PDA

Visualizza la versione completa : Cossiga

MaxMad
14-07-2006, 08:08
http://www.swissinfo.org/ita/mondo/agenzie/detail/Mondiali_caso_Zidane_per_Cossiga_reazione_da_uomo_ d_onore.html?siteSect=143&sid=6889002&cKey=1152694576000

Dovrebbe vergognarsi a fare simili affermazioni.

celio
14-07-2006, 08:11
parkinson gallopante?!

che poi Gesù non ci ha insegnato a porgere l'altra guancia?

Bleach
14-07-2006, 08:16
Quell'uomo è pericoloso.. e questa è solo la punta dell'iceberg.
Visto che tutto il mondo si chiede ancora cosa c@zzo ha detto materazzi.. ..lui come farà a saperlo ? :cool:

14-07-2006, 08:21
Di cosa vi stupite Cossiga straparla tutte le volte che apre bocca, mi meraviglio come ci sia ancora qualcuno che lo stia ad ascoltare...

sylver65
14-07-2006, 08:28
mandarlo in pensione no!

vitamina
14-07-2006, 08:40
eh l'Alzheimer è una brutta compagnia.. :(

Uto
14-07-2006, 08:57
martedì era a lecco superscortato come una star:(
vecchio rinc****to:(
lo manderei a lavorare in fabbrica... a far rondelle....

Deckard
14-07-2006, 09:00
per madmax:

ma consulti i siti sfizzeri? :)

DavAdv
14-07-2006, 09:14
...e al prossimo che mi dice mafioso ci sparo con la lupara.....

:D :D

DavAdv
14-07-2006, 09:14
... a lui alla sua famiglia e... a tre quarti della palazzina suaaaaaaaaaa ;) ;)

dpelago
14-07-2006, 09:17
... a lui alla sua famiglia e... a tre quarti della palazzina suaaaaaaaaaa ;) ;)

Minimo :confused:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R

DavAdv
14-07-2006, 09:26
http://lanhouse-redux.blogspot.com/2006/06/dado-e-la-palazzina-sua.html

Paolillo Parafuera
14-07-2006, 09:29
che emirita testa di caxxo

Goemon
14-07-2006, 09:58
Alzheimer ragazzi... si chiama Alzheimer, e fa danni pazzeschi.

MaxMad
14-07-2006, 13:52
per madmax:

ma consulti i siti sfizzeri? :)
No! E' stata una ricerca delle stron***e dette da Cossiga, quello era il primo link.

PIERO S
14-07-2006, 14:34
perchè non lo abbattiamo :snipe: ......mi ricordo che quando era ministro degli interni aveva fatto un piano di cedere Trieste all'Italia nel caso in cui gli Yugoslavi avessero invaso l'Italia !!! (era il periodo del blocco russo contro quello americano)

eNdhj
14-07-2006, 15:11
quell'essere sottrae ingiustificatamente aria, cibo ed acqua ad altre forme di vita + meritevoli e bisognose, ved. ad es. le zanzare, i lombrichi, i topi di fogna ecc.
mondo ingiusto

paco68
14-07-2006, 17:15
è solo un vecchio ********!
però se si potesse masterizzargli il contenuto del cervello si sarebbe materiale sufficiente a una serie di documentari sull'italia degli anni 60-70-80!

Alting
15-07-2006, 00:54
Eccolo lì, se un senatore fa simili affermazioni diamo l'idea di paese diviso. Quelli fanno sempre fronte comune, ne approfittano e ci danno addosso ancora di più.
Se una volta tanto facessimo la voce alta tutti assieme..senza i se, i ma, i forse, i maniman (per i genovesi). Questi stanno facendo passare il capronatore come un martire della Resistenza, sarà lui Santo Subito, non Cannavaro.

:-o :-o :-o

motomix
15-07-2006, 10:15
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

dr.Sauer
15-07-2006, 11:00
ma che bella teoria, la colpa è tutta di di chi provoca (a parole) e non di chi reagisce in modo barbaro e violento !!!!!!

ma Cossiga è italiano o francese ??????? (mi sorge un dubbio)

Guanaco
15-07-2006, 11:37
Beh, non sono completamente d'accordo...
Come Cossiga la pensano anche quelli che devono prendere provvedimenti disciplinari... e non solo... tutti con l'Alzheimer??...

:confused: :confused:

Non dico che Zidane abbia fatto bene, ma ricordate che le parole possono fare più male dei pugni. E quelle di Materazzi sono state veramente inqualificabili. Razzismo puro. Il ragazzino non è un'aquila e non ha educazione, ma l'età per capire ce l'ha.

:confused: :(

Münchener Kindle
15-07-2006, 11:49
Come Cossiga la pensano anche quelli che devono prendere provvedimenti disciplinari... e non solo... tutti con l'Alzheimer??...

Non dico che Zidane abbia fatto bene, ma ricordate che le parole possono fare più male dei pugni. E quelle di Materazzi sono state veramente inqualificabili. Razzismo puro. Il ragazzino non è un'aquila e non ha educazione, ma l'età per capire ce l'ha.

A guanà...
che Materazzi sia un bastardo da quel punto.. non ci sono dubbi... ma che Cossiga facia un comunicato del genere... scusa, tu hai visto qualche comunicato di Chirac?!?!?! in fondo la testata la presa Materazzi, mica Zidane!:confused:

La fifa farà tutte le sue considerazioni, magari per un pò di sano moralismo daranno un paio di giornate anche a materazzi...:confused:

MaxMad
15-07-2006, 15:20

Ma falla finita, siete tutti falsi moralisti!
Forse ti sei un pò confuso è stata un'offesa, alla sorella e forse anche alla madre, di quelle che si sentono tutti i giorni, niente razzismo.

KappaElleTi
15-07-2006, 15:29
a parte il giudizio sul gesto di Zidane, dal quale deduco che sia giusto che i tifosi sugli spalti si prendano tutte le domeniche a sprangate nei denti.....

ma questa?
"Si è trattato di un atto che tragicamente disvela come nel popolo cui appartengo - conclude il senatore a vita - ancora profondi siano i tragici sentimenti razzisti seminati dal fascismo ed ora rinverditi dalla cultura popolare di estrema sinistra".

ahahahahahahaha:weedman:

Guanaco
15-07-2006, 16:16
Ma falla finita, siete tutti falsi moralisti!
Forse ti sei un pò confuso è stata un'offesa, alla sorella e forse anche alla madre, di quelle che si sentono tutti i giorni, niente razzismo.

Ah, ah...
Bene, oggi ho troppo caldo per uscire e devo lavorare...
Meno male che sul forum c'è sempre qualcuno che mi diverte...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io confuso?
Ma siete voi che avete il cervello in acqua.
Vivete di solo calcio e vi scandalizzate se vi toccano un presunto asso dello sport.
Azz, che asso... Per qualche miliardo al mese non c'è male come risultato...

:lol: :lol: :lol:

Tutti campioni in poltrona. Invasati della domenica!!!...
Andate di più in moto! Trombate di più!

:confused: :lol: :lol:

Siete intruppati e manovrabili come burattini...
(Mediaworld docet :lol: )

:confused: :confused: :lol: :lol:

MaxMad
15-07-2006, 16:39
Ah, ah...
Bene, oggi ho troppo caldo per uscire e devo lavorare...
Meno male che sul forum c'è sempre qualcuno che mi diverte...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io confuso?
Ma siete voi che avete il cervello in acqua.
Vivete di solo calcio e vi scandalizzate se vi toccano un presunto asso dello sport.
Azz, che asso... Per qualche miliardo al mese non c'è male come risultato...

:lol: :lol: :lol:

Tutti campioni in poltrona. Invasati della domenica!!!...
Andate di più in moto! Trombate di più!

:confused: :lol: :lol:

Siete intruppati e manovrabili come burattini...
(Mediaworld docet :lol: )

:confused: :confused: :lol: :lol:
Se eri quì ti avrei fatto quello che Zidane ha fatto a Materazzi, così dopo mi davi pure ragione.

stavrogin
15-07-2006, 17:51
ho letto il testo tra virgolette

l’eloquenza di cossiga,
spesso gustosamente curiosa,
include e ratifica un raziocinio
che non è dato al popolo

poi leggo che voi italiani
tenete giustamente per l’italiano
e avete una accanita tendenza
ad espettorare sulle istituzioni

(per quest’ultimo argomento
rimando a leggere tocqueville)

cossiga si è scusato
per un suo concittadino incivile
irrispettoso e insultante

da uomo di stato è lodevole

comprendendo la reazione
di una persona z. oltraggiata
senza ovviamente legittimarlo
in quanto sportivo

(e anticipando ai destinatari
uno smaliziato e preciso gioco
a somma diversa da zero)

in altre parole entrambi,
i giocatori in mondovisione,
hanno fatto una figura di m..
uno rappresentava l’italia

s.

(nb: ma s’è capito alla fine
ghemminghia glià detto?)

Dani 1
16-07-2006, 00:24
è solo un vecchio ********!
però se si potesse masterizzargli il contenuto del cervello si sarebbe materiale sufficiente a una serie di documentari sull'italia degli anni 60-70-80!.

Paco, non so chi tu sia ma mi hai fatto sganasciare dalle risate, non riucivo più a smettere, ho persino svegliato mia moglie e mio figlio dal tanto ridere.

Dani