Visualizza la versione completa : Sto fuso
ilcobecio
13-07-2006, 15:31
Tanto per darvi l'idea delle condizioni in cui verso.
Dovevo telefonare ad un amico il cui numero di telefono inizia per 06/67xxxxx.
Alzo la cornetta e digito un numero.
Mi risponde una voce sconosciuta "Pronto, sono Marco"
e io: "ah. (titubante) Mi puoi passare Davide"
al che lui: "mi sa che hai sbagliato numero"
Mi scuso e metto giù.
Faccio un attimo mente locale sul numero digitato. Sono sicuro che è un numero noto. L'ho digitato con troppa sicurezza. Non posso aver sbagliato la combinazione di cifre.
Però non è il numero di Davide.
Ci penso su ancora un istante e mi viene voglia di sotterrarmi da solo.
Ho telefonato al pin del mio conto in banca!!! :lol:
Killarney
13-07-2006, 15:33
E che ci faceva Marco nel tuo conto?
13-07-2006, 15:34
fossi in te non riderei tanto................
:lol:
:lol: :lol:
Io una volta ho passato il bancomat al posto del badge nella macchinetta
per l'orario in ufficio.................... ........
il bello è che l'ha letto, è apparso il numerone sul display !!!!!!!
er-minio
13-07-2006, 15:39
Ho telefonato al pin del mio conto in banca!!! :lol:
Io lo direi al tuo conto in banca che il suo pin lo cornifica con un certo Marco.
:lol: :lol:
Io una volta ho passato il bancomat al posto del badge nella macchinetta
per l'orario in ufficio.................... ........
il bello è che l'ha letto, è apparso il numerone sul display !!!!!!!
Io ho provato a infilare la scheda del nolo dvd nello sportello bancomat..quel carogna non ci è cascato però..niente soldini!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tutto qui? sai le volte che faccio un numero di tel sulla tastiera della calcolatrice!
absolute beginner
13-07-2006, 16:05
mAI CAPITATO DI AVERE IL CELLULARE SULLA SCRIVANIA ACCANTO AL MOUSE E DI AFFERRARE QUESTO INVECE DEL MOUSE?
:mad: :mad: :mad:
lAMPS!
ilcobecio
13-07-2006, 16:11
.....aveva ragione il gabbiano !!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
Inizio a crederlo anche io.
mAI CAPITATO DI AVERE IL CELLULARE SULLA SCRIVANIA ACCANTO AL MOUSE E DI AFFERRARE QUESTO INVECE DEL MOUSE?
:mad: :mad: :mad:
lAMPS!
siiiiiiiiii...
poi chiamo con il telecomando qualche volta... :confused:
Bierhoff
13-07-2006, 16:14
si ma voi non avete mai cercato la pedalina del cambio sul vespone :lol:
si ma voi non avete mai cercato la pedalina del cambio sul vespone :lol:
no... solo una volta facendo inversione con uno sputer durante delle foto... mentre ero a mezza svolta ho tirato la frizione... mettendoci la giusta forza per tirare la frizione... svlam in terra... come una polla...
er-minio
13-07-2006, 16:22
no... solo una volta facendo inversione con uno sputer durante delle foto... mentre ero a mezza svolta ho tirato la frizione... mettendoci la giusta forza per tirare la frizione... svlam in terra... come una polla...
Feci la stessa cosa dove abitavo prima, con lo sfera, arrivo in fondo al viale: curva e tiro la frizione :lol: :lol: :lol:
Per fortuna sono rimasto in piedi (santi finti freni piaggio) :lol:
Sono in vacanzaaaaaaaaaaa.....
Oggi ultimo esame, tra l' altro andato alla grande!!!
:D :D :D :D :D
ilmaglio
13-07-2006, 17:39
... ieri esco in moto ... non vedo bene .. strizzo gli occhi ... non vedo bene .. li ristrizzo, metto a fuoco sulla visiera ... Non vedo bene!! Azz! Devo andare dall'oculista, l'età, la stanchezza!... Altri 50 metri .. il cervello lentamente realizza .. m'ero dimenticato gli occhiali .....:lol: :mad: :rolleyes:
ilcobecio
13-07-2006, 18:26
.....credevo che avessi dimenticato la moto..:lol: :lol: :lol:
Sì, andava in giro come Napo Orso Capo
http://www.matsune.com/wbc/worldsbestweb/pic2.jpg
lucianoerre
13-07-2006, 18:28
:lol: :lol: :lol: ........comunque io ho tentato di prelevare dal bancomat con la tessera segnatempo del lavoro, il bello è che il bancomat l'ha presa e si è aperta una schermata strana su prelievo in valuta estera e non capivo che c@zzo succedesse, ho stramaledetto le banche ecc. ecc. e quando ho ritirato la tessera e mi sono accorto della capperata che avevo fatto :mad:
:lol: :lol: :lol: ........comunque io ho tentato di prelevare dal bancomat con la tessera segnatempo del lavoro, il bello è che il bancomat l'ha presa e si è aperta una schermata strana su prelievo in valuta estera e non capivo che c@zzo succedesse, ho stramaledetto le banche ecc. ecc. e quando ho ritirato la tessera e mi sono accorto della capperata che avevo fatto :mad:
Potevi provare a prelevare un pò di rubli! :lol::lol:
la sera ho messo la cintura arrotolata nel frigo.
La mattina vado per fare colazione e trovo la cinta nel frigo!:rolleyes::rolleyes:
ancora assonnato:sleepy2::sleepy2::sleepy2: penso............mumble mumble!
:idea1:
conclusione :"ci sono stati i ladri!":mad::mad::mad: :cry:
via di corsa al portafoglio che era dove doveva essere.:cool::cool:
Non chiedemi perchè ho pensato ai ladri, please.
Non ne ho la più pallida idea.:-o:-o:-o
L'unica cosa certa è che ho bisogno di ferie ma a differenza di qualcuno io non posso andarci!
(..) Ho telefonato al pin del mio conto in banca
Ciao, sono Marco. Dunque eri tu quello che cercava Davide? In che banca hai detto che hai il conto?
Per ilcobecio passi, ma i Bmwuisti non sono più quelli di una volta :lol:
Sei un buona compagnia. Esco di casa, salgo in moto, per invertire il senso di marcia mi posiziono in mezzo la strada come per far manovra con l'auto. Me ne accorgo a metà dell'operazione perchè non riesco ad abbracciare il sedile di fianco in fase di retro.
Sei un buona compagnia. Esco di casa, salgo in moto, per invertire il senso di marcia mi posiziono in mezzo la strada come per far manovra con l'auto. Me ne accorgo a metà dell'operazione perchè non riesco ad abbracciare il sedile di fianco in fase di retro.
mmmmmiiiiiiiiiiiiiii:lol: :lol: :lol:
presentami il tuo pusher....:weedman:
harry potter
13-07-2006, 22:35
:lol: :lol: :lol: :lol:
Come molti di noi, me in primis, hai bisogno di una vacanza!!:weedman: :weedman:
parole sante :weedman: :weedman: :!: :!: :!: :weedman: :weedman:
No, che io ricordi, non avevo rollato....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |