Entra

Visualizza la versione completa : Devono Omologarlo!!!!!

Gary B.
11-07-2006, 21:09
http://www.bdiracks.com/index_006.htm

Chiedo scusa se e' stato gia' postato.

Janno
11-07-2006, 21:35
Io non mi fiderei a mettere la moto li... :confused: ...

Poi scusa, ho una moto e la uso! Mica vado in giro in macchina! :lol:

AleConGS
11-07-2006, 21:51
sèèèèè... se carico il gs dietro il portello della micra... o si stacca il portello o si ribalta la micra :lol: :lol: :lol:

Gary B.
11-07-2006, 21:53
Beh, a dir la verita' tornerebbe utile piuccheartro per le puntate in pista:)

Smart
11-07-2006, 22:25
si ci manca solo quello....già ogni volta che in autostrada vedo davanti a me un carrello o qualcosa sul tetto di un'auto, tremo....
il sogno di ogni sputerista

KappaElleTi
11-07-2006, 22:33
si ci manca solo quello....già ogni volta che in autostrada vedo davanti a me un carrello o qualcosa sul tetto di un'auto, tremo....
il sogno di ogni sputerista

se è per questo, dopo aver trovato una bici in autostrada in mezzo alla corsia di sorpasso io sto all'occhio anche alle bici sui tetti delle auto

comunque non vedo particolari problemi all'omologazione, se un auto porta una roulotte potrà pure portare una moto....;)

dr.Sauer
11-07-2006, 22:37
mi immagino una mucca di ghisa dietro un'auto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Trinitro
12-07-2006, 11:51
io eviterei di mettere almeno 100 kg di moto in coda alla macchina...
l'avantreno della macchina diventerebbe molto leggero...
se poi la macchina non si apre come una poveraccia...
senza contare lo sbordo laterale...
che sarà anche permesso dai limiti di sagoma... però...

g.

12-07-2006, 11:58
se è per questo, dopo aver trovato una bici in autostrada in mezzo alla corsia di sorpasso io sto all'occhio anche alle bici sui tetti delle auto

Ho il terrore di quelli che trasportano le bici, mi chiedo sempre "le avranno fissate bene".... tu mi confermi che non sempre le fissano a dovere.:mad:

Smart
12-07-2006, 12:00
Ho il terrore di quelli che trasportano le bici, mi chiedo sempre "le avranno fissate bene".... tu mi confermi che non sempre le fissano a dovere.:mad:

se per questo settimana scorsa in spagna mi sono trovato davanti uno di quei bauletti fissati sopra il tetto della macchina...per fortuna non nella mia corsia!

mapicc
12-07-2006, 12:05
volendo c'è anche l'alternativa :lol: :lol: :lol:

http://img213.imageshack.us/img213/5632/addicted2ejpg5su.jpg

aldo
12-07-2006, 13:19
Non è una novità, era uscito qualche anno fa. Sfruttava una piega del regolamento che dice che il carrello appendice deve avere un gancio omologato, luci omologate ecc ma da nessuna parte si parlava di ruote. credo però che abbiano messo una pezza al regolamento per evitarlo.

SeaWolf
12-07-2006, 13:46
Cmq e' omologabile, io ho quell'appendice sulla mia auto( ho una mini del '85).
E' sicura e ben salda.
Ho portato un K1200LT da Belluno a Reggio Calabria.
Unico inconveniente e' che devi tirare le marce.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Smart
12-07-2006, 14:07
....io in autostrada ho trovato valigie aperte e tutta la mercanzia sparsa su 3 corsie.
Cmq e' omologabile, io ho quell'appendice sulla mia auto( ho una mini del '85).
E' sicura e ben salda.
Ho portato un K1200LT da Belluno a Reggio Calabria.
Unico inconveniente e' che devi tirare le marce.

fantastico!!!:lol: :lol: :lol:
ma sicuro che non fosse la moto ad avere la mini come appendice?