Visualizza la versione completa : borsone cilindrico bmw
giubba90
12-07-2006, 15:43
ennessima domanda sul borsone cilindrico,
scusatemi ma sono pigro e mi manca la voglia di fare una ricerca....sarà il caldo!!!
veniamo al dunque, quanto lo fanno pagare in concessionaria solitamente?
grazie 1000 per l'aiuto e ciao
se non sbaglio attorno ai 100 € :confused:
Listino 120 poi dipende dal conce che sconto ti fa!! cmq ottimo prodotto!!;)
giubba90
12-07-2006, 16:05
a posto!!!
grazie 1000 per le informazioni!!
ciao
E' un prodotto della ORTLIEB ditta tedesca che trovi su internet, ovviamente senza il logo BMW a tutti i prezzi, forme e colori, li commercializza anche TOURATECH. Ciao
GIANFRANCO
12-07-2006, 16:11
ennessima domanda sul borsone cilindrico,
scusatemi ma sono pigro e mi manca la voglia di fare una ricerca....sarà il caldo!!!
veniamo al dunque, quanto lo fanno pagare in concessionaria solitamente?
grazie 1000 per l'aiuto e ciao
53 lt? Grigio? A forma di tubone? ... 130 euro a listino. ?
Bello sì, ma 'na ladrata autorizzata...
Quelli della ORTLIEB partono da un prezzo intorno ai 20 €. Ciao
Quali differenze ci sono tra la borsa a cilindro bmw e le altre? Non le ho avute in mano contemporaneamente e ne vorrei prendere una
http://www.touratech.de/shop_italia/media/01-055-0091-0_I_01.JPG
ORTLIEB ... stesse caratteristiche BMW costa 119€ ...
quelle che costano meno non hanno la cerniera o si caricano lateralmente ...
53 lt? Grigio? A forma di tubone? ... 130 euro a listino. ?
Bello sì, ma 'na ladrata autorizzata...
Concordo! :(
Proprio sabato ho kiesto alla concessionaria di Imola e mi han detto sui 120 neuri. ! Un furto! :mad:
Ho ordinato quello del catalogo della Louis (50 lt) a circa 12 eurozzi ! :cool:
Il materiale e uguale, io stavo comprando un borsone simile della STONE ISLAND a Savona ed il negoziante mi fece notare che lo produceva la ORTLIEB per conto della suddetta ovviamente era impermeabile e qunt'altro, comunque vedile su internet.
giubba90
12-07-2006, 16:21
Proprio sabato ho kiesto alla concessionaria di Imola e mi han detto sui 120 neuri. ! Un furto! :mad:
12 euro????
e come è fatto per curiosità?
avevo pensato anch'io a quelli della touratech ma non ne ho mai visti dal vivo, invece quello della bmw si e mi sembra anche ben fatto!!!
GIANFRANCO
12-07-2006, 16:21
Senza andare troppo lontano, vi basta acquistare un borsone stagno cilindrico da un negozio di tende da campeggio o articoli per sub, spendendo 20/30 euro... se poi uno vuole il marchietto Biemmevu' a tutti i costi, e' n'altra storia. Io guardo principalemente l'utilizzo, e meglio delle buste dell'Ipercoop per metterci le scarpe fetenti quando viaggio, sino ad ora non ho trovato altro di meglio...
Quoto in pieno Gianfranco. "Dove c'è gusto non c'è perdenza" si dice dalle mie parti. Marchietto 130 €, senza decidi tu.
giubba90
12-07-2006, 16:29
Senza andare troppo lontano, vi basta acquistare un borsone stagno cilindrico da un negozio di tende da campeggio o articoli per sub, spendendo 20/30 euro... se poi uno vuole il marchietto Biemmevu' a tutti i costi, e' n'altra storia. Io guardo principalemente l'utilizzo, e meglio delle buste dell'Ipercoop per metterci le scarpe fetenti quando viaggio, sino ad ora non ho trovato altro di meglio...
condivido assolutamente!!!
andrò a farmi in uno di quei negozi
la sporta dell'ipercoop rimane sempre il top per vari utilizzi!!!
12 euro????
e come è fatto per curiosità?
LOUIS SPONSOR BAG. Diese - im Vergleich zur Reisekasse - günstige Anschaffung hat sich bestens bei jedem Wetter bewährt, ob Regen, Schneesturm oder Sonnenschein. Eine Gepäckrolle aus wasserdichtem, hochreißfestem Nylongewebe mit riesiger Stauöffnung durch "U-förmig" vernähten Reißverschluss. Damit kein Wasser eindringen kann, ist diese Rolle mit einem weit überlappenden Verschluss ausgestattet. Wetterfest und strapazierfähig; mit verschweissten Nähten und verstärkter Riemenführung ausgerüstet. Ein Tragegriff und Reflexstreifen runden das Angebot ab. Zwei Packriemen werden mitgeliefert. Maße: B 55 cm, Durchmesser 33 cm. Volumen: ca. 50 Liter. Farbe: Schwarz.
E 12,95
Sul sito della Louis c'è la foto.
SOno ottimi anche le sacche nautiche.....assolutamente impermeabili
giubba90
12-07-2006, 16:48
LOUIS SPONSOR BAG. Diese - im Vergleich zur Reisekasse - günstige Anschaffung hat sich bestens bei jedem Wetter bewährt, ob Regen, Schneesturm oder Sonnenschein. Eine Gepäckrolle aus wasserdichtem, hochreißfestem Nylongewebe mit riesiger Stauöffnung durch "U-förmig" vernähten Reißverschluss. Damit kein Wasser eindringen kann, ist diese Rolle mit einem weit überlappenden Verschluss ausgestattet. Wetterfest und strapazierfähig; mit verschweissten Nähten und verstärkter Riemenführung ausgerüstet. Ein Tragegriff und Reflexstreifen runden das Angebot ab. Zwei Packriemen werden mitgeliefert. Maße: B 55 cm, Durchmesser 33 cm. Volumen: ca. 50 Liter. Farbe: Schwarz.
E 12,95
Sul sito della Louis c'è la foto.
grazie 1000
vado a vedere sul sito.
guglemonster
12-07-2006, 17:06
se no ti puoi far ciulare 4 euro dalla decathlon, 60 litri stagna da mare per 24 uerozzi, comprata due giorni fa insieme alla seconda tenda per orgie sadomaso.....:-p :-p :-p :-p :-p
porcoddue, sti punzoni e i tacchi a spillo mi bucano sempre i fondi e i tetti... compro più tende io di uno del circo:lol: :lol: :lol: :lol:
Listino 120 poi dipende dal conce che sconto ti fa!! cmq ottimo prodotto!!;)
confermo
120 al listino
fanno sempre lo sconto
giubba90
21-07-2006, 12:11
alla fine ho preso il borsone taglia L della ortlieb (o come si scrive) per 60 euri, mi è arrivato oggi ed è veramente ben fatto.
ho speso la metà per un prodotto analogo.
lo consiglio vivamente.
ciao
Motopoppi
21-07-2006, 12:44
alla fine ho preso il borsone taglia L della ortlieb (o come si scrive) per 60 euri, mi è arrivato oggi ed è veramente ben fatto.
lo consiglio vivamente.
ciao
Hai fatto strabenissimo . :D (Ce l'ho anche io :lol: )
Anch'io l da Decathlon mi sembra 100 litri 35 eros
Ben fatto, ottimi materiali buone cerniere e assolutamente impermeabile
( credo, non piove da mesi )
lo consiglio vivamente.
ciao
Non metterli a confronto :confused:
giubba90
24-07-2006, 12:52
perchè?alla fine penso che la funzione sia la stessa.
l'unica cosa del borsone bmw in più è la cerniera.
e sei vuoi ti passo anche l'estetica....
mau.mag14
24-07-2006, 12:55
L'ho cercata chiesto alla Decathlon di Cuneo ma non ce l'hanno :mad: :mad: :mad:
Cinsietta
24-07-2006, 13:10
http://www.louis.de/_30e22f6adf8a1d9bc2c1d9c536677f8a36/shop/shop_dispatch.php?article_context=detail&artnr_gr=10024010&anzeige=0&back_url=%252F_30e22f6adf8a1d9bc2c1d9c536677f8a36% 252Fshop%252Fshop_dispatch.php%253Farticle_context %253Dsearch%2526searchterm%253Dsponsor%252Bbag
Euro 4,95 dalla Louis, sponsor bag, costa così poco perchè c'è scritto Louis grande come una casa
Dal vivo:
9680
E' impermeabile, resistente, ha la cerniera davanti, una maniglia per portarlo e due cinghie per ridurlo in caso non sia pieno ... e soprattutto costa meno di 5 euri! :D
Se si rompe, ne compro un altro ... :lol:
http://www.louis.de/_30e22f6adf8a1d9bc2c1d9c536677f8a36/shop/shop_dispatch.php?article_context=detail&artnr_gr=10024010&anzeige=0&back_url=%252F_30e22f6adf8a1d9bc2c1d9c536677f8a36% 252Fshop%252Fshop_dispatch.php%253Farticle_context %253Dsearch%2526searchterm%253Dsponsor%252Bbag
Euro 4,95 dalla Louis, sponsor bag, costa così poco perchè c'è scritto Louis grande come una casa
Dal vivo:
9680
E' impermeabile, resistente, ha la cerniera davanti, una maniglia per portarlo e due cinghie per ridurlo in caso non sia pieno ... e soprattutto costa meno di 5 euri! :D
Se si rompe, ne compro un altro ... :lol:
Bellissimo!!!!!!! mahhh.......cosa sono quei due tubi sotto al borsone??? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
24-07-2006, 14:37
Bellissimo!!!!!!! mahhh.......cosa sono quei due tubi sotto al borsone??? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Sono gli scaldaguanti :confused: ... (riesci a vedere un paio di guanti sopra ai due tubi o devo ingrandire la foto?!?! :lol: :lol: :lol: )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |