in modo approssimativo ? Alcuni più alcuni meno (range da 0 a 200 metri circa). Inoltre cercando un civico (magari nelle località minori) vengono retituiti diversi risultati sulla medesima via oppure un punto intermedio sulla via giusta. Quando invece si lavora con waypoint creati manualmente tutto è precisissimo. Per capire cosa intendo basta selezionare FIND una categoria di punti tipo CARBURANTE e vedere, nei dati mostrati, che tipo di approssimazione c'è tra la aposizione effettiva e la posizione del distributore ... sarà il caldo che mi rende paranoico ma vorrei capire se è normale ...

thanks
red

Lecter
15-07-2006, 22:24
Non dovrebbe essere così, ma negli aggiornamenti delle mappe spesso e volentieri questi dettagli vengono un po' lasciati perdere.....i ristoranti in particolare poi sono fantozziani.
Anche i vari POI di postazioni radar lasciano spesso a desiderare, figurati il resto......

redpine
15-07-2006, 23:24
Quindi non è un problema del navigatore ma proprio un'approssimazione nella registrazione dei punti? Anche un mio amico che non ha il Garmin ha riscontrato la stessa approssimazione. E' come se fossero stati inseriti con qualche sistema automatico con una certa tolleranza ...