PDA

Visualizza la versione completa : Gargano E Salento

marisa
12-07-2006, 12:39
dal 29 luglio al 6 agosto passerò una settimana con zainetto tra gargano e salento, avendo poco tempo a disposizione mi piacerebbe avere da qualcuno del luogo qualche dritta sui posti da non perdere e eventualmente qualche consiglio su b&b dove pernottare.
grazie

hardrio
13-07-2006, 18:22
gargano
peschici è il paesino più carino - mangia nei trabucchi, strutture di pescatori che trovi sui promontori, uno buono è http://www.altrabucco.it/
la spiaggia di zaiana o qualcosa del genere

salento - otranto e gallipoli come centro e poi girati tutte le coste

passo
13-07-2006, 18:54
Grande scelta; tornerò anche quest'anno in Salento.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=61249&highlight=salento

Cliccati queste e cerca Salento tramite la funzione ricerca del Forum, poi se ti servono consigli chiedi.

Massimo

squalo
14-07-2006, 08:45
il salento è tutto bello....
cadi sempre in piedi!

GIANFRANCO
14-07-2006, 09:21
dal 29 luglio al 6 agosto passerò una settimana con zainetto tra gargano e salento, avendo poco tempo a disposizione mi piacerebbe avere da qualcuno del luogo qualche dritta sui posti da non perdere e eventualmente qualche consiglio su b&b dove pernottare.
grazie

Dammi la tua mail, vedro' di girarti qualche itinerario e qualche indirizzo, ok?
Se hai bisogno chiamami o in azienda al 080 5858649 o al cell. 347 8460405.
Saro' (o meglio dovrei) essere in ferie in quella zona in quel periodo, e di sicuro organizziamo qualcosa anche con qualcun altro di QDE che verra' da queste parti. Un abbraccio, Gianfranco

Pier_il_polso
14-07-2006, 20:13
Se cerchi un' agriturismo davvero bello dalle parti do Otranto ( a Cursi) ti consiglio quello di un' amico; un annetto fa ci ho mandato dei forumisti che sono rimasti entusiasti e che ci sono tornato diverse volte.
Si spende poco, il posto è davvero bello e i proprietari sono persone squisite.
Ti do i 2 numeri del cellulare così ti dice il nome del posto e puoi dargli un' occhiata on line (io non me lo ricordo :mad: );
360 482332
349 3937327
Si chiama Giuseppe ;)

passo
17-07-2006, 11:02
Per Marisa: il sito indicato anche da Pier lo trovi già nel link che ho postato, comunque http://www.villadepietro.it/

Per Pier: torno anche quest'estate, sempre da Giuseppe ... vedi di farti trovare.

Massimo

gpboxer
17-07-2006, 12:02
grazie

Per quanto riguarda il gargano ti consiglio di fare entrambe le strade (sia la costiera sia la interna) che sono molto belle (il giro si fa tranquillamente in giornata).

Quanto alle spiagge ti ocnsiglio Baia delle Zagare (una quindicina di km dopo Mattinata verso Vieste, ad un certo punto trovi sulla destra una deviazione con i cartelli dei due Hotel, per scendere a mare e risalire c'é da farsi un bel po' di scale, ma la spiaggia con i faraglioni é magnifica).
Ti consiglio anche le spiaggette nei dintorni di Peschici.

Vieste é il centro più grande (e forse più "vivo"), Peschici secondo me il é il più bello.

Buone vacanze!

Pier_il_polso
17-07-2006, 23:35
Per Marisa: il sito indicato anche da Pier lo trovi già nel link che ho postato, comunque http://www.villadepietro.it/

Per Pier: torno anche quest'estate, sempre da Giuseppe ... vedi di farti trovare.

Massimo

Quando venite giù ?

passo
18-07-2006, 11:44
Ciao Pier, partiamo qualche giorno prima della settimana di ferragosto (9-10, non mi ricordo :mad: ) e poi staremo 12-13 giorni.

Mi informo meglio, questo fine settimana c'è un pò della famiglia di Giuseppe dalle nostre parti.

Massimo

paracaibo
19-07-2006, 13:32
mbè...

allora mi unisco anch'io a qualche giretto :D

da Taranto son due passi ;)

consiglio vivamente il "Giro del Tacco"... farai tt la costa partendo da Otranto e costeggiando il mare fino a Porto Cersareo

lamp (ma allo Xeno)

Pier_il_polso
19-07-2006, 19:24
Ciao Pier, partiamo qualche giorno prima della settimana di ferragosto (9-10, non mi ricordo :mad: ) e poi staremo 12-13 giorni.

Mi informo meglio, questo fine settimana c'è un pò della famiglia di Giuseppe dalle nostre parti.

Massimo

Io parto per la Tunisia il 5 Agosto e torno verso il 18.
Quando rientro mi faccio sentire con Giuseppe e troviamo il modo di fare una cena assieme...;)