Visualizza la versione completa : scusate, ma non potevo farne a meno...
GIANFRANCO
14-07-2006, 08:43
Scusate, ma non potevo farne davvero a meno!... :D
Se venite in Puglia, queste sono le "bellezze" che riempiono i nostri occhi e altro!... 'Na goduria indescrivibile!!!
http://photos1.blogger.com/blogger/6218/2913/1600/DSCN0898.jpg
http://photos1.blogger.com/blogger/6218/2913/1600/salsiccia.jpg
http://photos1.blogger.com/blogger/6218/2913/1600/polpo.0.jpg
Non riesco a metterle su ImageShock, non funonzia...
...che palle..
soloboxer
14-07-2006, 08:46
a me non si aprono :(
14-07-2006, 08:51
While trying to retrieve the URL: http://localhost:10141/blogger/6218/2913/1600/DSCN0898.jpg
The following error was encountered:
Access Denied.
Access control configuration prevents your request from being allowed at this time. Please contact your service provider if you feel this is incorrect.
Your cache administrator is webmaster.
--------------------------------------------------------------------------------
Generated Fri, 14 Jul 2006 06:50:42 GMT by photos2.blogger.com (squid)
Un si vede niente :confused: :confused:
non vale ... :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir:
con il copia/incolla si vedono ...
Aaaaaaaarrrrrrrggggggghhhhhhhh!!!!!!!
(anzi, quasi quasi ci vengo apposta)
GIANFRANCO
14-07-2006, 09:24
Si vedono adesso???
azzarola, come faccio a mostrare a coloro che devono venire in Puglia le ns bellezze???...
Si vedono adesso???
NO :confused:
Aerobico
14-07-2006, 09:26
Si vedono adesso???
azzarola, come faccio a mostrare a coloro che devono venire in Puglia le ns bellezze???...
Dacci i numeri di telefono, che poi ci pensiamo noi.....:lol::lol::lol:
Derapper
14-07-2006, 09:26
Che meraviglia!!!:eek: :eek: :eek:
GIANFRANCO
14-07-2006, 09:28
Dacci i numeri di telefono, che poi ci pensiamo noi.....:lol::lol::lol:
uaha aha aha ah aha ...questa e' forte!...uaha aha ...
Si vedono adesso???
http://www.imageshack.us/index.php
aspetto una campionatura:-p
Ma sono delle tope indescrivibili?!?
Delle gnocche mai viste?!?!?
Dei pezzi di femminone inimmagginabili?!?!?
No perchè se no non m' interessa..................:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
GIANFRANCO
14-07-2006, 09:45
questa e' una...
http://img146.imageshack.us/my.php?image=ricci4hu.jpg
GIANFRANCO
14-07-2006, 09:46
questa e' un'altra...
http://img139.imageshack.us/my.php?image=salsiccia9ee.jpg
Ciro_kappino
14-07-2006, 09:47
noi mi sa che veniamo verso il22 / 23 :-p
questa e' una...
MINGHIA NOOOO :rolleyes: dopo un piatto di quelli a Gallipoli sono rimasto legato alla tazza del cesso x 2 giorni! :lol:
GIANFRANCO
14-07-2006, 09:47
e questa e' la migliore, la mia preferita! :D
http://img144.imageshack.us/my.php?image=polpipi3dz.jpg
GIANFRANCO
14-07-2006, 09:49
MINGHIA NOOOO :rolleyes: dopo un piatto di quelli a Gallipoli sono rimasto legato alla tazza del cesso x 2 giorni! :lol:
aha aha aha... buono, immagina che Fabioscubi va avanti a frullati di kg prugne per andare al cesso 'na volta a settimana... :lol:
aha aha aha... buono, immagina che Fabioscubi va avanti a frullati di kg prugne per andare al cesso 'na volta a settimana... :lol:
:lol: :lol: :lol:
... e io invece sono rimasto seduto sul cesso con un sacco di cemento in braccio altrimenti decollavo! :lol:
Ciro_kappino
14-07-2006, 09:57
si ma stai a parlà de Fabioscubi!!!:lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
14-07-2006, 09:57
noi mi sa che veniamo verso il22 / 23 :-p
Fammi sapere, ok? Chiamami che organizziamo qualcosa!
Scusate, ma non potevo farne davvero a meno!... :D
Se venite in Puglia, queste sono le "bellezze" che riempiono i nostri occhi e altro!... 'Na goduria indescrivibile!!!
http://photos1.blogger.com/blogger/6218/2913/1600/DSCN0898.jpg
http://photos1.blogger.com/blogger/6218/2913/1600/salsiccia.jpg
http://photos1.blogger.com/blogger/6218/2913/1600/polpo.0.jpg
Non riesco a metterle su ImageShock, non funonzia...
...che palle..
non si vede un c@@@o...!:lol:
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:00
... e io invece sono rimasto seduto sul cesso con un sacco di cemento in braccio altrimenti decollavo! :lol:
uaha aha aha aha... ma che hai bevuto l'acqua dopo aver mangiato i frutti di mare???... Si beve la birra o il vino!!..Altrimenti hai quell'effetto "liberatorio"... :lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:02
non si vede un c@@@o...!:lol:
prova a clicckare sui links che ho messo qualche post appena piu' sotto all'incipit (non so cosa voglio dire, ma mi piace questa parola che fa tanto cultural raffinat... )
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:03
si ma stai a parlà de Fabioscubi!!!:lol: :lol: :lol:
appunto... appunto... lo sanno tutti che e' stitico e ce l'ha come il culo di una gallina... :lol: :lol: :lol:
tra un po' te lo vedi arrivare, ne sono sicuro... uaha aha aha aha...
uaha aha aha aha... ma che hai bevuto l'acqua dopo aver mangiato i frutti di mare???... Si beve la birra o il vino!!..Altrimenti hai quell'effetto "liberatorio"... :lol: :lol: :lol:
era meglio se bevevo idraulico liquido! :lol:
Ciro_kappino
14-07-2006, 10:07
oltre che arrivare me lo devo sopportà pure pe mail....ti assicuro è na goduria:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:11
era meglio se bevevo idraulico liquido! :lol:
uaha aha aha aha aha aha.... scusami, ma immagino la scena...uaha aha aha aha aha :lol: :lol: :lol:...ed immagino le parolacce ....ed il sudore che colava dalla fronte... uaha aha aha...
stessa esperienza vissuto da un mio amico di venezia, quando venne qui in zona in vacanza, ed una sera lo portammo a cena fuori, glielo avevamo spiegato di non esagereare con i frutti di mare, ma lui non avendoli mai assaggiati, esagero'... e la notte la passo' sul cesso... uaha aha aha...
uaha aha aha aha aha aha.... scusami, ma immagino la scena...uaha aha aha aha aha :lol: :lol: :lol:...ed immagino le parolacce ....ed il sudore che colava dalla fronte... uaha aha aha...
stessa esperienza vissuto da un mio amico di venezia, quando venne qui in zona in vacanza, ed una sera lo portammo a cena fuori, glielo avevamo spiegato di non esagereare con i frutti di mare, ma lui non avendoli mai assaggiati, esagero'... e la notte la passo' sul cesso... uaha aha aha...
:lol: :lol: :lol: questo è il problema, riuscire ad non esagerare.
Azzo se sono buoni però! :eek:
Lo SAPEVO!!!! SEI UN GRANDE GIANFRà!!!!!!!
Appena vengo mi prenoto x mola a mangiare ricci!!!!
un abbraccione
Faaaame!!! + 10 caratteri
Chubetti
14-07-2006, 10:26
.mmm... ricci di mare... slurp!!:snorting:
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:32
Faaaame!!! + 10 caratteri
Una della Val di Susa, che dice "Faaaame", osservando ricci e polipi?...Questa sì che e' una gran bella soddisfazioen per me!!!... Giada, non e' che poco poco c'hai un po' di DNA terruncello??? :lol:
Scherzi a parte, sono lieto di avervi stuzzicato l'appettito alle 10:30 del mattino!..
Cmqe, voi state lì...ed io sto qui... per cui, vorra' dire, che domani faro' questo sacrificio per voi... mi prendo una guantiera da 50 ricci (classico piatto di plastica della pizza), qualche pulipett, due allievi, due taglaitelle e due cozze pelose, ...e me li mangio uno a uno anche per voi...:lol:
accompagnati ovviamente dal pane di Altamura e da un paio di Peroni ghiacciate, come tradizione vuole...
NON VALE!!!!
Mi stai facendo venire la voglia di mollare l'ufficio prendere la mia mukka e fiondarmi a Torre a mare!!!!
Ciro_kappino
14-07-2006, 10:36
magari da mangiarseli sul lungomare dopo "pane e pomodoro" in uno di quei chioschetti che vendono lu pisce!!!!!:-p :-p :-p :-p
Una della Val di Susa, che dice "Faaaame", osservando ricci e polipi?...Questa sì che e' una gran bella soddisfazioen per me!!!... Giada, non e' che poco poco c'hai un po' di DNA terruncello??? :lol:
Scherzi a parte, sono lieto di avervi stuzzicato l'appettito alle 10:30 del mattino!..
Cmqe, voi state lì...ed io sto qui... per cui, vorra' dire, che domani faro' questo sacrificio per voi... mi prendo una guantiera da 50 ricci (classico piatto di plastica della pizza), qualche pulipett, due allievi, due taglaitelle e due cozze pelose, ...e me li mangio uno a uno anche per voi...:lol:
accompagnati ovviamente dal pane di Altamura e da un paio di Peroni ghiacciate, come tradizione vuole...
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:41
NON VALE!!!!
Mi stai facendo venire la voglia di mollare l'ufficio prendere la mia mukka e fiondarmi a Torre a mare!!!!
E tu da dove sbuchi??? Un barese che si e' svagliato alle 10:35??? Echecazz, e' uno deve mettere i post sui frutti di mare per farvi uscire allo scoperto??? Eh? :lol: :lol: :lol: felice di leggerti, ma sei 'na spinetta qui?
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:42
magari da mangiarseli sul lungomare dopo "pane e pomodoro" in uno di quei chioschetti che vendono lu pisce!!!!!:-p :-p :-p :-p
Se vieni qui, ti porto io a mangiare polipi e frutti di mare, dove so' io... eh eh eh... proprio sul mare, devi solo darmi il tempo di farli, ci facciamo un bagno e ce li mangiamo in acqua.
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:44
.....voi kiamate e io vengo :
X Gianfranco:gira e rigira tu posti sempre SAZIZZE !!!:lol:
X Ciro : la gente come te non la fanno entrare in Pugli, e' meglio che vai in un'altra regione....anzi statti a casa che e' meglio !!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
X tutti e due : xke'nonveneandateaffankiuloinvacanza (io ci sono gia' stato...si sta bene!) ????:lol: :lol: :lol: :lol:
Naaaa... s'e' svegliato!...aha aha aha...
Uaglio', che vorresti dire ? Non dirmi che rimani a Roma e non vieni qui a rompere i cojoni, eh? Allora? Che e' sta storia? Vacanze gia' fatte?? Non ti fai vedere qui?...Se non vieni, sei due volte bastardo...oltre che rikkione,...:lol: :lol:
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:48
forse ti confondi con la "vucciaria"....e' meglio ke taci :lol: :lol:
Se tu usassi quella lingua per fare un cunnilinctus, sarebbe meglio.... :lol:
A Bari sulla strada che porta dal porto alla spiaggia di Pane e Pomodoro (il lungomare appunto), partendo dal teatro Margherita, si arriva 'Nderr alla lanz,
rinomato posticino composto da chioschetti abilitati alla vendita di frutti di mare... quindi, CiroCappino, c'ha ragione... ed ha dimostrato di conoscere Bari meglio di te, che sei pure pugliese! ...E' inutile,...sei un rikkione stitico.. :lol:
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:50
Gianfra', certo ke vengo !!
Da sabato 5 Agosto al 27.....mo so azzi tua:lol: :lol:
Si! Dai! Allora vieni?? Confermato? Allora la moto e' tutta a posto!! :D
Va bene...non sei tutto rikkione, sei solo un poco rikkioncello!..:lol:
GIANFRANCO
14-07-2006, 10:50
....ah, come ti permetti !!! :lol:
IO lavoro !
Qui a Roma si lavora....non e' come da voi al sud.:lol:
oltre che rikkione, si pure strunz... :lol: dimenticavo..
Ciro_kappino
14-07-2006, 10:51
nn mi porto la saponetta allora:lol: :lol: :lol:
Gianfrà sfonni na porta aperta perchè Cira è de Beri:eek: invece portamo ar mare Scubi così pia n pò de colore...il ragazzo lavora troppo e pensa alle marmitte...è in crisi mistica:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....Cirooooo, okkio ke ti fa pure piegare x prenderli....:lol:
Ebbene si! Sono una spinaccia! Ho ritirato ieri sera la mukka ed eccomi qui!
Per la sveglia... c'era l'adrenalina per il giro in moto, quasi non ho dormito, non vedevo l'ora di rimettermi in sella. Per andare in ufficio ho scelto poi la vecchia Bitritto - Modugno con quelle belle curve. Ed ora arrivi tu con i ricci, la zampina.....
GIANFRANCO
14-07-2006, 11:01
Ebbene si! Sono una spinaccia! Ho ritirato ieri sera la mukka ed eccomi qui!
Per la sveglia... c'era l'adrenalina per il giro in moto, quasi non ho dormito, non vedevo l'ora di rimettermi in sella. Per andare in ufficio ho scelto poi la vecchia Bitritto - Modugno con quelle belle curve. Ed ora arrivi tu con i ricci, la zampina.....
Stai scherzando??? Quella strada la faccio ogni mattina, in estate, ...io abito a Bitritto (anche se sono natìo di Bari, ed ho vissuto sino al periodo pre-matrimonio) e lavoro a Modugno...
Non e' che poco poco ci conosciamo e manco lo sappiamo???
Io vivo a Loseto e lavoro a Modugno.
Sicuramente ci siamo incrociati, visto che qualsiasi acquisto lo facciamo a Bitritto (a Loseto non c'e' niente).
GIANFRANCO
14-07-2006, 11:12
....se avessi incrociato Gianfranco, te ne saresti accorto.
Porta sempre un le pime di struzzo rosa....alla Wanda Osiris.:lol: :lol: :lol:
Le piume di struzzo te le devo arrotolare a mo' di cappio in un posto che so io... e poi ti devo appendere... :lol:
GIANFRANCO
14-07-2006, 11:13
Io vivo a Loseto e lavoro a Modugno.
Sicuramente ci siamo incrociati, visto che qualsiasi acquisto lo facciamo a Bitritto (a Loseto non c'e' niente).
Be'...non e' che Bitritto sia questa grande metropoli, pero' hai in effetti la possibilita' di trovare di tutto. Fatti sentire se vuoi, così un giro lo organizziamo!
Ciro_kappino
14-07-2006, 11:15
Gianfrà o vedi come me tratta Fabio...dije qualkosa...anzi aspetta di vederlo con la sua divisa casalinga e i ciabattoni Champion e canottieraa mozzaalito:lol: :lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
14-07-2006, 11:16
....quei chioschi sono delle imitazioni dei + famosi chioschi tarantini.:lol:
Quando andavo a Bari, lo facevo solo la domenica x veder vincere il Taranto.:lol:
Chi non salta un barese e'-.ueeeeee:lol:
Eppoi Ciro non ha mai ragione.:lol:
Quando TU e gli altri tarantini venivate a Bari, allo stadio la domenica per vedervi la partita, ...noi da Bari andavamo a Taranto per vedere le tarantine,...hi hi hi... :lol: :lol: ...bei ricordi...belli davvero... voi a tifare, e noi a tromb.... uaha aha aha...
GIANFRANCO
14-07-2006, 11:18
Gianfrà o vedi come me tratta Fabio...dije qualkosa...anzi aspetta di vederlo con la sua divisa casalinga e i ciabattoni Champion e canottieraa mozzaalito:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma va a sempre in giro per casa con la canottiera millerighe e le mutande con l'apertura per il pisellino? Uaglio', e' inutile, abbiamo provato a mandarlo a Roma per farlo civilizzare, ma che devi fa'... e' irrecuperabile... :lol: :lol:
Ciro_kappino
14-07-2006, 11:24
nn è che voo riprendete indietro...con po de kili in più e una messa in piega nuova??:lol: :lol:
Sicuramente!
Dammi qualche giorno per familiarizzare con la mukka, ora 'so tropp 'mbranat.
GIANFRANCO
14-07-2006, 11:30
sapevo ke avresti risposto cosi'....:lol:
Infatti era quello ke dicevamo noi ai baresi......:lol:
Cioe'? dicevate "Noi siamo qui a tifare, e voi siete l' a tromb...re?" :lol: :lol: :lol:
... ma che andavi allo stadio quando avevate Pignatelli come presidente?? Quello che voleva comprare l'amalgama e i guanti per tutti? uaha ah aha ...
GIANFRANCO
14-07-2006, 11:32
Sicuramente!
Dammi qualche giorno per familiarizzare con la mukka, ora 'so tropp 'mbranat.
Tranquillo Luca, non c'e' fretta, ne abbiamo di tempo!
questa e' una...
Questo è comportamento scorretto, altamente scorretto!!!
non si fa!!!
:-)
Ma visto che siamo in tema, per baresi e limitrofi vorrei consigliare un take-away strepitoso. Solo cucina di pesce (la frittura è favolosa!!!) con qualche strappo alla regola per quanto riguarda carciofi fritti o fiori di zucchina sempre e rigorosamente fritti.
Passi, scegli, ordini e porti a casa...
"La checcine du mare", su c.so Alcide de Gasperi (o per i più nostalgici cosro Sicilia), stesso lato un po' prima di "ciccill u 'gnoré".
GIANFRANCO
14-07-2006, 12:06
Grande presidente, Pignatelli.
Te lo ricordi ?
Forse ricordi pure qundo qualcuno, mostrando la foto ufficiale della squadra e indicando i giocatori, disse :
ACCOSCIATI (e nomino' un giocatore)....lui lo interruppe chiedendo chi fosse e chi avesse comprato ACCOSCIATI.:lol: :lol: :lol:
uaha aha aha ...
Citazione:
Originale inviato da GIANFRANCO
questa e' una...
P.S.
Questa non è roba di 'Indérlalanzé'!!!
Allora dove? Forcatelle?
GIANFRANCO
14-07-2006, 12:09
Questo è comportamento scorretto, altamente scorretto!!!
non si fa!!!
:-)
Ma visto che siamo in tema, per baresi e limitrofi vorrei consigliare un take-away strepitoso. Solo cucina di pesce (la frittura è favolosa!!!) con qualche strappo alla regola per quanto riguarda carciofi fritti o fiori di zucchina sempre e rigorosamente fritti.
Passi, scegli, ordini e porti a casa...
"La checcine du mare", su c.so Alcide de Gasperi (o per i più nostalgici cosro Sicilia), stesso lato un po' prima di "ciccill u 'gnoré".
Eccolo un altro barese!... Ciao Baku!
Cos'e' che c'e' in C.so Sicilia??? Una friggitoria?? Naaaaa... buono a sapersi, dato che mia moglie mi fa due palle quando le chiedo di farmi due carciofi fritti o du pappruss... buono a sapersi, la prossima settimana, dato che lei se ne va dai suoi, ne approfitto per fare acquisti! Tanto da casa ad arrivare lì ci metto due minuti, anche se sono pienamente sicuro che me li mangero' sulla sella della moto...
GIANFRANCO
14-07-2006, 12:12
Citazione:
Originale inviato da GIANFRANCO
questa e' una...
P.S.
Questa non è roba di 'Indérlalanzé'!!!
Allora dove? Forcatelle?
Sì quella e' fatta alla Forcatella, ma come ben sai, basta andare nella zona tra Polgnano, Monopoli e Savelletri e se ne trovano di questi posti...
Unico handicap al momento, e' il "fermo biologico"... quindi bisogna buttarsi a mare per farli e per magiarseli...
Eccolo un altro barese!... Ciao Baku!
Cos'e' che c'e' in C.so Sicilia??? Una friggitoria??
"Sì, friggitoria e cucina di pesce... polpi, cozze ripiene, alici impanate e fritte..."
Naaaaa... buono a sapersi, dato che mia moglie mi fa due palle quando le chiedo di farmi due carciofi fritti o du pappruss... buono a sapersi, la prossima settimana, dato che lei se ne va dai suoi, ne approfitto per fare acquisti! Tanto da casa ad arrivare lì ci metto due minuti, anche se sono pienamente sicuro che me li mangero' sulla sella della moto...
Sai quante volte l'ho fatto anch'io... con un amico, pausa pranzo, frittura mista, peroncino ghiacciato e poi sulle moto parcheggiate di fronte all'ombra di un albero...
Ormai la signora mi conosce, io la chiamo 5 minuti prima di arrivare e mi fa trovare tutto pronto...
Sì quella e' fatta alla Forcatella, ma come ben sai, basta andare nella zona tra Polgnano, Monopoli e Savelletri e se ne trovano di questi posti...
Unico handicap al momento, e' il "fermo biologico"... quindi bisogna buttarsi a mare per farli e per magiarseli...
Mi sembravano troppo pieni per essere di questo periodo...
l'ultima volta con la mia compagna ne abbiamo ordinati, (in due) 160... i gestori non ci potevano credere...
X tuti i baresi e non(sopratutto quelli, visto ke non lo conoscono)
Un posto veramente strepitoso e' "Le Ponpon" in via melo.
Gianfranco lo conosce benissimo.:lol:
Giusto per restare in tema di ricci eh!!!!
GIANFRANCO
14-07-2006, 12:20
Mi sembravano troppo pieni per essere di questo periodo...
l'ultima volta con la mia compagna ne abbiamo ordinati, (in due) 160... i gestori non ci potevano credere...
La foto e' di giugno infatti...quando non c'era appunto il fermo...ed erano pieni.
GIANFRANCO
14-07-2006, 12:23
X tuti i baresi e non(sopratutto quelli, visto ke non lo conoscono)
Un posto veramente strepitoso e' "Le Ponpon" in via melo.
Gianfranco lo conosce benissimo.:lol:
Ma guarda un po'... uno di Taranto che conosce il nome dell'unico sexyshop di Bari e ci dice pure la via...:lol: :lol: :lol:
E che ci andavi a fare a Le Ponpon? Eh? Ricuttar!!! :lol: :lol:
Secondo me tu ti accattavi le ciuole di gomma per solazzare i tuoi desideri repressi... aha aha aha aha ...
GIANFRANCO
14-07-2006, 12:26
Giusto per restare in tema di ricci eh!!!!
Lascia perde Baku, quello e' così...e' un po' rikkioncello e gli piace correre dietro ai culetti degli altri, io ho provato a fargli cambiare idea, cercando di fargli capire che il pianeta donna e' bello ed e' tutto da scoprire, ma quello ha capito che doveva vestirsi da donna... e che doveva comportarsi come una donna... che ci posso fare? Io dico luzz e lui capisce lazz... Gli dico cozz...e capisce cazz....
GIANFRANCO
14-07-2006, 12:45
.....come, presentandomi il tuo di culetto?:lol: :lol:
eppoi, ke ne sai tu del "pianeta donna" ?
Guarda ke i viados non sono donne.....:lol: :lol: :lol: :lol:
A te i ricci la prossima volta, invece di farteli mangiare, te li faro' cazzare col culo uno a uno... :lol: :lol:
Gianfranco, ma questo "mototurismobari" cos'è... un club, un'associazione, cosa?
GIANFRANCO
14-07-2006, 15:21
Gianfranco, ma questo "mototurismobari" cos'è... un club, un'associazione, cosa?
Nessuna associazione, nessun club, e' solo un sito che mi sono creato (in modo maccheronico da autodidatta...ehm... mi occupo di Logistica, tutt'altra cosa ben diversa dal fare l'attivita' di costruttore di siti.....)
dove vorrei inserire tutti gli itinerari che percorro in moto qui in Puglia e Basilicata, purtroppo il tempo e' sempre poco e mi dimentico sempre di aggiornarlo... ho ancora una marea di foto e di indicazioni da inserire...
ed in alcune foto vedi anche gli altri miei amici con i quali spesso condividiamo questa passione.
Nessuna associazione, nessun club, e' solo un sito che mi sono creato (in modo maccheronico da autodidatta...ehm... mi occupo di Logistica, tutt'altra cosa ben diversa dal fare l'attivita' di costruttore di siti.....)
dove vorrei inserire tutti gli itinerari che percorro in moto qui in Puglia e Basilicata, purtroppo il tempo e' sempre poco e mi dimentico sempre di aggiornarlo... ho ancora una marea di foto e di indicazioni da inserire...
ed in alcune foto vedi anche gli altri miei amici con i quali spesso condividiamo questa passione.
Lo avevo presupposto... e questo riguardo ti ho mandato un mp
I ricci di mare coi purpetielli arrostiti..........
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh buoooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |