Visualizza la versione completa : VELOX a GE area METRO
Sono già 2 mattine che si appostano,
subito dopo il benzinaio dell'ipercoop
dentro l'area della METRO
direzione genova centro
furgone del comune completamente invisibile dalla strada
ocio :rolleyes: :rolleyes:
Ho una foto è legale postarla ???
..e soptattutto DENTRO l'area della METRO è legale che si appostino ???
guglemonster
13-07-2006, 09:57
scusa perchè?? non sarebbe legale???
se cìè al vigilessa gnocca posta, cher poi apriam un thread su come farsi le vigilesse dopo il velox ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: no, non si vedono ne visi ne targhe.. solo la posizione del furgone...
guglemonster
13-07-2006, 10:03
e allora... metti come descrizione che cerchi casa in zona... proprio lì dovìè parcheggiato fisso il furgone con quelle strane persone vicino al cavalletto.. e sei a cavallo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stesantotto
13-07-2006, 10:11
Sono già 2 mattine che si appostano,
subito dopo il benzinaio dell'ipercoop
dentro l'area della METRO
direzione genova centro
furgone del comune completamente invisibile dalla strada
ocio :rolleyes: :rolleyes:
Ho una foto è legale postarla ???
Non vorrei allarmarti, ma per una foto fatta ad una vigilessa con telefonino e sigaretta ho un processo ad ottobre (giudice di pace) che probabilmente sospendera' la vigilessa dal servizio
stesantotto
13-07-2006, 10:13
Cmq grazie, passo spesso proprio in quel punto.
Ste
Non vorrei allarmarti, ma per una foto fatta ad una vigilessa con telefonino e sigaretta ho un processo ad ottobre (giudice di pace) che probabilmente sospendera' la vigilessa dal servizio
fumare sigarette fa male:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
scooterista pentito
13-07-2006, 10:14
accidenti posta posta subito la foto per salvare i colleghi mukkisti!!!!!!
anche perche' ai vigili di Genova ho già donato circa 400 e e 6 punti!!!! e che cazz..............
ciao S.P.:!: :!:
Panzerdivision
13-07-2006, 10:16
e se invece di un velox fosse un appostazione per beccare qualche delinquente??
ti arrestano per favoreggiamento
hahahaha
guglemonster
13-07-2006, 10:17
belin, ma era così brutta che non vi potevate accordare sul cofano della macchina di servizio????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no no. .trattasi di telelaser tipo quello usato sulla sopraelevata
tenuto in mano dal vigile al posto guida dentro il furgone.....
Perchè non dovrebbe essere legale?
Semmai sono cavoli di chi eventualmente si è appostato ed ha sbagliato.
Se sbaglia paga, sarà licenziato...pazienza.
Se il parcheggio è privato, ovvero di pertinenza dell'area Metro il furgone NON poteva posizionarsi in quel posto. Se l'area è privata ma ad uso pubblico può farlo.
Se il parcheggio è privato, ovvero di pertinenza dell'area Metro il furgone NON poteva posizionarsi in quel posto. Se l'area è privata ma ad uso pubblico può farlo.
è quello che spero nel caso mi abbiano beccato nei giorni scorsi :mad: :mad: :mad:
è quello che spero nel caso mi abbiano beccato nei giorni scorsi :mad: :mad: :mad:
ovviamente a meno che non avesse un permesso.
Rimane il fatto che l'infrazione rimarrebbe lo stesso e che semmai se c'è uno che deve far causa è il proprietario del parcheggio privato.
Panzerdivision
13-07-2006, 10:35
non so se è cambiata la cosa.. ma se è telelaser, ti devono contestare l'infrazinone sul posto
guglemonster
13-07-2006, 10:42
già, la sapevo anche io così... ma nessuno mi ha saputo dire se è cambiato qualche cosa o meno ;))
a propò.. vi risulta la denuncia in automatico sia già attiva con la rilevazione casello casello??
se non ricordo male, in alcuni caselli era già prevista la segnalazione per transiti con medie oltre il calcolato std.....
non so se è cambiata la cosa.. ma se è telelaser, ti devono contestare l'infrazinone sul posto
Perchè.. sulla sopraelevata fermano ????
gladio76
13-07-2006, 12:05
Perchè.. sulla sopraelevata fermano ????
Al termine della Sopraelevata si...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |