Visualizza la versione completa : Maledetti b@stardi
soloboxer
12-07-2006, 16:07
Fonte TGCom:
CATANIA,SCIACALLI IN AZIONE
Investito da auto pirata e derubato per strada
Un motociclista è in coma dopo esser stato centrato da un automobilista che non gli ha nemmeno prestato soccorso. Poi il furto.
GIANFRANCO
12-07-2006, 16:09
...porcaccia ladra...che storia di m.
ED IL POLSO
12-07-2006, 16:10
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad:
Stento a credere che possano succedere queste cose......
ED
soloboxer
12-07-2006, 16:12
L'articolo completo:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo318475.shtml
Roba da brividi
Paolillo Parafuera
12-07-2006, 16:13
beh... bel posto :rolleyes:
paolo chiaraluna
12-07-2006, 16:14
.....................
non trovo le parole per esprimere lo schifo e la rabbia..........
kappaingiro
12-07-2006, 16:20
:( :( BastARDI!!!!!!!!!!!!!!! Spero che se li spendano i medicine.............
bikelink
12-07-2006, 16:24
ero fortemente interessato alla sicilia x l'anno prossimo ma ste notizie ...mi fanno andare al nord :(
soloboxer
12-07-2006, 16:27
ero fortemente interessato alla sicilia x l'anno prossimo ma ste notizie ...mi fanno andare al nord :(
vabbe' fino a questo punto no.....
andare in moto in sicilia credo sia una delle cose piu' belle e desiderabili per un motociclista :)
Capisco la rabbia del momento...lo riscrivo di nuovo, capisco la rabbia del momento- Una vigliaccata così è da tortura e successiva impiccagione -ma davvero cosi offendi la sicilia (ed i siciliani) e soprattutto la tua intelligenza.:confused:
GIANFRANCO
12-07-2006, 16:31
Scusa, ma che c'entra sta cosa??? Gli sciacalli sono ovunque, i teppisti idem, e la brava gente pure.
bikelink
12-07-2006, 16:34
ho mezzi parenti siciliani..non è intenzione offendere nessuno...
scusate se qlk si è sentito offeso.
davanti a ste notizie posso anche reagire ...con paura. o no ?
Paolillo Parafuera
12-07-2006, 16:39
...?
beh io ho pensato la stessa cosa :-o :rolleyes:
Vissuto tre anni a CT con la moto mai successo niente...
Purtroppo sono cose che possono capitare... un po' come le foto a Diana appena successo l'incidente
sharkold
12-07-2006, 16:41
Spero tu stia scherzando , io sono nato a Catania e di solito non generalizzo , altrimenti non dovrei più andare a Cogne, a Novi Ligure , a Brescia etc etc....
Concordi ?
Sharkold
12-07-2006, 16:45
non ho parole per l'accaduto, un pensiero al motociclista.....
beh, le reazioni di "pancia" non vanno ne strumentalizzate ne esaltate.
quello che veramente mi dispiace è che quando accade un fatto del genere se succede a nord di roma i post sono del tenore:
"...bastardi speriamo che vi venga un trabocco di sangue...."
a sud invece, il soggetto "tende" ad allargarsi.........
non ho letto l'articolo ma il motociclista sarà catanese, penso.
prima di tutto la nostra solidarietà deve andare a lui.
uno di noi.
Fonte TGCom:
Un motociclista è in coma dopo esser stato centrato da un automobilista che non gli ha nemmeno prestato soccorso. Poi il furto.
in questo caso augurargli una banale sciolta mi sembra troppo poco...:( :(
Chubetti
12-07-2006, 16:53
ad essere giusto è capitata una cosa del genere nei pressi di Pioltello ad un ragazzo con un GSX-R che conoscevo di vista... quando hanno trovato il corpo, hanno controllato nel giubotto per l'identificazione ed era sparito portafoglio e cellulare...
gli sciacalli non hanno nazione, origine o città.. devono solo essere puniti
Pacifico
12-07-2006, 16:56
Bikelink.... meno male che ci conosciamo.... sei scivolato su una buccia di banana.... potrei anche reagire e darti una testata in pieno petto... ;)
beh io ho pensato la stessa cosa :-o :rolleyes:
Paolillo.... non solo sono Catanese di nascita... ma mi sento Catanese... e vivo vicino Como... non ti conosco... ma qui ne succedono di molto peggio...
Perfavore, non facciamo battute da Bar... cerchiamo di ragionare prima di esagerare... :)
E mi fermo qui...
Isabella
12-07-2006, 16:57
l'ho visto succedere anche qui a Milano, tanti anni fa, se non intervenivo io (ero una ragazzina incosciente...:(:() al poveraccio steso da una macchina ad un incrocio, due tossici gli facevano anche il portafoglio.
devo dire che sono stata fortunata, i due bastardi, sorpresi dalla mia reazione (alquanto isterica), non han reagito male ma se la sono data...
vedi quindi che non è un fatto geografico....
chimico01
12-07-2006, 16:58
non capisco perché cercate di giustificare....poveretti...lasciategli aver paura...
12-07-2006, 17:02
prima di tutto la nostra solidarietà deve andare a lui.
uno di noi.
quoto. Non facciamone una questione di latitudine per favore....
un pensiero al povero motociclista.
Linguaccia
12-07-2006, 17:03
abbandoniamo la toscana c'è stato il pacciani,non lo ricordate?:mad:
Comunque Ognina è a Siracusa, non a Catania. cioè vicinissimo a dove ho appena preso casa!:mad: :mad:
Le reazioni...di pancia sono sempre scusabili. Io invece invito bikelink a non cambiare idea sulla Sicilia, non se ne pentirà.
Francamente anch'io non mi sento molto a mio agio in Catania città, ma anche a Milano al giorno d'oggi.......
Evita i grossi centri e goditi la Sicilia, questo è il mio consiglio
Comunque Ognina è a Siracusa, ....
è una zona di catania
http://www.mbetravel.com/common/photos/219/home.jpg
;)
sharkold
12-07-2006, 17:08
[QUOTE=ApiX]Comunque Ognina è a Siracusa, non a Catania.
Ehmmmmmmmmmm
Ognina è una zona di Catania , dove si va al mare oltre ai famosi Lidi vicino all'aereoporto.
Sharkold
Legittimatissima la tua ira...pari alla mia...ma come ha detto Gianfranco i teppisti ci sono ovunque cosi come la gente perbene.Lasciamo perdere....non andiamo oltre con le scemenze....
firefox74
12-07-2006, 17:14
PAZZESCO!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sharkold
12-07-2006, 17:15
Per chi non è mai stato a Catania o chi c'è stato magari di passaggio, consiglio di viverla e scoprirete che è una città che offre molto di più di quelle del "nord".
Abbiamo il mare ma si può andare a sciare d'inverno
Abbiamo anche la metropolitana
Abbiamo una delle cucine più gustose d'Italia
Certo ci sono anche situazioni che ci accomunano a molte città del "nord" e di questo dobbiamo pagare pegno ogni volta che capitano cose sudicie come quella capitata al motociclista.
Ad Apix consiglio di andare a Ognina e vedere con i suoi occhi
Nei dintorni tra Catania e Messina ricordo :
LE varie ACI
Le gole dell'alcantara
Giardini NAxos
Taormina
Sharkold
Comunque Ognina è a Siracusa, non a Catania. cioè vicinissimo a dove ho appena preso casa!:mad: :mad:
Le reazioni...di pancia sono sempre scusabili. Io invece invito bikelink a non cambiare idea sulla Sicilia, non se ne pentirà.
Francamente anch'io non mi sento molto a mio agio in Catania città, ma anche a Milano al giorno d'oggi.......
Ognina è a Catania....
Concordo con Stuka e Co...il ns pensiero al povero motociclista. Spero si possa riprendere presto....
sharkold
12-07-2006, 17:16
Ma scusa esci ancora di casa con tutta sta paura ?
Sharkold
Ognina è a Catania....
Concordo con Stuka e Co...il ns pensiero al povero motociclista. Spero si possa riprendere presto....
EBBASTA!!;) ;)
Ho capito, ci deve essere un doppione, perchè c'è Ognina anche a Siracusa, dalle parti di Fontane Bianche, se ben ricordo.
Per quanto riguarda il vedere questo e quello....ho visto tutto ;) , salvo le varie ACI (l'ACI del mio paese non vale;) ;) ).
Quest'anno vorrei vedere Ortigia per bene, se riesco fare un salto sull'Etna (ma non NELL'Etna) e magari un giro sulla ferrovia etnea (si chiama così?).
Si parte il 27 signoriiiiiiii!!!
EBBASTA!!;) ;)
Ho capito, ci deve essere un doppione
se riesco fare un salto sull'Etna (ma non NELL'Etna o dall'Etna:)) e magari un giro sulla ferrovia etnea (si chiama così?).
Si parte il 27 signoriiiiiiii!!!
Non avevo visto le varie correzioni....;)
Berghemrrader
12-07-2006, 17:38
Maledizione!
Non ho parole, ma ho pensieri terribili verso questi animali che hanno prima investito poi derubato quel poveraccio.
Spero due cose.
La prima che il ragazzo se la cavi.
La seconda che quei bastardi vengano presi e la paghino cara.
Maledizione!
Non ho parole, ma ho pensieri terribili verso questi animali che hanno prima investito poi derubato quel poveraccio.
Spero due cose.
La prima che il ragazzo se la cavi.
La seconda che quei bastardi vengano presi e la paghino cara.
Perfetto....che possano patire le stesse pene dello sventurato....
bikelink
12-07-2006, 17:46
Ma scusa esci ancora di casa con tutta sta paura ?
Sharkold
beh ..shark quando a verona tirarono giu' il primo masso dall'autostrada
di notte (e io faccio almeno 35/40k km all'anno) non ero proprio sereno...
ogni tanto ne capitano ancora...e avere paura è legittimo e non me ne vergogno.
se poi se vuoi la polemica ad ogni costo facciamolo in pvt ci guadagna il forum.
So perfettamente che la sicilia è una terra bellissima..ecc..
e so anche che IO ho un carattere di *****...istintivo e sanguigno.
spero che quel grandissimo FDP abbia quel che si merita.
Paolillo Parafuera
12-07-2006, 18:51
Paolillo.... non solo sono Catanese di nascita... ma mi sento Catanese... e vivo vicino Como... non ti conosco... ma qui ne succedono di molto peggio...
Perfavore, non facciamo battute da Bar... cerchiamo di ragionare prima di esagerare... :)
E mi fermo qui...
Non ne facevo una questione di sicilia o lombardia. Pioltello, catania, limido comasco, Milano via padova, Atlanta centro, Newcastle, Napoli quartieri spagnoli... ammetto che in certe occasioni mi spaventano. Se posso li evito e comunque li temo. Quindi se decidessi di partire in moto in solitaria... ne terrei conto :-o
Pacifico
12-07-2006, 19:03
Non ne facevo una questione di sicilia o lombardia. Pioltello, catania, limido comasco, Milano via padova, Atlanta centro, Newcastle, Napoli quartieri spagnoli... ammetto che in certe occasioni mi spaventano. Se posso li evito e comunque li temo. Quindi se decidessi di partire in moto in solitaria... :-o
Catania S. Gregorio... al limite... :lol: :lol: :lol:
Tutto il mondo è paese... una cugina è rimasta orfana perchè un pazzo è entrato in casa.. ha sparato al padre e madre uccidendoli... poi ha sparato alla figlia colpendola sulla testa e lasciandola mezza paralizzata... COMO centro....
Potremmo non finire mai di fare esempi... ovunque e dovunque... le paure sono leggittime... ma non le discriminazioni gratuite...
Lo sò... vi capisco ho due figli e sono sempre sul chi vive... ma vivo ovunque.. ;)
A me certe notizie fanno male... male perchè questi vigliacchi la fanno sempre franca e la punizione inflittagli è sempre inferiore a quello che hanno fatto... sarei per una pena definitiva... senza appello.
Tigrotta
12-07-2006, 19:07
Fonte TGCom:
AGGHIACCIANTE!!
:iroc: :snipe:
Scusa, ma che c'entra sta cosa??? Gli sciacalli sono ovunque, i teppisti idem, e la brava gente pure.
Quoto.
Al massimo che si cerchi di andare in due (moto) per più sicurezza.
Dico solo che se vedessi una cosa del genere interverrei.
Mi è già capitato sulle piste da Sci, di vedere uno che è piombato su due ragazzine (5 / 6 anni, francesi, di cui una ha riportato la rottura della gamba), e poi, il microcefalo testa di merd@, se ne stava andando. Non l'ho acchiappato io, ma un mio amico Mooolto più grosso e cattivo. Lo ha fermato e mentre gli diceva "Hai visto che non si alza!" Questo gli risponde "Tu fatti i c.." Non ha finito la frase perchè gli è arrivato un bel pugno sul naso (poi rotto). Finche non siamo intervenuti (eravamo in altri 5). Fermato il mio amico e gli abbiamo detto di sparire, chiamato con le radio (facevo agonismo ai tempi) i soccorritori e in più è arrivata la Pula. Il tutto finito con denuncia al testa di cui sopra, ma lui si è ben guardato di dire che il naso se l'era rotto non durante lo scontro. Ha capito che gli è ancora andata bene. Il mondo, purtroppo è pieno, tanto al nord come al sud, sopra e sotto. Difficile intervenire, il più delle volte è culo.
I migliori auguri di pronta guarigione per lo sventurato motociclista, per la bestia che è scappata non ho parole
La fuga, appena possibile, è molto frequente, lo sciacallaggio pure.
beh... bel posto :rolleyes:
caro, bel posto, si, un bellissimo posto, forse lo dovresti visitare, queste cose in certe città succedono ogni giorno ed anche peggio. Ma poichè è successo a Catania, subito si grida allo scandalo. E' successo, è terribile, ma siamo stupiti noi Catanesi Doc quanto tutti gli italiani. Questa e lo ripeto fermamente, è una cosa assurda e francamente rara. Qui una donna esce sola di sera tardi e nessuno la tocca o si permette di disturbarla.
Perchè non senti le cronache milanesi e bolognesi e vedi un po' che succede,
C...zzo di ignboranza italiota!!! :mad:
Viaggiate e conoscete il mondo prima di parlare!
Ognina è a Catania, Ortigia è a Siracusa.
Ognina è a Catania, Ortigia è a Siracusa.
non avevo letto le correzioni, e che quando leggo certe cose girano proprio le b..lle.
Ripeto viaggiate e conoscete il mondo.
La sicilia in moto è un'esperienza grandiosa, qui c'è gente che se ne va in Libia, in Marocco, in Russia e devo sentir dire "ma...quasi quasi non ci vado piu' in Sicilia, perchè ho paura!, questa è follia!
Io lavoro nel settore turistico ed abbiamo un'occupazione dell'85%! Tutti stranieri (fortunatamente), solo gli italioti fanno queste discussioni che, e scusatemi la franchezza, veramente rasentano l'ignoranza.
Queste sono discussioni da DerSpiegel
Azzo qui ci sono 3.000 anni di storia:
1. Fenici
2. Greci
3. Romani
4. Normanni
5. Arabi
6. Spagnoli
7. Inglesi
Che regione priva di interessi e di cultura?!
Un posto veramente da non visitare, o mamma mia, perchè ho letto una notizia terribile. Azzo allora non andiamo a Londra e a sto punto manco a Cogne!
Questo è terrorismo!
E speriamo che acchiappino quel bastardo, ed un augurio a quel ragazzo di riprendersi, siamo vicinissimi alla famiglia.
Münchener Kindle
13-07-2006, 08:48
non avevo letto le correzioni, e che quando leggo certe cose girano proprio le b..lle.
Ripeto viaggiate e conoscete il mondo.
La sicilia in moto è un'esperienza grandiosa, qui c'è gente che se ne va in Libia, in Marocco, in Russia e devo sentir dire "ma...quasi quasi non ci vado piu' in Sicilia, perchè ho paura!, questa è follia!
Io lavoro nel settore turistico ed abbiamo un'occupazione dell'85%! Tutti stranieri (fortunatamente), solo gli italioti fanno queste discussioni che, e scusatemi la franchezza, veramente rasentano l'ignoranza.
Queste sono discussioni da DerSpiegel
Azzo qui ci sono 3.000 anni di storia:
1. Fenici
2. Greci
3. Romani
4. Normanni
5. Arabi
6. Spagnoli
7. Inglesi
Che regione priva di interessi e di cultura?!
Un posto veramente da non visitare, o mamma mia, perchè ho letto una notizia terribile. Azzo allora non andiamo a Londra e a sto punto manco a Cogne!
Questo è terrorismo!
Ma italianini mai?!?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
13-07-2006, 09:40
Perchè non senti le cronache milanesi e bolognesi e vedi un po' che succede,
C...zzo di ignboranza italiota!!! :mad:
Viaggiate e conoscete il mondo prima di parlare!
se sapessi come la penso rimarresti scandalizzato e offeso... altro che darmi dell'ignorante!
Comunque per la cronaca: ho girato il mondo più di quanto immagini... per fortuna il lavoro mi ha sempre portato in posti civili. In vacanza i posti me li scelgo accuratamente
ciao ciao;)
sharkold
13-07-2006, 09:46
beh ..shark quando a verona tirarono giu' il primo masso dall'autostrada
di notte (e io faccio almeno 35/40k km all'anno) non ero proprio sereno...
ogni tanto ne capitano ancora...e avere paura è legittimo e non me ne vergogno.
se poi se vuoi la polemica ad ogni costo facciamolo in pvt ci guadagna il forum.
So perfettamente che la sicilia è una terra bellissima..ecc..
e so anche che IO ho un carattere di *****...istintivo e sanguigno.
spero che quel grandissimo FDP abbia quel che si merita.
Non voglio la polemica a tutti i costi, come tu hai reagito a tuo modo a questa notizia io ho reagito alla tua reazione.
Per me la cosa è chiusa.
Sharkold
soloboxer
13-07-2006, 09:48
dai ragazzi....
questa cosa assurda poteva capitare ovunque, nord sud est o ovest.
Il 3ad non l'ho aperto per puntare il dito contro il luogo dell'accaduto (sicilia secondo me incantevole) ma per farvi sbalordire da una situazione al limite dell'immaginazione.
Un augurio per il motociclista :)
se sapessi come la penso rimarresti scandalizzato e offeso... altro che darmi dell'ignorante!
Comunque per la cronaca: ho girato il mondo più di quanto immagini... per fortuna il lavoro mi ha sempre portato in posti civili. In vacanza i posti me li scelgo accuratamente
ciao ciao;)
Rimarrei scandalizzato e non offeso se sapessi come la pensassi, bene, bella dichiarazione, bravo, ottimo, vanne fiero.
Su questa tua frase, è meglio non dire niente, si commenta da sola.
Il bello che continua a sostenere la sua tesi, mah!
Francamente la tua opinione mi è indifferente, chi legge ed è una persona colta e corretta, come ne è pieno questo forum, capirà.
Probabilmente avrai girato, mi chiedo dove, mah, basta andare a Londra per correre dei rischi. A questo punto mi chiedo cosa intendi per posti civili?
Siciliani, ci stanno dando dell'INCIVILI!
Meno male che questo è un forum per motociclisti, questo 3d mi sta sembrando piu' per razzisti. bah, mi auguro che qualche moderatore si accorgerà dei termini offensivi utilizzati.
Io sconcertato dalle persone e dalle idee che ci sono ancora in giro in Italia, la chiudo elegantemente quà.
Siciliano e fiero di esserlo
paolo chiaraluna
13-07-2006, 14:11
[
Francamente la tua opinione mi è indifferente,
Siciliani, ci stanno dando dell'INCIVILI!
Meno male che questo è un forum per motociclisti, questo 3d mi sta sembrando piu' per razzisti.
Siciliano e fiero di esserlo[/SIZE][/COLOR]
Francamente te la stai prendendo troppo.
Seconda cosa nessuno ha usato toni razzisti. Sto razzismo tirato sempre in ballo comincia a darmi sui nervi.
Concordo con te sul fatto del tuo essere fiero di essere siciliano, ne hai tutti i motivi.
Ma lascia che gli altri abbiano idee proprie senza necessariamente sentirti offeso. Non credo fosse nelle intenzioni di nessuno. Erano solo giudizi giusti o sbagliati che fossero.
lamps ;)
Francamente te la stai prendendo troppo.
Seconda cosa nessuno ha usato toni razzisti. Sto razzismo tirato sempre in ballo comincia a darmi sui nervi.
Concordo con te sul fatto del tuo essere fiero di essere siciliano, ne hai tutti i motivi.
Ma lascia che gli altri abbiano idee proprie senza necessariamente sentirti offeso. Non credo fosse nelle intenzioni di nessuno. Erano solo giudizi giusti o sbagliati che fossero.
lamps ;)
allora ti va bene se ti definisco Perugia non civile? Direi che cercheresti come minimo di precisare. Non me la sto prendendo assolutamente, ho precisato. Zitto non mi sto sicuramente. Se pensi che non era nelle intenzioni offendere forse dovresti leggere meglio.
Comunque, come ho detto, la chiudo quà, solitamente giracchiare su questo forum mi rallegra molto, questa volta, mentirei se non lo dicessi, mi ha un po' amareggiato.
P.s. Rispetto sempre le idee degli altri, sempre fatto, ma anch'esse devono rispettare gli altri. Chiamasi reciprocità.
paolo chiaraluna
13-07-2006, 14:33
allora ti va bene se ti definisco Perugia non civile? .
Prego fa pure, i fatti ti smentirebbero non io. E cmq mi limiterei a ribattere non a farneticare di razzismo.
Se pensi che non era nelle intenzioni offendere forse dovresti leggere meglio
Beh per me dovresti leggere meglio tu. Opinioni diverse. Posso comprendere il tuo disappunto, ma le offese sono altra cosa.
ps
La Sicilia è e resta splendida.
il resto è cronaca e basta.
A tal proposito, consiglio una breve ricerca con chiave "francesi", "mondiale".. :confused:
ankorags
13-07-2006, 14:55
Premesso che la storia che è capitata al motociclista catanese poteva succedere (e succedono) dappertutto, ma è logico che chi non conosce il posto, ho lo vorrebbe visitare, dopo tale notizia si sente un attimino sconcertato e reagisce d'istinto dicendo anche cavolate, ma va capito il momento di *****.
A me nel '98 hanno frgato l'AT in Grecia, e credo proprio che non ci tornero +, ma sbaglio xerchè le moto le fregano dappertutto, e poi la Grecia è bellissima, solo che una volta bruciato ti rimane il segno.
Lo scorso agosto ho fatto tutto il giro della Trinacria :eek: , problemi 0 a parte una leggera discussione in campeggio a Marina di Ragusa nel periodo di ferragosto (da incubo dalla gente che c'era) a causa dello spazio x la tenda, me l'avevano praticamente sommersa.
Se posso fare delle considerazioni sul discorso guida è da matti :( e attenzione a quello che dico...MOLTI SONO COME DESCRIVO SOTTO MA NON TUTTI, MA MOLTI SI :mad:...
I semafori sono a discrezione, quelli x i pedoni non li caca nessuno, fermo al rosso il + delle volte mi suonavano e mi facevano segno di proseguire :(
gli incroci nelle città sono da roulette russa, i motociclisti sono considerati - di 0 non ti fanno passare mai anche quando ci sono le file sul lungomare a passo d'uomo si mettono sempre nel mezzo e tirano fuori il "braccino" come dire di qui non passi :( addirittura x entrare sul traghetto allo stretto fanno i prepotenti:mad: , molto probabilmente dipende anche dal grande traffico che c'è in agosto, le coste sono praticamente intasate e gli automobilisti scoppiati dalle code, mai e poi mai anderei in Sicilia in auto in agosto.
Nessuno capisce che una moto non può stare molto in coda, non abbiamo i radiatori che hanno le auto :(
Cmq detto questo credo che quest'anno ci ritorno :eek: e a chi ci vuole andare che ci vada tranquillamente, di motociclisti non ce ne sono molti, ma ce ne sono ;)
:?:
(..) Trinacria (..) guida è da matti (..) semafori sono a discrezione, quelli x i pedoni non li caca nessuno (..) gli incroci (..) da roulette russa, i motociclisti sono considerati - di 0 (..)
Certo che come incoraggiamento ad andarci non è male.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che come incoraggiamento ad andarci non è male.. :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco xchè suggerivo di evitare i grossi centri.
Nei piccoli queste situazioni, che pure ci sono, sono molto meno marcate. Io tra una quindicina di giorni sbarco a Palermo e già ho il mal di pancia al pensiero di doverla attraversare (non è la prima volta!).
Comunque dopo una settimana ci si fa l'abitudine.:lol:
Come mi hanno detto questa primavera dei siciliani<< in sicilia non ci sono divieti od obblighi, ma solo consigli>> ;) ;)
Inviterei comunque a non drammatizzare, nè in un senso ne in un altro.
C'è qualche problema ( e dove non ce ne è?) ma perdersi la Sicilia per questo è un peccato. Dall'altra parte tirare continuamente fuori la storia del razzismo è come gridare sempre al lupo, al lupo.
Il tutto detto assolutamente senza spirito di polemica, anzi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |