Visualizza la versione completa : voi con il Kappa come fate i tornanti?
no, dico, oltre al Duolever, Paralever EVO, frenata integrale e chi piu' ne ha ne metta, mamma BMW ha dotato il mezzo di snodo contrale tipo tram o bus, oppure dovete fare manovra ogni volta?
Derapper
13-07-2006, 17:02
Io giro il manubrio...:lol:
Aristoc@z
13-07-2006, 17:04
bah chiedi a Commodoro se durante il mukken il mio calabrone girava...
uhm ... una domanda che mi ero posto anch'io ...
Mi inclino, sposto il peso in avanti, apro il gas finchè la ruota posteriore comincia a derapare e poi mi giro per salutare chi è rimasto indietro! :lol: :lol: :lol:
Il Veleggiatore
13-07-2006, 17:20
con quelle di una volta era tutta un'altra cosa
La mia ha lo snodo!
Lo devo lubrificare ogni settimana!
Tu lubrifichi qualcosa???
no, dico, oltre al Duolever, Paralever EVO, frenata integrale e chi piu' ne ha ne metta, mamma BMW ha dotato il mezzo di snodo contrale tipo tram o bus, oppure dovete fare manovra ogni volta?
Nello stesso identico modo con cui li potrei fare con una R, un GSXR, un Ciao PX. :lol: :lol: :lol:
13-07-2006, 17:24
ma tu non sei l'amico di Teccor, quello che gli ha dato quella bella "spinta" sullo Stelvio.....
La mia ha lo snodo!
Lo devo lubrificare ogni settimana!
Tu lubrifichi qualcosa???
Ma lo lubrifichi tu o lo fai lubrificare da qualcun altro? Olio di vaselina? :lol: :lol: :lol:
E si' ...che teccor lo ha ringraziato perche' simpatico come l'aceto (cit Teccor)
fattelo spiegare da diavolaus e' lui il re dei tornanti! :weedman:
:happy1: :happy1: :happy1:
...ma non si fanno usando come perno il cavalletto laterale? :confused:
BurtBaccara
13-07-2006, 22:04
Mi inclino, sposto il peso in avanti, apro il gas finchè la ruota posteriore comincia a derapare e poi mi giro per salutare chi è rimasto indietro! :lol: :lol: :lol:
Bravo , persona educata :!: :!: ;)
Mi inclino, sposto il peso in avanti..... salutare chi è rimasto indietro! :lol: :lol: :lol:
mmmmm molto interessante !!!!!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |