Entra

Visualizza la versione completa : I gol di Fabio Caressa

CMB
14-07-2006, 09:34
Cliccando qui (mms://mediaserver.kataweb.it/deejay/audio/dj_chiama_italia/caressa_white_stripes_mix.wma) potete riascoltare il cronista di sky, forse il migliore che abbiamo, durante la telecronaca dei gol della nazionale. :D :D
Qualcuno sa come salvare un file in questo formato nel mio hd? :confused:

Denta
14-07-2006, 09:48
Bellissimo... voglio saperlo anche io come salvare questa pagina di storia :lol: :lol: :lol: :lol:

DavAdv
14-07-2006, 09:48
Qui la versione originale 'Seven Nation Army' dei White Stripes
http://multimedia.repubblica.it/home/327903

14-07-2006, 09:49
ce li ho, ce li ho.......:eek:

paulposition
14-07-2006, 09:56
abbiamo avuto lo stesso pensiero alla stessa ora!!!!!

guarda il mio post : c'è la versione in mp3 da scaricare!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=80606

alza il volume!!!!!!!!!!!!!!

marcoexa
14-07-2006, 09:56
Grande! emozionate!!:D :D :D

mototour
14-07-2006, 09:58
Cliccando qui (mms://mediaserver.kataweb.it/deejay/audio/dj_chiama_italia/caressa_white_stripes_mix.wma) potete riascoltare il cronista di sky, forse il migliore che abbiamo,
Per me invece è uno dei peggiori, non stà zitto un attimo, nemmeno quando non ci sarebbe niente da dire oltre ad usare espressioni assurde quali "il laterale esterno di difesa" al posto di una parola come "terzino", ma per favore....:confused:

Lenny
14-07-2006, 10:43
...ma alla fine non e' male... il problema e' quando cerca di fare lo spiritoso assieme all'altro pesce lesso con le occhiaie che gli arrivano al mento.... l'altro problema e' che lo accoppiano sempre all'intertriste a commentare le partite del Milan (ed e' per questo che oramaia forza di toccrmi le p@@le mi e' venuta l'orchite...)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Regis
14-07-2006, 12:10
Caressa è il migliore, a mio modo di vedere. Sempre preparato, sempre preciso e dà una buona lettura delle partite. Vero è che si è dimostrato mooolto tifoso più che giornalista, ma ci stava.
... e poi è della Magggicaaa! Pork!