Visualizza la versione completa : Visiera C2 - seconda puntata
Titolo: richieste ridicole.
Ascoltate bene perchè merita.
Allora, lo scontrino non l'ho trovato ma ho trovato l'estratto conto della carta di credito con la prova dei 420 euro versati al buon market 2 ruote di Castelfranco.
Telefono al negozio. il signore mi dice che va benissimo la ricevuta della carta di credito però.......attenzione......la visiera è graffiata?
"Che c'entra", rispondo io. :rolleyes:
"Eh si, perchè la Schubert cambia solo visiere senza graffi, la considera materiale di consumo ed allora.....il fatto della pellicola che si stacca va bene però solo su visiere senza graffi"
Io cado dalle nuvole e ripondo che sarebbe come dire che se alla mia auto in garanzia si stacca il motore non me lo cambiano perchè ho i pneumatici consumati.
NON SO'. DITEMI VOI CHE DEVO FARE.
La mia visiera ha un graffietto di circa due tre centimetri, se non me la cambiano vado da un avvocato? associazini di consumatori? lettere alle riviste del settore??? :mad: :mad: :mad:
minaccia di portarli a rai tre, e rivolgierti a un'associazione di consumatori
secondo me il problema è MARKET2RUOTE:
a me,dopo aver chiesto di provare un casco di una taglia più grande rispetto a quello esposto , la ragazza mi ha detto che lo potevo provare solo se dopo lo compravo :confused:
e se non mi andava bene lo dovevo prendere lo stesso?!:rolleyes:
avranno anche buoni prezzi ma sono di una scortesia assurda :mad:
14-07-2006, 07:52
senti direttamente la schubert.....
Supermukkard
14-07-2006, 07:55
si, sto marchette 2 ruote non mi garba moltissimo pure a me
da valeri me trovo meglio
Mah....in effetti se trattano il cliente in quel modo.
Comunque se non mi cambiano la visiera perchè ha un graffio.......passo all'offensiva dura ! :(
Mah....in effetti se trattano il cliente in quel modo.
Comunque se non mi cambiano la visiera perchè ha un graffio.......passo all'offensiva dura ! :(
se non sbaglio in questi giorni da market2ruote c'è (o c'è stato:confused: ) lo
Schubert Day, magari riesci a parlare con qualcuno dell'azienda
se non sbaglio in questi giorni da market2ruote c'è (o c'è stato:confused: ) lo
Schubert Day, magari riesci a parlare con qualcuno dell'azienda
Purtroppo c'è stato in concomitanza con Garmish......ma qualcuno di voi ha un riferimento Schubert Italia da poter contattare? In rete ho trovato solo il sito ufficiale e la mail che ho scritto alla casa madre non ha avuto fino ad oggi alcun riscontro...:confused:
ARANCIA67
14-07-2006, 10:48
Alex! Per me devi parlare con la gran Capa e non con i commessi. Io mi sono sempre trovato bene. ;)
Probabilmente è come da Battiston: parli col capo officina (che se la tira come se fosse lui il padrone) e ti da retta a malapena, ma se vai dal "vecio" tutto si sistema!!!
adventurer
14-07-2006, 12:56
Purtroppo c'è stato in concomitanza con Garmish......ma qualcuno di voi ha un riferimento Schubert Italia da poter contattare? In rete ho trovato solo il sito ufficiale e la mail che ho scritto alla casa madre non ha avuto fino ad oggi alcun riscontro...:confused:
l'importatore italiano è bergamaschi...ho scritto loro un paio di mail e mi hanno risposto subito....
qui... (http://www.bergamaschi.com/schuberth.htm)
l'importatore italiano è bergamaschi...ho scritto loro un paio di mail e mi hanno risposto subito....
qui... (http://www.bergamaschi.com/schuberth.htm)
RISOLTO (da verificare) !!! Telefonato a questo bergamaschi e, dopo aver raccontato la parabola della macchina con difetto al sistema di abbassamento finestrino MA con i pneumatici consumati........hanno capito e mi hanno detto di andare da Market 2 ruote a farmi cambiare la visiera in garanzia. ;) :D :D :D
Grazie per il prezioso consiglio.
axelbert
14-07-2006, 20:23
Se andavi sabato scorso da M2R c'era il Schubert day: mi hanno sistemato il casco gratis !!!
Se andavi sabato scorso da M2R c'era il Schubert day: mi hanno sistemato il casco gratis !!!
Si, l'avevo comunicato io al forum ma, ripeto, ero a Garmish.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |