PDA

Visualizza la versione completa : Olandesi

megag
15-07-2006, 12:41
Non posso fare a meno di raccontarvi quello che ho visto ieri in autostrada dalle parti di Bologna, perchè mi ha lasciato veramente confuso e al tempo stesso incantato.....

Famiglia Olandese in vacanza , premetto che la temperatura era di 38 ° c

Lei , tuta in pelle, integrale, stivali, guanti, una treccia bionda intrigante..
sopra una Yamaha R1 2004 con piccolo bagaglio...

Lui, vestito in pelle, integrale ....ecc..ecc.. su Honda Goldwing vecchio tipo e sidecar annesso, dove prendevano posto e qui lo sconcerto, due bambini di non oltre 4 anni affiancati, tutine in pelle e due enormi caschi integrali che spuntavano alla stessa stregua di un bagaglio.....:rolleyes:

sotto quel sole, fermi in colonna, i bambini che giocavano e parlavano fra di loro, i genitori imperterriti come nulla fosse .....cavolo ma questi sono partiti dall'olanda in queste condizioni, in piena estate .....insomma, non sono riuscito a trannenermi e dopo aver attirato la sua attenzione con un colpo di clacson, l'ho salutato con la mano, portando il pollice in alto in segno di ammirazione.......!!!!! prontamente corrisposto con un cenno della testa e un sorriso....grandi :D :D

Da noi queste cose non osiamo nemmeno pensarle, l'ho raccontato a mia moglie e subito .....ma questi sono matti...... !!!
Io dico invece, che mi hanno insegnato molto !!!!! :!: :!: :!: :!:

Gara
15-07-2006, 12:47
FANTASTICO:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e' cosi che si vive la passione per la moto:!: :!: :!: :!: :!: :!:

Maypo
15-07-2006, 12:50
ahhhh l'olanda :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
mitttticiiiiiii

Pier_il_polso
15-07-2006, 13:25
Poracci, chissà come soffrivano per il caldo......

RICCA
15-07-2006, 15:40
Mitici!!:) :)

lucianoerre
15-07-2006, 17:34
tosti!!!:D :D :D :D :D

marcoexa
15-07-2006, 17:43
:mad: :mad: :mad: non sono d'accordo per quei poveri bambini, non credo che abbiano scelto loro di andare in moto! :mad: :mad: :mad:

Alucard
15-07-2006, 23:50
Sul forum Varadero avevo letto di un raduno internazionale dove una famiglia (tedesca se non ricordo male) arrivò con due Varadero 1000 (marito con bagagli "standard", moglie con pentolame e provviste, cane su una delle due moto) e una Varadero 125 (figlio).
Se cercate sul VCI dovreste trovare anche le foto, da vedere :)

Lamps !!!

Janno
16-07-2006, 10:41
Mitici! :D:D

16-07-2006, 17:40
potevano mica prendere l'aereo? :shock:

luke74
17-07-2006, 08:50
Ieri il mio vicino di casa (olandese) e' partito con la moglie per una vacanza di due settimane nella Francia del sud.
Tutone di pelle, casco integrale, Suzuki 750 turistica e borsa da serbatoio
That's all....
niente altri bagagli...gli ho chiesto...ma come farete??? e mi ha risposto:
B&B e vestiti usa e getta che compreremo nei vari paeselli....

toporagno
17-07-2006, 10:49
ma in due nel sidecar?
non mi pare proprio sicuro..o sbaglio?
per me, caldo a parte, è una ca@@ata

vibobo
17-07-2006, 11:00
ahhhh l'olanda :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
mitttticiiiiiii

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Concordo!!!!! li aiuta molto:lol: :lol:

megag
17-07-2006, 11:02
ma in due nel sidecar?
non mi pare proprio sicuro..o sbaglio?
per me, caldo a parte, è una ca@@ata

Penso che in due o uno solo sia la stessa cosa in termini di sicurezza....
due bambini di 4 anni stanno agevolmente su un sedile che può ospitare un omone di 100 kg, ma il problema a mio modo di vedere, è come cavolo fanno con quella tranquillità a infilare due figli piccoli, per tante ore e con il caldo in un pezzo di vasca da bagno asciutta alla stessa altezza dei terminali di scarico degli autotreni.....
Vi posso garantire, che ho provato ad abbassare il finestrino per fumare una sigaretta e sono stato investito da una botta di calore e puzza di gas alluccinante , siamo restati in coda, roba da 1^ marcia con fermate continue per oltre due ore.........:mad: :mad: :mad: incastrati da due ali di tir....pazzesco pensare a quei due bambini a cuocere nel loro casco a non più di 50 cm da terra.....!!!!! :mad: :mad:
In ogni caso, definirli degni figli dei Vikinghi è il minimo .....;)