Entra

Visualizza la versione completa : Parto! ;)

freedreamer11
15-07-2006, 09:46
Ultimo giorno di lavoro vado a visitare la regione della Loira + un pezzettino di Francia e Val d'Aosta:)

Udine-Padova-Chambery-Tours-Nantes-Clarmont Ferrand-Chatillon-Padova-Udine :D

Km stimati 4000

Io e lo zainetto, borsa da serbatoio Fasma 35lt+Givi 52Lt+zaino mezzo vuoto sul bauletto e via......

Ho seguito i consigli letti qua spero di non trovar pioggia (az però per domenica zona Piemonte ne mettono) e che i francesi non si vendichino su di me alla Zidane;)

Resoconto al ritorno.................ciaoooooooo:wave:

Bubez
15-07-2006, 10:32
Ultimo giorno di lavoro vado a visitare la regione della Loira + un pezzettino di Francia e Val d'Aosta:)

Udine-Padova-Chambery-Tours-Nantes-Clarmont Ferrand-Chatillon-Padova-Udine :D

Km stimati 4000

Io e lo zainetto, borsa da serbatoio Fasma 35lt+Givi 52Lt+zaino mezzo vuoto sul bauletto e via......

Ho seguito i consigli letti qua spero di non trovar pioggia (az però per domenica zona Piemonte ne mettono) e che i francesi non si vendichino su di me alla Zidane;)

Resoconto al ritorno.................ciaoooooooo:wave:

Bel viaggio!

In zona Tours-Loira se ti può interessare questa è un'ottima sistemazione
www.lamarechalerie.com. in Loc. Le Sentier.
Danny - il proprietario - dà delle cartine commentate da lui che guidano a scoprire i più bei castelli della regione che NON sono quelli più famosi..... piccole ville fortificate, "manoirs", ........ Fantastico!:D :D

La cosa migliore è arrivarci il fine settimana e fare la cena della domenica: tutti gli ospiti insieme a Patricia e Danny: emozionante;)

In ogni caso ....buon viaggio;)

freedreamer11
15-07-2006, 16:05
Grazie terrò presente ;)

frenkygs
15-07-2006, 19:40
:D :D :D buon divertimento :D :D :D