Entra

Visualizza la versione completa : vibra o è una mia impressione?

lapina
12-07-2006, 18:52
ciao a tutti,
alcune domande ai rivolte kappisti:
ho notato una fastidiosa vibrazione intorno ai 6/7000 giri sulla mia KR, dato il suo manifestarsi dal momento dell'acquisto ho pensato fosse normale voi che ne dite? da cosa dipende? è un problema qualcuno ha già affrontato e risolto?

lo specchietto di dx vibra di più rispetto a quello di sx, la mia mano dx tende ad "addormentarsi" di più che quella di sx....
é possibile che la parte di dx abbia delle vibrazioni maggiori che la parte sx?

l'utimo dubbio infine riguarda una rumore, sembra rotativo e provenire dalla parte alta del motore, forse una pompa che girando è un po' rumorosa, qualcuno sa dirmi qualcosa anche a questo proposito?
:mad:
Grazie kappisti!!
Lorenzo
KR

Karlo1200S
12-07-2006, 19:36
Stesso problema, purtoppo non risolto, ma il mio vibra sul manubrio sinistro!

devilman76
12-07-2006, 23:20
anche la mia vibra sui 6/7000 giri, ma non al punto di fare addormentare la mano... per quanto riguarda il rumore del motore ho notato che, sempre verso i 6/7000, diventa un pò ruvido, ma tenderei a dire che è una caratteristica della moto, cmq io ce l'ho solo da 3 settimane per cui non ti posso aiutar più di tanto...

drmask
13-07-2006, 08:04
Vibra anche la mia.

Il rumore (se intendi quello dal lato dx) è l'ingranaggio dell'alternatore. A me l'hanno sostituito già una volta.

Per il resto ... :!::!::!::!: :D:D:D:D:D

Ciao

guglemonster
13-07-2006, 08:56
tesori, leggete la prova del mitico GV quando la BMW lo mise delicatamente sul sellino di un 1200S e lo sparò sul circuito tedesco pieno di curve......

leggete e apprendete ;))) seghelloni miei ;)))

luke_64
13-07-2006, 09:17
se volevi un moto che non vibrasse e non avesse rumorini meccanici vari allora ... hai sbagliato marca.

guglemonster
13-07-2006, 09:27
beh luke, siamo onesti, la serie K a sogliola è uno spettacolo di meccanica, decisamente molto più avanti del moderno K se guardi a quando è stata progettata e messa in produzione,
quella vibrava praticamente zero, rumorino nisba, KM a gogo e non seghettava..... il tre che ora tutti osannano era già parte del progetto e l'unico vero difetto era da noi utenti, che non abbiamo saputo apprezzare l'incredibile spettro di azione del mezzo.
la mamma poi, da vera scema, come al solito ha abbandonato ciò che poteva diventare un kult per seguire le mode..

Ciro_kappino
13-07-2006, 09:45
sul tre cilindri nn aggiungo altro!!:eek: :eek:

lapina
13-07-2006, 19:17
se volevi un moto che non vibrasse e non avesse rumorini meccanici vari allora ... hai sbagliato marca.
tu cosa consgli? ... magari una DUCATI?!!??!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: