Entra

Visualizza la versione completa : assistenza ARAI

sensei
13-07-2006, 17:19
Solo per informazione a chi dovesse acquistare un casco, avendo un Quantum F che dopo 4 anni si è completamente smontato (con due visiere rotte - da sole!! - ) vorrei che si sapesse che la Berracing se ne frega dei problemi ed anche DELLA GARANZIA non rispondendo nemmeno alle (numerose) mail, cercando di scaricare i guai al concessionario.
Dulcis in fundo, inviare una lettera a Motociclismo da pubblicare nella posta dei lettori, quando casualmente questi ultimi prendono i soldi della pubblicità dalla ARAI (Berracing), vi posso assicurare che non serve a niente ..... non sarete mai pubblicati !!!!

Siamo veramente ben tutelati.

Lamps a tutti

Alucard
13-07-2006, 23:14
A me lo scorso anno si è scollata la modanatura gommosa sotto la mentoniera di un Quantum-F con più di quattro anni; scritta una email alla ber racing specificando problema ed età del casco, mi è stato risposto di portarlo ad un rivenditore ufficiale per la riparazione in garanzia.
Il negoziante lo ha spedito all'importatore, il quale lo ha inviato al centro europeo per la riparazione dei caschi.
Il casco mi è stato restituito con la modanatura a posto e senza spese

Lamps !!!

MrTiger
13-07-2006, 23:16
sI ANCHE A ME LA MONDANATURA DELL' ARAI DEL CASCO DELL AMIA RAGAZZA, PECCATO CHE LO VOLEVANO TENERE LUGLIO E AGOSTO......
PERCHè PER RINCOLLARLO DOVEVANO SPEDIRLO IN OLANDA.....:mad:

echo21
14-07-2006, 00:18
Solo per informazione a chi dovesse acquistare un casco, avendo un Quantum F che dopo 4 anni si è completamente smontato (con due visiere rotte - da sole!! - ) vorrei che si sapesse che la Berracing se ne frega dei problemi ed anche DELLA GARANZIA non rispondendo nemmeno alle (numerose) mail, cercando di scaricare i guai al concessionario.
Dulcis in fundo, inviare una lettera a Motociclismo da pubblicare nella posta dei lettori, quando casualmente questi ultimi prendono i soldi della pubblicità dalla ARAI (Berracing), vi posso assicurare che non serve a niente ..... non sarete mai pubblicati !!!!

Siamo veramente ben tutelati.

Lamps a tutti

Che non abbiano un servizio assistenza post-vendita all'altezza della qualità del marchio posso confermarlo (sono tre mesi e mezzo che attendo dei ricambi :mad: per fortuna che il casco è comunque utilizzabile altrimenti me ne sari dovuto comperare un altro :mad: ), però posso confermare che per quanto riguarda la mia esperienza Beracing ha sempre risposto puntualmente alle mie mail, trovando anche una rapida soluzione nel caso di merce difettosa della Biker.

Alucard
14-07-2006, 01:18
sI ANCHE A ME LA MONDANATURA DELL' ARAI DEL CASCO DELL AMIA RAGAZZA, PECCATO CHE LO VOLEVANO TENERE LUGLIO E AGOSTO......
PERCHè PER RINCOLLARLO DOVEVANO SPEDIRLO IN OLANDA.....:mad:

In effetti i tempi di riconsegna sono stati lunghini :mad:
Però il concessionario mi aveva avvisato (spedizione raggiunto un tot di merce, invio all'estero ...) :-o
Mi ha stupito in positivo la risposta dal pomeriggio della mia email al mattino successivo della loro, e l'intervento in garanzia per un casco del 1999.

Lamps !!!

echo21
14-07-2006, 11:32
(sono tre mesi e mezzo che attendo dei ricambi :mad: per fortuna che il casco è comunque utilizzabile altrimenti me ne sari dovuto comperare un altro :mad: )

Tutta questa discussione ha fatto finire quel pò di pazienza che mi era rimasta..oggi ho scritto a Berracing..vediamo che mi rispondono!! :(

sensei
16-07-2006, 22:19
... e domani gli telefono anch'io, visto che rischio di perdere la (seconda) visiera rotta tutte le volte che giro leggermente la testa di lato ...... comunque mia moglie ha un Suomy (che ha gli stessi anni) ma non ha ancora avuto un problema !
Lamps

echo21
17-07-2006, 09:37
Tutta questa discussione ha fatto finire quel pò di pazienza che mi era rimasta..oggi ho scritto a Berracing..vediamo che mi rispondono!! :(

La risposta è arrivata puntualmente come puntualmente sono arrivate le scuse per il disagio subito...
Mi scrivono inoltre che i pezzi sono stati spediti proprio il giorno prima che io inviassi la mail..ma guarda un pò te la coincidenza!! comunque l'importante che finalmente arrivino!!

:wave: