Visualizza la versione completa : Sono andato a fare il pieno alla moto...
... e ci sono entrati 17 litri e 90 di benza :mad: :mad: :mad:
il che vuol dire che ero rimasto con mezzo bicchiere di benzina... FIUUU...
Il ragazzo superati i 15 litri mi guardava sbigottito... "Ma .. era vuoto!!!" ed io "Noooo il serbatoio è capiente...." :lol: :lol: :lol:
Fai come me, che la self per mettere la V-Power ho messo la......... diesel!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te ne hanno venduti 17,90...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in realta' erano molto meno :weedman: :weedman: :weedman:
14-07-2006, 12:31
non ti e' sorto il dubbio che la pompa fosse tarocca? :lol:
Piripicchio
14-07-2006, 12:47
ma che avete, il serbatoio di Barbie?? :lol:
ma che avete, il serbatoio di Barbie?? :lol:
30 LT!!!!!
Praticamente mi dissanguano ogni volta!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Il mio prossimo Tuning sarà una pala rotante per l'energia eolica, montata sul portapacchi....anche old fashion come effetto :)
Münchener Kindle
14-07-2006, 14:31
il che vuol dire che ero rimasto con mezzo bicchiere di benzina... FIUUU...
Il ragazzo superati i 15 litri mi guardava sbigottito... "Ma .. era vuoto!!!" ed io "Noooo il serbatoio è capiente...." :lol: :lol: :lol:
effettivamente... la s dovrebbe avere 18 litri di serbatoio...
con 0,1 litri di benza + i fumi che rimangono nel serbatoio diciamo che.... avresti potuto fare ancora.... ancora forse... 1,5 km!:confused: :rolleyes:
non per dubitare dei binzari del sud... ma io qualche dubbio lo avrei...:confused:
ieri ho fatto il pieno in un distributore nuovo e invece dei soliti 45-46 litri (macchina) ne sono entrati 50... prima ed ultima volta.
qualche dubbio sorge anche a me...
sono 15-16 i litri a detta del libro di uso e manutenzione...
L'unica volta che ho rischiato di rimanere a piedi (che forse non proprio l'unica :lol: ) non sentivo più la benza fare rumore agitando il serba 15,2 litri ho messo :rolleyes:
acchh....mi hai battuto io ero arrivato a 17,50....:rolleyes: :rolleyes:
non per dubitare dei binzari del sud... ma io qualche dubbio lo avrei...:confused:
Non dubito perchè ricordo che la volta precedente nel pieno non ho riempito fino all'orlo ma ho fatto gli stessi chilometri che faccio di solito ; son arrivato a questo punto perchè negli ultimi 15 chilometri di riserva non ho incontrato neanche una pompina :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |