Visualizza la versione completa : Problemi accesso sito QDE... IMPORTANTE, Bumoto !!!
Salve ragazzi, è da ieri mattina che non riesco ad accedere da casa al sito.
Ho 3 pc in casa e nessuno dei 3 riesce ad accedere al sito, non mi carica nemmeno l'index della pagina QDE...!!!
Se sposto il portatile in un altra connessione che non sia Alice, tutto ok, riesco a scrivervi e a vedere tutto come mo...
Ho chiamato Telekom, che ha resettato la mia linea, il server ecc... ma non è cambiato nulla...!!!
A questo punto, non so che fare +, sembra un problema di connessione tra Alice e il server dove risiede QDE...
Ho provato a cambiare ip, da 80.117... a 62.112... ma non è cambiato nulla, a caricare il link direttamente tramite ip: 81.29.192.61, ma nemmeno cosi carica... Cerca cerca e poi scade la pagina.
Provato con diversi programmi browser, quali IE, Firefox e Netscape... Nulla...
A questo punto non so + che fare, Bumoto, vedi se sono problemi di altro genere, non so...!!!
Attendo fiducioso soluzioni...
Saluti
è che Bù, giustamente, ha deciso di trombare quelli troppo rompiglioni.....magari lui sa spiegarti meglio.....:rolleyes:
intanto prova ad inviargli una bottiglia di vino di quelle vostre, pregiate...vedrai che d'incanto il collegamento si ripristina....:confused: :lol: :lol: :lol:
Uso Alice, nessun problema....
Forse a casa hai tutti e tre i PC rotti..... prova con MAC :lol: :lol:
comunque anche io viaggio con Alice e...sto scrivendo ;)
Secondo me sei stato bannato... sull'IP... è più perverso...
marcoexa
14-07-2006, 19:44
nessun problema!!
Secondo me sei stato bannato... sull'IP... è più perverso...
questa cosa è assolutamente impreobabile...
xchè la pagina iniziale del forum è un index html, che possono visualizzare tutti, anche i bannati...!!!
Quindi il problema è alla fonte, provider o server di connessione...!!!
14-07-2006, 20:19
io invece proverei a ridurre la firma.... ;)
Panoramix
14-07-2006, 20:50
Sì, secondo me la soluzione potrebbe essere questa :lol: :lol: :lol:
eugeniog
14-07-2006, 21:19
.....ho controllato il server nessun IP bannato dall'accesso, :confused:
....probabilmente il problema è solo tuo :confused: :confused: .....
fammi sapere ;)
eugeniog
14-07-2006, 21:21
P.S. non sei neanche stato bannato dal forum ;)
er-minio
14-07-2006, 21:26
Ogni tanto capita anche con fastweb, che per alcune ore, alcuni siti non sono raggiungibili. Non dipende dal server QdE, dipende da "chi ci porta la linea".
Ma si può sopravvivere...
PS, se banni un IP da .htaccess manco la index se vede ;)
eugeniog
14-07-2006, 21:29
se banni un IP da .htaccess manco la index se vede
correttissimo,
.....qualcuno vuol provare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ogni tanto ho lo stesso problema
tra i preferiti ho quellidellelica.com ma se scrivo quellidellelica.it si collega
GStefano
14-07-2006, 21:58
Anche io ho avuto quasi 2 gg di black-out. Oggi tutto regolare.
a me è successo all'inizio della settimana (lun, mar e mer), poi è andato a posto da solo. Pensavo ci fossero stati problemi di server.
Anch'io ho Alice flat, portatile con Xp e navigo con fiefox.....
boh.....
(..) è da ieri mattina che non riesco ad accedere (..) non mi carica nemmeno l'index della pagina QDE...!!! (..) Ho provato a cambiare ip (..)Provato con diversi programmi browser (..) non so + che fare (..)
Minkia.. iscritto da meno di due mesi, un giorno senza QdE e già ridotto così.. e poi si parla di drogati e crisi di astinenza.. :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
15-07-2006, 03:15
fammi sapere ;)
No, anche mio. Dall'uficio funzionava.
:wave::wave:
fammi sapere ;)
Ciao, grazie x l'interessamento.
Questa mattina mi sto collegando dal cellulare, x verificare che il pc sia tutto ok, visto che ho 3 pc in casa e nessuno dei 3 si collega dalla stessa...
Il portatile, sapevo che era gia ok, visto che ieri sera ho aperto sto post da altra sede...
Col cellulare, va tutto ok, a sto punto sono sempre + convinto che sia la connessione di emrda di alice che non so cosa abbia col server base del sito, so solo che non lo raggiunge...!!!
A sto punto, aspetto la prossima settimana e poi tiro le orecchia a telekom sino alla nausea...!!!
Grazie. ciao
Kilimanjaro
15-07-2006, 10:02
Ieri sera con QdE c'era difficoltà anche per me. Anche io ho Alice.
Stamane a quanto pare tutto ok.
Berghemrrader
15-07-2006, 11:26
Anche io non riesco (tuttora) a collegarmi.
Vedo la homepage ma non entro nel forum.
Uso Aruba con un IP statico e dei miei sei PC non riesco a collegarmi da nessuno, ma solo per QdE.
Sto provando con un modem ISDN ed una connessione Infostrada e sembra tutto OK ma attraverso il mio router niente da fare.
Cosa avrò mai combinato per essere tagliato fuori così?
scusaten ma a livello IP avete provato a pingare l'indirizzo di qde?
Berghemrrader
15-07-2006, 14:30
scusaten ma a livello IP avete provato a pingare l'indirizzo di qde?
Scusami tu ma la Homepage mi appare, sento pure il wav della mucca, è l'accesso che non va.
Come cerco di accedere a quellidellelica.com/vbform il sito viene contattato ma non mi restituisce nulla, dopo alcuni secondi pagina bianca.
Pingando sia .it che .com mi risponde correttamente.
Navigo ovunque, sia sui siti dei miei fornitori che altri forum, ho provato a disattivare ogni firewall ed antivirus ma è solo QdE che mi blocca l'accesso al forum.
Sono oramai tre giorni, pensavo che fosse in manutenzione fino a che non ho provato su un'altro PC e sentito un amico di QdE che non aveva alcun problema.
Mi mancate amici...
microcefalo
15-07-2006, 14:32
Scusami tu ma la Homepage mi appare, sento pure il wav della mucca, è l'accesso che non va.
Come cerco di accedere a quellidellelica.com/vbform il sito viene contattato ma non mi restituisce nulla, dopo alcuni secondi pagina bianca.
Pingando sia .it che .com mi risponde correttamente.
Navigo ovunque, sia sui siti dei miei fornitori che altri forum, ho provato a disattivare ogni firewall ed antivirus ma è solo QdE che mi blocca l'accesso al forum.
Sono oramai tre giorni, pensavo che fosse in manutenzione fino a che non ho provato su un'altro PC e sentito un amico di QdE che non aveva alcun problema.
Mi mancate amici...
Uguale uguale...:(
meteorina
15-07-2006, 15:12
ho anke io la connessione alice..... nn si è mai presentato questo problema
AdoroQuellinMoto
15-07-2006, 15:16
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema, da qualke giorno ci sono momenti che non riesco ad entrare su Qde....il tutto si blocca nel caricamento della pagina iniziale...Ho provato mi si aprono tutti i siti possibili e immaginabili ma Qde no:mad: :mad: :mad: Ho pensato ke avevo fatto qualkosa di male:confused: :confused:ma credo che il problema sia di Qde. Non saranno le troppe ca@@ate che ci scriviamo ke lo rendono inaccessibile???:lol: :lol: :lol: :lol:
Ps:ma poi il verso della mukka si sente davvero?io non l'ho mai sentito...:confused: :confused: :confused:
KappaElleTi
15-07-2006, 15:33
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema, da qualke giorno ci sono momenti che non riesco ad entrare su Qde....
:D :D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D :D :D :D :D :D :D :D
grande gianluca :!: :!: :!: :!: :!: :!:
si scherza neh..... (forse) :cool:
straquoto !!!!!!!!! :D :D :D :confused:
meteorina
15-07-2006, 16:56
Ps:ma poi il verso della mukka si sente davvero?io non l'ho mai sentito...:confused: :confused: :confused:
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/QUOTE]
certo ke si sente...eccome!;)
Berghemrrader
15-07-2006, 22:50
.....ho controllato il server nessun IP bannato dall'accesso,
Sarà come dici ma io sto impazzendo.
Ancora non mi collego via ADSL Aruba con IP statico che funge perfettamente su tutto, tranne il forum (in questo momento sono collegato via ISDN con Libero Free).
Sono oramai 3 giorni buoni che non va, da quando ho scoperto che succedeva solo a me e non era una manutenzione del sito le sto provando tutte senza alcuna soluzione.
Ho sostituito il mio router, ho escluso gli access point wireless, ho provato su vari PC (ne ho 6 diversi in casa, sia con IE6 sia Firefox), disattivato ogni Firewall e perfino gli Antivirus.
La cosa strana è che se provo ad accedere ad eugeniog.it mi succede la identica cosa che con QdE, il sito viene contattato (leggo sulla tray /albumfoto) ma dopo alcuni secondi niente, pagina bianca.
Su QdE riesco a vedere la HP e sento il muggito ma appena clicco la pagina /vbforum rimane in attesa fino alla indicazione "impossibile visualizzare la pagina".
Altre cose bizzarre ultimamente, un centinaio di miei messaggi spariti (ho superato i 3k messaggi due volte) alcuni messaggi spediti e non indicati nelle voci "messaggi spediti" ed a volte la indicazione "messaggi privati" 65535 ma le indico solo nel caso ti siano utili.
A chi mi risolve il problema offro una cena ed anche il dopocena a sua scelta.
Grazie.
AdoroQuellinMoto
15-07-2006, 23:54
:D :D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D :D :D :D :D :D :D :D
grande gianluca :!: :!: :!: :!: :!: :!:
si scherza neh..... (forse) :cool:
Chi sarebbe Gianluca?:confused:
e poi che te ridi?e che te balli?ho solo detto che certe volte non riesco ad entrare ma sono più le volte che entro che quelle che sono fuori!!!
GStefano
16-07-2006, 02:17
Oddio...anche oggi out... Mi sa che c'è qualche problema con l'aggiornamento dei DNS da qualche parte...
paolo chiaraluna
16-07-2006, 22:08
capitato anche a me per due o tre giorni :confused:
fammi sapere ;)
non era il solo....
anche da Parma con TIN nn accedeva.
da stamane e' nuovamente OK.
p.s. anche eugeniog.it non partiva.
ciao iugin e buone ferie scozzesi.
Per chi ha problemi; inserite nella configurazione del dns un indirizzo esterno e sicuramente funzionante al posto di quello assegnato dal server.
Massimo
Problema simile anche per me. Non riesco ad accedere dal pc di casa (da tre gg). In ufficio tutto regolare....mi sembra strano:confused:
Problema simile anche per me. Non riesco ad accedere dal pc di casa (da tre gg). In ufficio tutto regolare....mi sembra strano:confused:
E' tutta una strategia del "potere" per eliminare i "dissidenti".......
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
E' tutta una strategia del "potere" per eliminare i "dissidenti".......
Mi era venuto il dubbio in effetti....:confused: :confused:
Mi sa che dovremo riprendere i preparativi per il "colpo di Forum":lol: :lol:
Mi era venuto il dubbio in effetti....:confused: :confused:
Mi sa che dovremo riprendere i preparativi per il "colpo di Forum":lol: :lol:
Ora come ora sono d' accordo con te!!!;) ;) ;)
paolo chiaraluna
17-07-2006, 15:40
Per chi ha problemi; inserite nella configurazione del dns un indirizzo esterno e sicuramente funzionante al posto di quello assegnato dal server.
Massimo
oddio....come si fa ? :rolleyes:
Anch'io da casa non accedo (Alice) e dall'ufficio no problem...
Comincio a pensare si tratti di una congiura...per elemininare (o limitare) gli indesiderati dal forum!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
UNIAMOCI!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :director: :director: :director: :director:
Anch'io da casa non accedo (Alice) e dall'ufficio no problem...
Ciao ragazzi, da casa ancora non funziona nulla, questa mattina sono tornato in ufficio e riesco a connettermi, ma da casa nulla...!!!
Ho aperto un 2° reclamo a telekom, che dice di non aver riscontrato nessun problema, x loro funziona tutto perfettamente...
Se tento di pingare QDE, riesco perfettamente, la ma pagine non si apre nemmeno a cannonate.
Se cambio connessione, staccandomi da ADSL, funziona tutto perfettamente...
A questo punto, che fare???
Forse è il caso di mandare qualche mail al provider del sito, in modo da far fare verifiche???
Piripicchio
18-07-2006, 10:23
è che Bù, giustamente, ha deciso di trombare quelli troppo rompiglioni.....magari lui sa spiegarti meglio.....:rolleyes:
intanto prova ad inviargli una bottiglia di vino di quelle vostre, pregiate...vedrai che d'incanto il collegamento si ripristina....:confused: :lol: :lol: :lol:
le bottiglie pregiate sono di vino rosso e da quelle parti non ne hanno di buono...
per il bianco la miglior zona è trapani, mai sentito bianco d'alcamo... principe di corleone ;)
per il rosso, quello pregiato, la miglior zona è Siracusa :cool: nero d'avola!
Piripicchio
18-07-2006, 10:24
Ciao ragazzi, da casa ancora non funziona nulla, questa mattina sono tornato in ufficio e riesco a connettermi, ma da casa nulla...!!!
Ho aperto un 2° reclamo a telekom, che dice di non aver riscontrato nessun problema, x loro funziona tutto perfettamente...
Se tento di pingare QDE, riesco perfettamente, la ma pagine non si apre nemmeno a cannonate.
Se cambio connessione, staccandomi da ADSL, funziona tutto perfettamente...
A questo punto, che fare???
Forse è il caso di mandare qualche mail al provider del sito, in modo da far fare verifiche???
poco male, l'importante è che andiamo in grecia :lol:
poco male, l'importante è che andiamo in grecia :lol:
Hai un mp...
andrewgs
18-07-2006, 12:22
Oggi anche frankie sta avendo problemi a collegarsi dell'ufficio.
Se il problema dipende dal dns, nella scheda di rete o di accesso remoto c'è una voce "dns" o name server che di solito è lasciata assegnata dal provider.
In quel caso si può provare ad inserire direttamente un server diverso da quello assegnato (potete provare 151.1.1.1 ) , riavviare e vedere se il problema si risolve; occhio che poi ci sono mille casi particolari che è impossibile controllare (router dell'ufficio che fanno loro da dns, accessi adsl che con dns esterni non fanno vedere la posta, ecc)
Massimo
Se il problema dipende dal dns, nella scheda di rete o di accesso remoto c'è una voce "dns" o name server che di solito è lasciata assegnata dal provider.
In quel caso si può provare ad inserire direttamente un server diverso da quello assegnato (potete provare 151.1.1.1 ) , riavviare e vedere se il problema si risolve; occhio che poi ci sono mille casi particolari che è impossibile controllare (router dell'ufficio che fanno loro da dns, accessi adsl che con dns esterni non fanno vedere la posta, ecc)
Massimo
Nessun problema DNS x me, io ho i DNS impostati sia sul Router che sulla connessione di rete sul PC...
Ikl problema è o del server oppure di ALICE...
Nessun problema DNS x me, io ho i DNS impostati sia sul Router che sulla connessione di rete sul PC...
Ikl problema è o del server oppure di ALICE...
Prova a cambiarli; non sò assolutamente se i problemi siano collegati, ma se il dns che hai non si aggiorna non vedi i siti quando vengono spostati.
E' improbabile che sia un problema del server.
Massimo
paolo chiaraluna
18-07-2006, 13:44
anche oggi problemi di accesso............
ho Alice...
scusate ma al post 14 ho scritto come ho risolto:
ho messo tra i preferiti
.it
e non
.com
paolo chiaraluna
18-07-2006, 13:53
mmm:confused:
posssibile???
io a volte cerco di accedere cliccando il link del avviso di risposta ad un post e non si apre lo stesso....:confused: :confused: :confused:
scusate ma al post 14 ho scritto come ho risolto:
ho messo tra i preferiti
.it
e non
.com
Non cambia nulla, non si apre lo stesso...!!!
anche oggi problemi di accesso............
ho Alice...
Fai un reclamo anche tu a Telekom, 187 tasto 2, tasto 2, numero di telefono e parli con l'assistenza...
Segnala che non riesci ad aprire www.quellidellelica.com e che se cambi connessione i pc vanno benissimo, quindi hai problemi solo con alice, segnala anche che non 6 il solo ad avere questi problemi con alice.
Ciao
Prova a cambiarli; non sò assolutamente se i problemi siano collegati, ma se il dns che hai non si aggiorna non vedi i siti quando vengono spostati.
E' improbabile che sia un problema del server.
Massimo
Forse non hai afferrato bene il discorso...
Noi navighiamo benissimo, non apriamo solo QDE... e non un problema di IP, visto che sono dinamici e nemmeno di DNS, xchè funziona tutto tranne QDE...!!!
OK?
Forse non hai afferrato bene il discorso...
Noi navighiamo benissimo, non apriamo solo QDE... e non un problema di IP, visto che sono dinamici e nemmeno di DNS, xchè funziona tutto tranne QDE...!!!
OK?
Ma chi è che chiede aiuto? Hai provato a seguire il mio consiglio? Credo di no ;) . Il problema può essere causato da varie ragioni (dal routing dinamico errato in poi). Comunque:
1) E' possibilissimo che capiti questo, legato alla propagazione del dns, se il tuo provider ha un dns tarocco, spesso taglia fuori alcuni siti che hanno inoltrato un aggiornamento del dns, i grandi provider hanno spesso questo tipo di problema, evidenziato dal fatto che vedi tutto tranne qde... che funziona perfettamente per la maggior parte delle migliaia di utenti.
2) Il discorso l'ho afferrato benissimo, credimi, ci capisco qualcosa, forse poco ma ci capisco.
3) E' il terzo messaggio in cui scrivo il consiglio in modo diverso, magari non aiuta, magari sì, vedi tu se provare e rispondere con "risolto" o "non risolto" o se ripostare il problema ancora una volta a Gianluca.
Massimo
Ragazzi, incredibile ma vero...
Ho fatto la prova dei cambio DNS e non funziona ugualmente...
A questo punto, ho provato a cambiare user e pass della connessione. Ho tolto quelli miei personali ed ho messo quelli di defolt di alice, User: aliceadsl Pass: aliceadsl...
Magia, funziona, sono tornato on line anche da casa...!!!
Domani telefono a telekom e me li cazzio di santa ragione, xchè c'è qualcosa di bloccato sul mio user id...!!!
Nuovi aggiornamenti, chiamato Telekom, loro dicono che x collegarsi con ADSL, non bisogna utilizzare l'user ID della posta elettronica, ma quello di Defolt, che loro consigliano... "mai consigliatomi"
Con le user e pass di Defolt, non ci sono problemi...
Alla mia domanda: Sino a marteri scorso mi collegavo perfettamente con user e pass della posta, adesso no, ci deve essere qualche problema, vorrei trovata la soluzione e rispirstinato tutto come prima, è possibile???
Mi hanno risposto: Lei si connetta, con user e pass di Defolt, lasci pedere quelli della posta, il problema non sussiste...!!!
Che bastardi, telekom di *****!!!
er-minio
19-07-2006, 09:34
Defolt
:)
er-minio
19-07-2006, 09:34
3) E' il terzo messaggio in cui scrivo il consiglio in modo diverso, magari non aiuta, magari sì, vedi tu se provare e rispondere con "risolto" o "non risolto" o se ripostare il problema ancora una volta a Gianluca.
Massimo
;)
Abbi pazienza passo. ;)
Defolt.
Citando liberamente il poliziotto Huber, dopo aver salvato la vita a Rezzonico per l'ennesima volta:
Tuttoèbbenequelchefiniscebbene
;)
Io non ho risolto!!!
Da casa mi collego attraverso una specie di "wireless lan", ma non interna. Infatti becco il provider (videobank) attraverso una piccola parabola sul tetto...
in ottima sostanza essendo all'interno di una lan, non metto alcuna passw/user per andare in rete. sono sempre collegato.
Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiii:!: :!: :!: :!: :!:
Problemi di connessione ricorrenti anche per me.
Ovviamente ho Alice. :(
La soluzione al problema x te è sostituire user e pass di connessione ADSL...
Io non ho risolto!!!
Da casa mi collego attraverso una specie di "wireless lan", ma non interna. Infatti becco il provider (videobank) attraverso una piccola parabola sul tetto...
in ottima sostanza essendo all'interno di una lan, non metto alcuna passw/user per andare in rete. sono sempre collegato.
Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiii:!: :!: :!: :!: :!:
Non so che dirti, forse ti hanno chiuso qualche firewall a cui non hai accesso...
paolo chiaraluna
19-07-2006, 11:43
Problemi di connessione ricorrenti anche per me.
Ovviamente ho Alice. :(
idem
spesso ho risolto riavviando. alla seconda QDE funziona....
ps
le pass di default...vi dispiace riscriverle chiaramente???
mai sentita questa da Telecom....
idem
spesso ho risolto riavviando. alla seconda QDE funziona....
ps
le pass di default...vi dispiace riscriverle chiaramente???
mai sentita questa da Telecom....
Userid: aliceadsl
Pass: aliceadsl
Tutto in minuscolo
Defolt
:)
Ma che pippa me ne fotte, l'importante è aver capito quello che volevo dire...
Poi se scritot in Italiano, Turco, Siculo e Aramaico, che pippa ve ne fotte???
A me una minkia...!!!;)
paolo chiaraluna
19-07-2006, 14:09
Userid: aliceadsl
Pass: aliceadsl
Tutto in minuscolo
grazie mille :)
Berghemrrader
19-07-2006, 16:04
Per motivi che sfuggono alla mia mente razionale oggi (da pochi minuti) riesco di nuovo a leggere il forum via ADSL (Aruba).
Dopo innumerevoli tentativi (tra i quali sostituzione del router) tutto è rimasto tale quale e stavo per rassegnarmi a navigare ovunque ma non su QdE.
Poi, all'ennesimo tentativo, come d'incanto, tutto è tornato alla normalità.
Ed io sono felice! :D
Ragazzi, i problemi spiritici continuano...
Ieri non riuscivo nuovamente a collegarmi al sito con user e pass standard Alice...
A sto punto, ho povato a rimettere userid e pass personali, sulla connessione ADSL, x magia è tornato a collegarsi al sito, senza nemmeno cambiare ip...
O ci stanno gli spiriti oppure non che + che pensare...
Sta di certo che sta storia è proprio strana...
paolo chiaraluna
20-07-2006, 10:34
in genere basta riavviare, almeno a me.
Il motivo per cui questo avvenga mi è ignoto :mad:
A me adesso funziona. Degli altri non mi importa nulla!!:lol: :lol: :lol:
in genere basta riavviare, almeno a me.
Il motivo per cui questo avvenga mi è ignoto :mad:
idem e ancora idem
A me adesso funziona. Degli altri non mi importa nulla!!:lol: :lol: :lol:
Sempre un signore 6... :mad:
Sempre un signore 6... :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |