Visualizza la versione completa : Voglio Le Sue Palle!
una mammina agguerrita! :lol:
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/servizi/zidane-parla/zidane-parla/zidane-parla.html
Cinsietta
12-07-2006, 11:52
tale madre
tale figlio
da qualcuno dovrà pur aver preso, no? :lol:
chimico01
12-07-2006, 11:54
"Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia"
Ma é Algerina o.....Siciliana?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
12-07-2006, 11:54
alla madre che facciamo?
12-07-2006, 11:56
non lo possono proprio mandar giu che li abbiamo battuti
saluti alla mamma.......
godo....
absolute beginner
12-07-2006, 11:57
Strano che la mamma di Zidane si limiti solo a quelle...
In genere prendeva tutto il cucuzzaro, e pe' fasselo ridà ce voleva l'avvocato...si vede che col tempo la buongustaia se sta arrugginendo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
GOBBOMAI
12-07-2006, 11:57
non so chi è più c o g l i o n e , il giornale che pubblica ste "presunte" dichiarazioni o chi le fa? ..............:rolleyes:
Per me hanno rotto le palle.........:(
non lo possono proprio mandar giu che li abbiamo battuti
Bhe, credo che anche mia madre ci resterebbe un po' male se qualcuno la insultasse pesantemente - se davvero è successo durante la partita - ma potrebbe al massimo augurargli una settimana di diarrea! :lol:
la mamma di zidane è una putt..........
12-07-2006, 12:03
Bhe, credo che anche mia madre ci resterebbe un po' male se qualcuno la insultasse pesantemente - se davvero è successo durante la partita - ma potrebbe al massimo augurargli una settimana di diarrea! :lol:
Stefano , se per tutte le volte che mi hanno insultato la mamma quando giocavo a calcio (e non in una finale di coppa del mondo ;) ) avessi dieci euro .....
sarei milionario! ;)
Stuka, il mio appunto era solo per sottolineare la tenacia di questa mamma, sicuramente una donna con le palle :lol: :lol: :lol:
12-07-2006, 12:06
sicuramente una donna con le palle :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: ;)
GOBBOMAI
12-07-2006, 12:07
Stefano , se per tutte le volte che mi hanno insultato la mamma quando giocavo a calcio (e non in una finale di coppa del mondo ;) ) avessi dieci euro .....
sarei milionario! ;)
mi hai preceduto
Cinsietta
12-07-2006, 12:17
Stuka, il mio appunto era solo per sottolineare la tenacia di questa mamma, sicuramente una donna con le palle :lol: :lol: :lol:
sì ... quelle di Materazzi!!!
A me sembra di più una mammina apprensiva e rompiballe, credo che Zidane sia abbastanza grandino da sapersi difendere da solo (ha poi dato la capocciata :-o )
jokerjoe
12-07-2006, 12:17
"Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia"
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AZZ ! ... ma adesso l'onore si difende a suon di testate??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:
jokerjoe
12-07-2006, 12:19
Per me hanno rotto le palle.........:(
più che altro, ce le stanno ... strappando! :lol: :lol: :lol: :lol:
jokerjoe
12-07-2006, 12:20
la mamma di zidane è una putt..........
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...occhio ai maroni... :lol:
karminio
12-07-2006, 12:24
L'atteggiamento mi fa pensare ai Kamicaze palestinesi, supportati dalla famiglia perchè "uccidere decine dei persone per l'onore è una gran cosa!".
Qui la madre, in piccolo, fa la stessa cosa, condivide l'atteggiamento violento del figlio per "difendere l'onore".
La madre di Zidane è .... !
altro che terrorista.....ecco cosa gli ha detto veramente :lol: :lol: :lol:
Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:
"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia intera. Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo ho perso la testa".
- Mais quesque il à dit?
"Vieni a giocare all'Inter". :lol:
:lol: :lol: :lol:
Baffo probabilmente eri atrastullarti con qualche ucraina, ma sta battuta a scassato la minchia!!!!:lol:
Münchener Kindle
12-07-2006, 14:18
Strano che la mamma di Zidane si limiti solo a quelle...
In genere prendeva tutto il cucuzzaro, e pe' fasselo ridà ce voleva l'avvocato...si vede che col tempo la buongustaia se sta arrugginendo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Baffo probabilmente eri atrastullarti con qualche ucraina, ma sta battuta a scassato la minchia!!!!:lol:
Cavolo Gioxx sono stato troppo all'estero!!!!!!!!
Scusate tutti :!: :!: :!: :!:
Comunque è una frase attribuita alla madre di Zizù da una delle solite riviste...
La solita balla colossale...:lol: :lol: :lol:
Magari questo non è ancora stato visto da nessuno!
Altrimento prometto a Gioxx che ritorno in Slovacchia!!!! Magari così mi viene a trovare!!!!!! :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=dlaqsOPlt-0
e questo l'avete visto?!?
javascript:pr6('http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/07_Luglio/10/pop_zidane.shtml',600,620)
ok, ho appena provato a copiare il link e non funzia. Sul sito corriere.it in home page sotto l'articolo della mamma di Zidane cliccate sul link "Il gioco: fai come Zizou". Mi sono ammazzato dal ridere!
Pacifico
12-07-2006, 16:30
Ma é Algerina o.....Siciliana?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai fatto un paragone molto poco felice... ;)
meteorina
12-07-2006, 19:07
ma si può sapere cosa gli ha detto materassi di preciso??:confused:
certo ke se a me insultano mia madre altro ke testata ....
meteorina
12-07-2006, 19:09
Hai fatto un paragone molto poco felice... ;)
nn credo sia questione di paese o di cultura...io sono siciliana e me ne vanto
Pacifico
12-07-2006, 19:53
...io sono siciliana e me ne vanto
Non dirlo a me... ;)
12-07-2006, 20:29
fatto sta che i franse' sono nel "pallone" piu' completo.......
se ne facciano una ragione, abbiamo vinto noi gli piaccia o meno....
ma si può sapere cosa gli ha detto materassi di preciso??:confused:
certo ke se a me insultano mia madre altro ke testata ....
Questa sera in una trasmissione speciale su Canal + Zidane dovrebbe dire la sua versione dei fatti.
Dicono che tutta la Francia sarà davanti alla TV per sentire.
Appena letta
Ma che cosa ha detto Materazzi a Zidane? Nell'intervista che il giocatore francese ha rilasciato a Canal Plus, Zizou non svela il mistero ma ha offerto sì alcuni particolari: "Materazzi ha offeso mia madre e mia sorella". Zidane ha chiesto anche scusa: "Il mio gesto non è perdonabile, mi scuso con i bambini e con tutti" e ancora, "ho reagito così perchè sono stato provocato" e infine ha concluso: "Il mio addio al calcio è definivo".
Certo che se tutti quelli che vengono "provocati" reagiscono così .....
Patetico zidane, patetici i francesi che lo giustificano, ecc. le minuscole sono volute!
p.s. allora Totti ha fatto bene a sputare agli Europei???!!!:-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |