Entra

Visualizza la versione completa : Interfono+Bluetooth Hello Biker


SEVENRED
14-07-2006, 23:20
Da pochi mesi è stato messo in commercio l'Interfono con funzione di viva voce telefonico Bluetooth " Hello Biker" della SPY BALL.
All'ultimo salone della moto di Padova mi è stato descritto, dallo stesso progettista, come il più innovativo e valido viva voce per caschi messo in commercio, sarei intenzionato all'acquisto.:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Qualcuno l'ha già provato ? se si gradirei conoscere le sue impressioni, sul funzionamento in specialmodo per quanto riguarda il servizio di viva voce Bluetooth.
anticipo i ringraziamenti :!: :!: :!:

aldo
15-07-2006, 03:26
Io ho quello della Vemar. Funziona molto bene come interfono, la durata delle batterie potrebbe essere migliore. Se sto in moto tutto il giorno (più di 10 ore) ho buone probabilità di rimanere con le batterie scariche. Rispetto, ad eempio, a quello BMW non interrompe il collegamento quando non si parla. Verifica che quello che interessa a te abbia questa funzione, molto utile per limitare i rumori quando si viaggia.
Recentemente ho comprato il cell bluetooth (deve essere compatibile con l'interfono) funziona molto bene anche quello.

Gioxx
15-07-2006, 07:54
Svenred!!! vai qua' e vedrai che questo e' migliore! cmq nella sezione abbigliamente ci sono parecchi tread in merito!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=78482

mapicc
15-07-2006, 08:51
io l'ho comprato e l'ho anche rivenduto :(

per prima cosa con lo "scatolotto " che attacchi dietro al casco si prende dentro ovunque(visto che non è proprio piccolissimo) e alla lunga spacchi il supporto, infatti nelle nuove confezioni ne mettono 2.
Secondo: ogni volta che torna in funzione dallo stand by riparte al massimo volume (mooooolto alto) spaventandoti :rolleyes:

per il resto va molto bene :mad: :lol:

aldo
17-07-2006, 02:59
Il mio e quello BMW sono completamente integrati nel casco e non spunta niente. Ma devi anche cambiare casco, oltre a costare una cifra. Scatolini appiccicati all'estrerno procurano anche rumore e resistenza aerodinamica.