Visualizza la versione completa : ....ebbene SI...l'ho fatto....
...in garage c'è una new entry....RT 1200.....:D :D :D :weedman:
complimenti! :D :D :D
ci sono rimasto!:lol: :lol: :lol:
Evvai, un'altro RT1200!
Complimenti ! :D :D :D
Complimenti alla premiata ditta G&G :D :D :D ..io sono ancora Rimasto..:lol:
Congratulesciòn! :D :!:
L'odore del nuovo in garage è sempre una bella emozione! ;)
;)
poi me la racconti!!! :D
:D :D :D cotta&mangiata:D :D :D
...si proprio cotta e magnata.....vieni che ne parliamo...vado e mi porta la targa prova (non si sa mai)....e così...swing.....pago e porto via....
Comunque con il 1150 non c'entra proprio niente....è diversissima e sono curioso di sentirla cantare bene....per ora in un sorpasso è schizzata ai 160 in poco più di nì....mo la devo targà....;)
marcoroma
15-07-2006, 03:10
Grande Gennaro !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
ilmaglio
15-07-2006, 03:45
... in anticipo sui programmi, eh? Congratulation!
:D :D :D :D :D :D :D
Killarney
15-07-2006, 06:30
Complimenti! E' la naturale scelta per chi proviene dalla 1150 ed è la moto adatta a voi due gironzoloni.
Godetevela!:D :D :D :D :D :D
Hai capito Gennarino...... !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bene, sono contento due volte: la prima perchè era un tuo desiderio e sei riuscito a realizzarlo, la seconda perchè la prossima volta che ci vediamo pagherai da bere a tutti!!!! ;) :D :D :D
ilcobecio
15-07-2006, 07:01
E bravo Gennarino! :lol: :D :D :D
HAI CAPITO!!
ZITTO, ZITTO
E BRAVO
lucianoerre
15-07-2006, 08:09
complimenti per l'acquisto e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
complimenti Genna' (sarà contenta anche Gianna;) ;) ;) ) :D :D :D :D :D
microcefalo
15-07-2006, 18:10
Grande Gennà, ma... considerando i tuoi km annui non ha pensato ad un bel toroidale per il gpl nel top case, entrare c'entra :weedman:
microcefalo
15-07-2006, 18:14
P. s. biscotto da condividere...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=80787
Ah però!
Complimenti!! :lol: :lol: :lol:
Complimenti, gran bella moto!!:D :D :D
absolute beginner
15-07-2006, 18:58
Grande Janvier! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ottima scelta, mi piace molto. :D :D :D :D
Lamps!
Gran moto, complimenti e buoni kilometri :D :D :D
mr-bongo
15-07-2006, 19:41
Questa si che si chiama indecisione :lol: :lol: :lol: :D :D :D ....
Non c'è che dire, gran moto !!!!!
Complimenti per l'acquisto e dacci del gas :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grigione
15-07-2006, 20:08
Complimenti Gennà...ha un gran motore, la uso spesso perchè il mio compagno di merende :lol: l'ha presa 2 mesi fà...domani andiamo in gallura, partenza alle 7, pranzo al muto di gallura e rientro!;)
Ciao
Mi dispiace non posso condividere ... :( :( :( :lol: :lol: :lol: :D :D :D
marcoexa
15-07-2006, 21:44
auguri bella mukka!!!
Ebbravo! Congratulazioni, é un'evoluzione logica. :)
Bravo! spero di fare il tuo passo. Ma sei riuscito a vendere la tua?
Kilimanjaro
15-07-2006, 22:21
Congratulazioni Gennaro e Gianna!
E' un gran bel mezzo! Ce l'ha un mio collega che prima aveva la RT1150. In due mesi ha oltre 20000 km. Dice che rispetto alla 1150 è meglio in tutto. L'altra settimana da Garmisch insieme siamo andati sul Grossglockner in Austria e sempre insieme il giorno dopo siamo rientrati a Terni. Ammazza come va quella motina lì......
marcoroma
16-07-2006, 01:09
Congratulazioni Gennaro e Gianna!
E' un gran bel mezzo! Ce l'ha un mio collega che prima aveva la RT1150. In due mesi ha oltre 20000 km. Dice che rispetto alla 1150 è meglio in tutto. L'altra settimana da Garmisch insieme siamo andati sul Grossglockner in Austria e sempre insieme il giorno dopo siamo rientrati a Terni. Ammazza come va quella motina lì......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ammazza , non la prende maiiiiiii??????????????
:arrow: :arrow: :arrow:
absolute beginner
16-07-2006, 01:15
Mecojons...
20.000 km in 2 mesi li facevo quando ero responsabile commerciale d'area su al nord e facevo Roma - Torino - Torino - Roma in macchina ogni settimana... :confused:
Lamps!
Kilimanjaro
16-07-2006, 01:47
Se vi dico che con la RT1150 ha percorso 90000 km in un anno e mezzo mi credete?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ritirata la RT1200 circa due mesi fa, ultimamente c'è stato in Spagna, poi è andato ad Assen a vedere il motoGP ed è rientrato a Terni passando per la Repubblica Ceca :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ovviamente è venuto anche a Garmisch.
Ora stà per ripartire per non so dove.
Ha la fortuna di avere una compagna che ama andare in moto ma spesso la lascia a casa (non resisterebbe).
Secondo me ha il culo di cuoio.
A Terni è un mito per tutti.
Si chiama Stefano e qualcuno di voi l'ha conosciuto nelle Marche.
Dimenticavo: è entusiasta della nuova RT.
Quì eravamo domenica scorsa sul Grossglockner, in Austria, a 2585 metri s.l.m...
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni/medium_c9da74b8aa85784f1d104c955b2d6a7a.jpg
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni/medium_5d8a6a67bd11febb8e517bbf8a7f926a.jpg
Se vi dico che con la RT1150 ha percorso 90000 km in un anno e mezzo mi credete?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ritirata la RT1200 circa due mesi fa, ultimamente c'è stato in Spagna, poi è andato ad Assen a vedere il motoGP ed è rientrato a Terni passando per la Repubblica Ceca :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ovviamente è venuto anche a Garmisch.
Ora stà per ripartire per non so dove.
Ha la fortuna di avere una compagna che ama andare in moto ma spesso la lascia a casa (non resisterebbe).
Secondo me ha il culo di cuoio.
A Terni è un mito per tutti.
Si chiama Stefano e qualcuno di voi l'ha conosciuto nelle Marche.
Dimenticavo: è entusiasta della nuova RT.
Quì eravamo domenica scorsa sul Grossglockner, in Austria, a 2585 metri s.l.m...
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni/medium_c9da74b8aa85784f1d104c955b2d6a7a.jpg
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni/medium_5d8a6a67bd11febb8e517bbf8a7f926a.jpg
Non e' difficile essere entusiasti della nuova RT, e' un mezzo fantastico :eek: :eek: , se la guardi non sospetti di che cosa è capace, ma se la guidi ti innamori :D :D :D
:weedman: ..brevi note di viaggio...esco dalla concessionaria venerdì pomeriggio tardi....piove !!...va bè, moto bagnata è fortunata....prendo l'autostrada e piove...e mica poco....ottima protezione, addirittura superiore al 1150....viaggio sulle uova....gomme nuove e belle cerate....comunque tutto benissimo...è più leggera e maneggevole...ha più motore ...miezzeca...spinge davvero bene...domenica ci siamo fatto un giretto quì intorno..be piega bene e le sospensioni ESA sono una bella figata....sono moooolto contento....:D
:weedman: ..brevi note di viaggio...esco dalla concessionaria venerdì pomeriggio tardi....piove !!...va bè, moto bagnata è fortunata....prendo l'autostrada e piove...e mica poco....ottima protezione, addirittura superiore al 1150....viaggio sulle uova....gomme nuove e belle cerate....comunque tutto benissimo...è più leggera e maneggevole...ha più motore ...miezzeca...spinge davvero bene...domenica ci siamo fatto un giretto quì intorno..be piega bene e le sospensioni ESA sono una bella figata....sono moooolto contento....:D
se tu la sapessi pure guidà sarebbe il massimo....:confused:
va bè, Gennà, scheeerzo! Grande mossa, complimenti....un giorno, quando sarò grande, pure io....:lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
17-07-2006, 14:14
...in garage c'è una new entry....RT 1200.....:D :D :D :weedman:
grandissimo! complimenti, gran moto
ipotenus
17-07-2006, 14:16
Sei contento per ora ... più in la sarai entusiasta :cool:
Caro Gennaro,
Non posso che condividere, ovviamente..........
Grande moto, non ti stancherà mai e ci farai tanti bei chilometroni.
Saluti a te e Giovanna
Andrea
...grazie a tutti....:D :D
come non unirmi al coro??????
AUGURIIIIIIIIIIIII
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:)
augurissimi e buon divertimento.............
especchio
17-07-2006, 20:10
gran bella scelta
StefanoTS
17-07-2006, 20:40
complimenti!!! ;) :D :D
auguri!!!!!!!!!!!:D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |