Entra

Visualizza la versione completa : casco a San Siro

zergio
14-07-2006, 15:33
Per il mio compleanno la mia lei m'ha:mad: :mad: :mad: regalato i biglietti per il concerto di robby wilaims.:-o :-o
Premesso che:

come lei già sa, io guarderò le migliaglia di ragazzine che si sfilano gli slip per tirarli al cantante e mai il cantante !:cool: :cool:
come condizione, ho posto quella di andare in moto.:cool: :cool:
non sono mai stato nemmeno ad una partita di pallone.:(M'è venuto un dubbio atroce.:rolleyes: :rolleyes:

Dove caxxo parcheggio e soprattuto con i due schubert c2 che ci faccio?
posso entrare con i caschi allo stadio?
Se no, dove li posso lasciare, c'è un deposito? (a parte legarli col catenone sulla moto)

thanks in advance

CMB
14-07-2006, 15:38
Io ci andrei in macchina..

14-07-2006, 16:19
taglia la testa al toro......... lasciala!

maidomo
14-07-2006, 16:22
taglia la testa al toro......... lasciala!

daccordo con te...e invece di guardarle le ragazzine, approfitta di loro...:lol: :lol: :lol:

l'ultima (e unica) volta che sono andato allo stadio con la moto mi hanno inchiulato il casco tagliando il cinturino che lo ancorava alla moto :mad: :mad:

Arthur73
14-07-2006, 16:25
A san siro puoi tranquillamente parcheggiare la moto sotto lo stadio. C'è anche un parcheggio custodito per moto dove c'è un deposito caschi, è a 100 mt dallo stadio, di fronte all'entrata dell'ippodromo

Arthur

zergio
14-07-2006, 16:41
A san siro puoi tranquillamente parcheggiare la moto sotto lo stadio. C'è anche un parcheggio custodito per moto dove c'è un deposito caschi, è a 100 mt dallo stadio, di fronte all'entrata dell'ippodromo

Arthur

Adesso si che incominciamo a ragionare.:D :D :D
quindi dov'è di preciso?
http://img352.imageshack.us/img352/1061/sansiro1ui.jpg (http://imageshack.us)

zergio
15-07-2006, 09:44
upppete!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

GOBBOMAI
15-07-2006, 12:19
Piazzale dello sport, a 300 mt da San siro c'è il parcheggio moto custodito dove puoi lasciare il casco custodito pure quello.

...............