Entra

Visualizza la versione completa : Se qualcuno non l' aveva capito..

Roxter
13-07-2006, 17:35
Sono in vacanzaaaaaaaaaaa.....

Oggi ultimo esame, tra l' altro andato alla grande!!!

:D :D :D :D :D

13-07-2006, 17:37
mavattelapiar............. :lol:

GHIAIA
13-07-2006, 17:39
CooooOOOOooooLLEGA! :D :D :D

Roxter
13-07-2006, 17:41
mavattelapiar............. :lol:
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Sono ufficialmente, definitivamente, assolutamente, indissolubilmente, praticamente, abbondantemente, veramente, praticamente, evidentemente, pisciolosamente, sottolineatamente, meravigliosamente, piacevolmente, oggettivamente, prevalentemente, felicemente, gioiosamente, indiscutibilmente, senzaombradidubbiomente:

IN SACROSANTA VACANZA!!!!

Dopo un anno di sangue buttato tra università, pratica professionale, e riabilitazione al ginocchio!!!!!

max rispetto cmq per chi è al lavoro ancora, o per chi come moltissimi hanno sudato 200 volte più di me quest' anno, e ancora dovranno farlo :-o :!: :!: :!:

Roxter
13-07-2006, 17:43
CooooOOOOooooLLEGA! :D :D :D
Tu vattene via, che hai finito con MIA GRANDE INVIDIA, 20 anni fa.......................:lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
13-07-2006, 17:46
non dirmi che l'ultimo esame era di italiano pero':lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
:cool: :cool: va là che domani sono in ufficio a fare le veci dei miei, insomma il BOSS :lol:

Dura la vita eh?

TAFFO
Fra pochi giorni ci andrò anche io...e per un lunghissimo mese ;)
Buone vacanze a tutti!!!:D :D :D

Roxter
13-07-2006, 17:47
non dirmi che l'ultimo esame era di italiano pero':lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per l' italiano.....dovresti tu fare un esame.....anzi, che dico, un intero corso universitario, con dottorato di ricerca e master specializzante.....:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Diavolè scherzo!!!;) ;) ;) ;)

(ma perchè, che ho scritto di non corretto?!?:confused: :confused: )

Roxter
13-07-2006, 17:48
:cool: :cool: va là che domani sono in ufficio a fare le veci dei miei, insomma il BOSS :lol:

Dura la vita eh?
Prrrrrrrrrrr........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.....si iscrive a fisica lei........vuole fare la scenziata.........:weedman: :weedman: :weedman:

13-07-2006, 17:49
hai deciso di frantumarceli per molto con sta storia che sei in ferie? :lol: :lol:

Diavoletto
13-07-2006, 17:49
Per l' italiano.....dovresti tu fare un esame.....anzi, che dico, un intero corso universitario, con dottorato di ricerca e master specializzante.....:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Diavolè scherzo!!!;) ;) ;) ;)

(ma perchè, che ho scritto di non corretto?!?:confused: :confused: )

ma non so.....

MA ..

io..direiBBi " se quancuno non l' AVESSE capito"

GHIAIA
13-07-2006, 17:50
sc.. I... enziata!!
Era proprio di Itagliano l'ultimo esame!! :lol: :lol:

pepot
13-07-2006, 17:51
RICOTTAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Roxter
13-07-2006, 17:52
ma non so.....

MA ..

io..direiBBi " se quancuno non l' AVESSE capito"
A diavolè.....eheheheh....uhuhuhuhu.......

...me lo posso sentir dire da tutti.....ihihihihihihih......eheheheheh......

.....però da te proprio.....eheheheheh........ahahahahah........

NO!!!

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

(scherzo!)

(corriggimelo tu, per piacere, il titolo ;) :!: :!: )

Arian
13-07-2006, 17:54
WEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Sono felice per te....alla grande. Il bimbo cresce:D :D :D :D :D
Goditi le vacanze e manda una cartolina a che ancora si trova in ufficio!!:confused: :confused:

Tra due settimane.....:D :D :D :D PORTUGALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL:D :D :D :D

Roxter
13-07-2006, 17:56
WEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Sono felice per te....alla grande. Il bimbo cresce:D :D :D :D :D
Goditi le vacanze e manda una cartolina a che ancora si trova in ufficio!!:confused: :confused:

Tra due settimane.....:D :D :D :D PORTUGALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL:D :D :D :D
Animà, quest' estate sto a San Vito lo Capo.......

...verso agosto.....

C' hamma 'ncuntrà co' tutti gli altri dell' elica-sicula?:weedman: :weedman: :weedman:

Roxter
13-07-2006, 17:57
La ricotta......che gran cosa!!!:D :D :D :D :D :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Diavoletto
13-07-2006, 18:00
A diavolè.....eheheheh....uhuhuhuhu.......

...me lo posso sentir dire da tutti.....ihihihihihihih......eheheheheh......

.....però da te proprio.....eheheheheh........ahahahahah........

NO!!!

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

(scherzo!)

(corriggimelo tu, per piacere, il titolo ;) :!: :!: )

non potrebbi....mica moderebbi di cui':lol:

lucianoerre
13-07-2006, 18:10
buon divertimento!!!!:wave:

ilcobecio
13-07-2006, 19:57
Roxter, te vojo bene, ma co' sta storia delle vacanze:

http://www.vrag.ru/images/news_pic/broken_penis.jpg

VOGLIO ANDARE IN VACANZA PURE IOOO!!! :lol: :lol:

Janno
13-07-2006, 20:06
Complimenti!!! :D:D:D

guidopiano
13-07-2006, 20:13

complimenti e auguri ..... altro che vacanza :mad: fatti su le maniche e inizia a ....lavurà ..... è finita la pacchia ;) ;) ...mo non c'hai più scuse

va a lavurà .....terun ;)

(anch'io scherzo) :lol:

Davide
13-07-2006, 20:57
Grande Roxter, così se fà :D :D :D :D :D goditi le vacanze e complimenti per l'esame :!: :!: :!:

rebb
13-07-2006, 20:59
ebbravo!!!!!!!!!!!!!!!!!uagliù.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Roxter
14-07-2006, 01:07
Ultimo esame.....ma mi sono espresso male: ultimo esame prima delle vacanze, perchè a settembre si ricomincia di nuovo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Per Guidopiano: polentone dei miei stivali :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , la mattina vado in facoltà e il pomeriggio allo studio a fare pratica professionale, non pagato!!!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
Più di questo ora materialmente non posso..:-o :-o :-o

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Resta che sono arci-felice......

Quest' anno di università è andato alla grande; ho fatto un bel pò di esami e sto tenendo la media ai valori giusti per potermi laureare bene....ho cominciato il mio primo anno di tirocinio allo studio....piano piano miglioro pure col mio ginocchio fracido......insomma, SO CONTENTO!!!:D :D :D :D :D :D :D

fabsalem
14-07-2006, 08:34
E vaiiiiiiii Antonio!!!
A presto, saluti e buona strada a tutti!!

GIANFRANCO
14-07-2006, 08:49
Sono in vacanzaaaaaaaaaaa.....

In vacanza?? In vacanza??? Ed hai pure il coraggio e la faccia tosta di scriverlo??? io saro' qui a farmi il culo sino al 31 luglio, ed il 16 agosto dovro' rientrare per vedere delle facce di michiazza di crukki rompicojoni, e tu sei gia' in vacanza?? Uaglio', fai schifo... :lol: fai veramente schifo...
studia e schiatta! altro che vacanze... vacanza... mah... sti giovani di oggi, studiano 4 papocchi e a meta' luglio vanno in vacanza! A lavura' terun! :lol: :lol: A raccogliere il radicchio rosso nei campi trevigiani ti manderei! Altro che vacanza!

GIANFRANCO
14-07-2006, 08:51
[QUOTE=Roxter]Ultimo esame.....ma mi sono espresso male: ultimo esame prima delle vacanze, perchè a settembre si ricomincia di nuovo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

..., la mattina vado in facoltà e il pomeriggio allo studio a fare pratica professionale, non pagato!!!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
Più di questo ora materialmente non posso..:-o :-o :-o

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

..poverino... si stanca,. uaglio' DEVI SKIATTARE IN CUORPO!... A lavura'!!! A racoggliere i patat e i fasoi nell'ortisell de l'avucat!!! :lol: :lol:

Roxter
14-07-2006, 09:34
Mannaggia a GIANFRANCO.......non mi consigli l' olio per il cambio.....mi tratti pure manc' a chiavica.......

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Scherzo.......:lol: :lol:

Le ricerche del Motul proseguono.....:cool: :cool: :cool:

GIANFRANCO
14-07-2006, 09:37
Mannaggia a GIANFRANCO.......non mi consigli l' olio per il cambio.....mi tratti pure manc' a chiavica.......
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Scherzo.......:lol: :lol:

Le ricerche del Motul proseguono.....:cool: :cool: :cool:

Uaglio' tu fumi troppa cicoria :weedman: !!! L'olio per il cambio te lo avevo consigliato!!!
Non lo hai ancora trovato??? ...

Roxter
14-07-2006, 09:41
Uaglio' tu fumi troppa cicoria :weedman: !!! L'olio per il cambio te lo avevo consigliato!!!
Non lo hai ancora trovato??? ...
Lo so.....scherzavo.....:weedman: :weedman: :weedman:

Non è facile da trovare, Motul non è diffusissimo....:-o :-o :-o

Cmq ho avuto il nome di una ditta a Pozzuoli, devo andare a vedere....:cool: :cool: :cool: :cool:

GIANFRANCO
14-07-2006, 09:51
Cmq ho avuto il nome di una ditta a Pozzuoli, devo andare a vedere....:cool: :cool: :cool: :cool:

Se ne hai bisogno, ed hai difficolta' a trovarlo, fammelo sapere entro il 31 luglio, ok? Dopo tale data spengo il pc e lo riaccendo il 16 agosto...

Arian
14-07-2006, 10:25
Animà, quest' estate sto a San Vito lo Capo.......

...verso agosto.....

C' hamma 'ncuntrà co' tutti gli altri dell' elica-sicula?:weedman: :weedman: :weedman:

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Mate!!!:D :D :D :D :D :D
Taormina dal 12 Agosto.....a tua disposizione:-o

Shark17
14-07-2006, 16:08

Antò...io ho preso l'olio CASTROL EPX 80W-90 .....nn costa molto e va bene, o meglio nn ho riscontrato problemi....
l'ho usato sia per il cambio che per il cardano...
se ti serve te lo compro qui!

ciao e buona vacanza .... io quest'estate non mi posso proprio muovere!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

r11r
14-07-2006, 16:12
.....evvai che ti resta davanti un'intera vita lavorativa!!!!!:lol: :lol: :lol:

(bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose!!)

Roxter
14-07-2006, 17:09
Sto venendo ora da un bel bagnetto a posillipo con papà......

Aahhh.....dura la vita di noi studenti......:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

rebb
14-07-2006, 17:24
citatione adattata:
Cominciava già come a mancarmi l' ossigeno........................meno male Anto', meno male che ti sei fatto vivo...............:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Roxter
14-07-2006, 21:20
...oggi stavo qua

http://www.pavoncelli.org/images/luoghi/VillaPavoncelliPosillipo85.jpg

con questa

http://www.parisibroker.com/imgstore/1574.jpg

Aaaaaahhhhh.....che cosa troppo bella!!!:D :D :D :D :D :D

Il primo bagno della stagione....me lo sono troppo goduto!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Appena posso, organizziamo una ricca uscita con l' elica napoletana.....tenendo conto che posso portare max 9 persone in tutto......:-o :-o :-o :-o

Roxter
14-07-2006, 21:22
citatione adattata:
Cominciava già come a mancarmi l' ossigeno........................meno male Anto', meno male che ti sei fatto vivo...............:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Azzzzz....il mitico nonchè famosissimo autore della citazione (riadattata) è uno dei miei luminari preferiti......:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: