Visualizza la versione completa : Freccia posteriore per ESSE
Si è rotta la plastica bianca della freccia posteriore della mia ESSE:mad: e già che devo cambiarlo quasi quasi vorrei prendere della frecce più resing ma non ho trovato niente sul sito della wunderlich. :rolleyes: Può essere o non ho cercato bene, eventualmente cosa avete da consigliare?
Grazie:!:
Chubetti
12-07-2006, 09:41
RIZOMA
http://www.rizoma.it/images/immagini_catalogo/pop_up/FR005A-B.jpg
http://www.rizoma.it/images/immagini_catalogo/pop_up/FR013.jpg
già......................... belle e costose
Chubetti
12-07-2006, 11:22
maccome... abbiamo moto da 15.000€ e poi lesiniamo su 68€ per una coppia di frecce?
l'amico che con me condivide il box le ha montate sulla sua R6 K6 abbiante al portatarga sempre rizoma con la luce targa a Led... spesa totale 150€ ( montaggio incluso.. ) ma la moto ne ha guadagnato parecchi...
se riesco posto una foto del gruppo completo montato!!
maccome... abbiamo moto da 15.000€ e poi lesiniamo su 68€ per una coppia di frecce?
allora ti vendo la mia a 10.000, cosi' facciamo entrambi l'affare del secolo:
tu risparmi 5000 e io ne guadagno 5000... :lol:
io, il vetrino bianco della freccia (mi si e' rotto il pernino dove s'invita la vite di fissaggio che stavo srtingendo troppo) l'ho riparato con la colla. :confused:
Chubetti
12-07-2006, 11:29
allora ti vendo la mia a 10.000, cosi' facciamo entrambi l'affare del secolo:
tu risparmi 5000 e io ne guadagno 5000... :lol:
io, il vetrino bianco della freccia (mi si e' rotto il pernino dove s'invita la vite di fissaggio che stavo srtingendo troppo) l'ho riparato con la colla. :confused:
Hai 10000 da prestarmi? :lol:
è quello che è successo anche a me :mad: :mad: :mad: :mad:
penso che andrò pure io di colla......;)
beh la mia del 2001 a 15mila eurini.....non male!! c'ho anche gli hooooolinz!:-p
.... ( montaggio incluso.. )....
:rolleyes:
un amante del faidate :lol: :lol:
Chubetti
12-07-2006, 13:54
è quello che è successo anche a me :mad: :mad: :mad: :mad:
penso che andrò pure io di colla......;)
beh la mia del 2001 a 15mila eurini.....non male!! c'ho anche gli hooooolinz!:-p
vabbè..CHE PIGNOLI!!!:violent1:
:lol::lol:
Mi riferivo al costo del nuovo + le varie scimmie che ci montiamo su noi...
La bellissima Hp2 di Pepot, al quale ho fatto notare la irrisorietà di 60€ rispetto al valore della moto, costa un pochetto di più di 15000€.... ( senza contare tutti i lavori che ci ha fatto su! RESPECT!!! ) :confused:
Chubetti
12-07-2006, 16:03
:rolleyes:
un amante del faidate :lol: :lol:
l'hai detta giusta.... domani mi arriva il puntale BXC e sono in semi-panico per il montaggio ( devo fare i 4 buchi nel puntale in vetroresina ) sono la vergogna di generazioni e generazioni di falegnami e gommisti... :-o :-o :-o
Vai in qualsiasi negozio di accessori per moto e' avrai l'imbarazzo della scelta. I prezzi partono da 15 euro la coppia
Münchener Kindle
13-07-2006, 12:19
mmm il problema è dove fissarle...:confused: secondo me quelle postate nonvanno con l'aggangio dove sono fissate quelle orginali...
però sarei felice se mi smentiste:-o
Chubetti
13-07-2006, 13:10
mmm il problema è dove fissarle...:confused: secondo me quelle postate nonvanno con l'aggangio dove sono fissate quelle orginali...
però sarei felice se mi smentiste:-o
E' fattibile, è fattibile, montando una piastra sugli attacchi originali.. certo non è cosa semplicissima..
Per fare un lavoro pulito e senza troppi sbattimenti invece...sostituendo infatti il portatarga con uno come quello della Rizomao similari trovi integrati gli attacchi per le frecce (infine le frecce andrebbero sotto il terminale)
Ad esempio questa che integra anche la luce targa a Led ( costa €89 )
http://www.rizoma.it/images/immagini_catalogo/pop_up/PT010B.jpg
Se vai sul altre marche risparmi molto.. certo Rizoma ha una qualità superiore ( quasi tutte le torniture sono ricavate dal pieno ad esempio )
UNA COSA.. le freccie Rizoma SONO OMOLOGATE
E' fattibile, è fattibile, montando una piastra sugli attacchi originali.. certo non è cosa semplicissima..
Per fare un lavoro pulito e senza troppi sbattimenti invece...sostituendo infatti il portatarga con uno come quello della Rizomao similari trovi integrati gli attacchi per le frecce (infine le frecce andrebbero sotto il terminale)
Ad esempio questa che integra anche la luce targa a Led ( costa €89 )
http://www.rizoma.it/images/immagini_catalogo/pop_up/PT010B.jpg
Se vai sul altre marche risparmi molto.. certo Rizoma ha una qualità superiore ( quasi tutte le torniture sono ricavate dal pieno ad esempio )
UNA COSA.. le freccie Rizoma SONO OMOLOGATE
questo è spettacolare.........................
Chubetti
14-07-2006, 08:37
e devi vederlo montato con quelle frecce sulla R6... :arrow:
è un opera di minimal design...
mauroantognini
18-07-2006, 11:49
quel portatarga l'ho montato io sulla mia eSSe e devo dire che è fatto veramente bene:le luci targa sono a led,l'involucro di tali luci è tutto di alluminio lavorato dal pieno,il potatarga stesso è tutto in alluminio di buon spessore.In conclusione forse 89 euri non sono poi troppi per un prodotto del genere (preferisco pagare quando ci sono dei bei contenuti,i miei complimenti a rizoma,poco fumo e tanto arrosto).
http://www.rizoma.it/images/immagini_catalogo/pop_up/FR013.jpg
:cool: io mi son fatto queste :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |