Entra

Visualizza la versione completa : ergo-screen wunderlich

Artemis
12-07-2006, 12:10
Ormai deciso all'acquisto , sento i prezzi da mrboxer e stupore questo mi sconsiglia l'ergoscreen in quanto troppo grande e in quanto venduto senza le staffette visibili nelle foto del catalogo , soffrirebbe di forti vibrazioni!?
Sostiene di averne venduti 3/4 e tutti gli acquirenti si sono lamentati!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AIUTO!
Ho bisogno di conferme o smentite!

grazie , umberto

marcogiesse
12-07-2006, 12:15
confermo che è senza staffette ma in quanto a vibrazioni....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ne più e ne meno di quello originale....
saluti marco

Brusca
12-07-2006, 14:07
confermo che è senza staffette ma in quanto a vibrazioni....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ne più e ne meno di quello originale....
saluti marco
quoto al 100%...non se ne sente il bisogno.

Artemis
13-07-2006, 05:24
Grazie ragazzi!;)
Allora procedo.:arrow:

ciao , umberto

especchio
05-08-2006, 12:13
riscontro? sensazioni?
è un valido acquisto

Artemis
07-08-2006, 11:07
Premetto che l'ho montato in abbinamento al riser-vario.
La prima impressione e' stato un leggero fastidio dovuto al fatto che la linea superiore dell' ergo ( cupolino tutto abbassato, sella normale pos. + bassa, io sono alto 1,70) e' proprio ad altezza occhi.
Nella seconda prova, + consistente , tre ore circa tra pianura e collina, ho trovato il giusto feeling rannicchiando e stirando la schiena guardando ora attraverso ora sopra l'ergo e il senso di disagio iniziale e' stato superato.
Per quanto riguarda la protezione dall'aria devo dire che di aria sul viso se ne sente ancora abbastanza , credo che sia il flusso che arriva dalla base del cupolino dove per intenderci l' adventure ha dei deflettori, comunque sono scomparse le turbolenze piu' rumorose e fastidiose , si sente molto di piu' il motore ( ho guidato sempre con il c2 aperto , con gli occhiali da vista senza problemi).
Discorso vibrazioni , non ho avuto problemi anzi nonostante le dimensioni secondo me vibra meno dell' originale.
Esteticamente non altera la linea della moto e nel complesso mi piace.
Riser-vario , nella posizione intermedia , non e' necessario allungare i cavi, piacere di guida invariato, ma spalle e schiena piu' rilassate.
Infine sensazione personalissima, di solito tornando dai miei "giri" ho la tendenza ad accellerare un po' per stanchezza , in questo caso sono tornato piano , piano per gustare piu' a lungo l'uscita , buon segno.
Ultima cosa, ho acquistato tutto da Marmorata , molto efficienti grazie a Paolo cordiale e disponibile.
Quindi mio personale parere + che positivo.
Buona :arrow: a tutti.;)
Ciao umberto

Brusca
07-08-2006, 13:24
Io lo monto praticamente da quando ho la moto....8000km...da Marzo.
Viaggio senza aria da sempre...vibra il giusto...non da mai fastidio...
Ho anche installato i deflettori dell'ADV e praticamente, con il complemento dei paramani, viaggio come su di un maxiscooter.
Io sono alto 1,77 cm....e lo tengo in posizione tutto basso....ho provato nelle altre posizioni ma crea turbolenze...
Un ADV non l'ho mai provato...quindi un paragone non lo posso fare....ma rispetto l'originale c'è un abisso....ho anche molto meno mal di collo(ho due ernie cervicali) ed i moscerini mi lambiscono esclusivamente la parte alta del casco...sul giubbotto nada(mi son preso venerdì la giacca Rally 2...na figata pazzesca).
Bye......

PERANGA
18-08-2006, 14:05
Io lo monto praticamente da quando ho la moto....8000km...da Marzo.
Viaggio senza aria da sempre...vibra il giusto...non da mai fastidio...
Ho anche installato i deflettori dell'ADV e praticamente, con il complemento dei paramani, viaggio come su di un maxiscooter.
Io sono alto 1,77 cm....e lo tengo in posizione tutto basso....ho provato nelle altre posizioni ma crea turbolenze...
Un ADV non l'ho mai provato...quindi un paragone non lo posso fare....ma rispetto l'originale c'è un abisso....ho anche molto meno mal di collo(ho due ernie cervicali) ed i moscerini mi lambiscono esclusivamente la parte alta del casco...sul giubbotto nada(mi son preso venerdì la giacca Rally 2...na figata pazzesca).
Bye......
Scusa,toglimi una curiosità, per montare i deflettori dell'adventure come hai realizzato la struttura che c'è sotto ?
Grazie.
ciao

Brusca
19-08-2006, 14:06
Ciao....niente....ho messo sotto due staffette, una per parte, per irrobustire la parte di carena che farà da supporto...è già da un po' che li ho montati e non vibrano neanche....

segnika
19-08-2006, 14:41
Ciao....niente....ho messo sotto due staffette, una per parte, per irrobustire la parte di carena che farà da supporto...è già da un po' che li ho montati e non vibrano neanche....
...ciao Brusca, saresti cosi gentile da postare le foto del lavoro finale e relativi costi dei pezzi?:D
.....ti ringrazzzzzio sin d'ora!!:!: :!: