Visualizza la versione completa : Riguardo le lampadine...
...ho un dubbio che riguarda le lampadine, ovvero: ma le BMW recenti (dalla R1100S per intenderci) montano tutte la stessa lampadina, cioè H1 o ci son modelli che hanno le lampadine diverse?
Mi serve saperlo per il kit xeno! Infatti ne ho trovato uno in offerta (solo 1 purtroppo) ma il venditore mi ha detto che ha solo questa tipo di lampada (H1) disponibile!
Pertanto sarei tentato di prenderlo in attesa di montarlo sul futuro acquisto, ma nn so se la H1 si trova su tutte le moto! Cmq, nel caso ci fossero moto che montano lampade diverse (es. H7), quanto costano le sole lampadine? Uno sproposito o una miseria?
Ben
se ti può servire leggi qua: http://www.idaf.it/index.php?mod=articoli_visualizza&Option=MostraArticolo&TestoDaCercare=h1&IDArticolo=70&IDArgomento=4
se ti può servire leggi qua:
Si si è utile, più che altro m'interessava sapere qual'è il costo delle lampadine di ricambio
non mi è molto chiaro cosa vuoi sapere ma di sicuro so che il gs1200 sull'ana monta le H7....ne ho dovute cambiare ben 2 in 26000km!!!!
in questo post si parla di costi, questo è uno stralcio
"Da notare subito una cosa interessante (anche se estrema) : una coppia di lampade potenziate H7 costa mediamente 44 euro per una durata di circa 250 ore. Ebbene, se paragonate ad una analoga durata di una coppia di lampade allo Xeno (215 euro per 3000 ore), si dovrebbero spendere oltre 500 euro per 3000 ore di funzionamento!!!!"
in questo post si parla di costi, questo è uno stralcio
"Da notare subito una cosa interessante (anche se estrema) : una coppia di lampade potenziate H7 costa mediamente 44 euro per una durata di circa 250 ore. Ebbene, se paragonate ad una analoga durata di una coppia di lampade allo Xeno (215 euro per 3000 ore), si dovrebbero spendere oltre 500 euro per 3000 ore di funzionamento!!!!"
Ni; nello specifico, il post che tu hai linkato comprende tutto il KIT, quindi comprese le centraline e cablaggi! La sola lampadina dovrebbe venir meno (credo!); cmq io sull'auto ho delle PIAA H4 dal 2000 e ancora durano (sgraaaaaaaat)
non mi è molto chiaro cosa vuoi sapere ma di sicuro so che il gs1200 sull'ana monta le H7....ne ho dovute cambiare ben 2 in 26000km!!!!
Volevo sapere il costo di ricambio delle lampadine allo xeno (ovviamente quelle per i kit aftermarket) per BMW e sempre sulle BMW se le lampadine che si montano (anabbagliante of course), sono lo stesso tipo su tutte le moto o diverse da modello a modello
Sono diverse da modello a modello.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |